Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupante - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupante

  1. #21
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Come sempre, SICURAMENTE è questa pagina Facebook il problema di Milano

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Io credo che chiunque sia in possesso di materiale di questo tipo debba consegnarlo alle forze dell’ordine
    Sarebbe una bellissima idea se servisse a qualcosa.

  3. #23
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Parenzo è sempre irritante, si sofferma sulle minchiate e non sul problema
    Ultima modifica di magen1; 18-03-23 alle 15:22
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Un altro rischio è quello di perdere pezzi importanti di un certo contesto o di una storia personale: una persona straniera che si masturba a tarda notte sul tram è chiaramente in difficoltà, e andrebbe aiutata: e invece viene usata per promuovere, inevitabilmente, un'idea di città che ha molti punti in comune con quella dei partiti di destra, per cui la piccola criminalità, la tossicodipendenza, la proliferazione dei senzatetto sono problemi di ordine pubblico.
    Ultima modifica di Cesarino; 18-03-23 alle 15:16

  5. #25
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Andrebbe aiutata? Non è capace da sola?

  6. #26
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Andrebbe aiutata? Non è capace da sola?
    Non sa la lingua

  7. #27
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.337

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Io sono assolutamente convinto che, se affidassimo queste ragazze alle cure della sig. Romano e di altri volenterosi come lei, per due, tre ma anche sei mesi, sono sicuro, dicevo, che queste ragazze cambierebbero totalmente modo e stile di vita, abbracciando l'onestà e la legalità

  8. #28
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente convinto che, se affidassimo queste ragazze alle cure della sig. Romano e di altri volenterosi come lei, per due, tre ma anche sei mesi, sono sicuro, dicevo, che queste ragazze cambierebbero totalmente modo e stile di vita, abbracciando l'onestà e la legalità
    Perchè continuare a rubare quando puoi avere un posto di rappresentanza al comune?

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Perchè continuare a rubare quando puoi avere un posto di rappresentanza al comune?
    dove puoi continuare a rubare ma in sicurezza e con responsabilità
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  11. #31
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Un altro rischio è quello di perdere pezzi importanti di un certo contesto o di una storia personale: una persona straniera che si masturba a tarda notte sul tram è chiaramente in difficoltà, e andrebbe aiutata: e invece viene usata per promuovere, inevitabilmente, un'idea di città che ha molti punti in comune con quella dei partiti di destra, per cui la piccola criminalità, la tossicodipendenza, la proliferazione dei senzatetto sono problemi di ordine pubblico.
    si sono veramente rotti il cazzo di avere un loro omino al municipio, mi sa
    mi sembra lo shitposting dell'altright su 4chan

  12. #32
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Trasformarsi chirurgicamente in donna per poi poter dire non mi ascoltano perché sono donna è un capolavoro

  13. #33
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    le ha dato della puttana !!!!
    sarà un'allieva della Romano?
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  14. #34
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi è molto preoccupan

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Un altro rischio è quello di perdere pezzi importanti di un certo contesto o di una storia personale: una persona straniera che si masturba a tarda notte sul tram è chiaramente in difficoltà, e andrebbe aiutata: e invece viene usata per promuovere, inevitabilmente, un'idea di città che ha molti punti in comune con quella dei partiti di destra, per cui la piccola criminalità, la tossicodipendenza, la proliferazione dei senzatetto sono problemi di ordine pubblico.
    lo straniero è in difficoltà perché arrivando in shitalia ha scoperto che non ci sono ovini nei centri urbani e non gli hanno fatto il corso per acquisire la sufficienti alte competenze tecniche per iniziare l'arduo percorso occidentale dell'onanismo del maschio squattrinato?
    o è in difficoltà la tizia che finora ha girato inutilmente sui mezzi pubblici cercando qualche straniero disperato desideroso di ricevere da lu...lei una mano evidentemente senza successo?
    Ultima modifica di Salutava Sempre; 20-03-23 alle 10:46
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su