Re: Comunque è arrivato il rigassificatore a Piombino
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Porca miseria un'epifania devastante dopo anni e anni, ho appena capito chi mi ricorda Cek quando storpia le parole. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chi?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
E niente, pioveva... comunque per quanto riguarda l'impatto ambientale, esame pienamente superato, difficile peggiorare ulteriormente l'attuale situazione.
Mia mamma ieri si lamentava del fatto che ha letto che solo per decidere il colore della nave ci hanno impiegato un mese :uhm:
Pensavo che avessero dovuto scegliere un bel colore per non rovinare la vista, ma poi ho visto che è blu scura e non mi sembra chissà quale colore particolare :asd:
Citazione:
Bicio
Mia mamma ieri si lamentava del fatto che ha letto che solo per decidere il colore della nave ci hanno impiegato un mese :uhm:
Pensavo che avessero dovuto scegliere un bel colore per non rovinare la vista, ma poi ho visto che è blu scura e non mi sembra chissà quale colore particolare :asd:
ha i colori della bandiera russa :bua:
Io l'avrei fatta azzurra con un bel arcobaleno
Me ne intendo poco, ma mi sa che sono dei colori alquanto diffusi nelle navi :sisi:
Citazione:
Moloch
ha i colori della bandiera russa :bua:
Perchè non hanno considerato la linea di galleggiamento che è sempre rossa, ora hanno 400 metri di bandiera Russa in porto :rotfl:
rotfl ma hanno azzeccato pure le tonalitá, qualcuno ha mastertrollato :asd:
Il rigassificatore come SIMBOLO DI PACE :smug:
Beh magari con una mega bandiera Russa in casa zio Vladimiro si lusinga e decide di escludere il nostro paese dal bombardamento nucleare
In b4 la nave è territorio russo :sisi:
Citazione:
tigerwoods
rotfl ma hanno azzeccato pure le tonalitá, qualcuno ha mastertrollato :asd:
vabbè stanno in toscana, cosa dovevano mettere? stars and stripes? :asd3:
Dovevano farci un murales con una fiorentina e una bottiglia di Chianti
E se la Wagner fa saltare il rigassificatore facendolo passare per un incidente in modo da creare tensioni sociali e i vari Noqualcosa possono dire "ve lo avevamo detto"?
Quasi quasi ci scrivo su il mio prossimo libro ...
Stando a radio 24 era bianca ma non so quale ministero (ambiente?) ha preteso la riverniciassero di blu perché si armonizzasse col colore del mare :rotfl:
Citazione:
Tyus
Stando a radio 24 era bianca ma non so quale ministero (ambiente?) ha preteso la riverniciassero di blu perché si armonizzasse col colore del mare :rotfl:
Beh abbiamo leggi comunali per le quali devi avere le serrande delle finestre e le tende non solo del colore prestabilito ma anche la stessa identica tonalità sennò partono le multe.
L'idea di fondo (e i burocrati vari) è la stessa
Oh, tutte le zone costiere per 300m sono sottoposte a vincolo paesaggistico. Immagino che DENTRO al mare il vincolo sia FORTISSIMO. :asd:
Sono riuscito a vederla ma niente foto.
Dai, alla fine non è così orrenda, si integra alla perfezione nel generale trojaio che è il porto commerciale di Piombino.
Certo che è veramente enorme.
Citazione:
Don Zauker
Sono riuscito a vederla ma niente foto.
Dai, alla fine non è così orrenda, si integra alla perfezione nel generale trojaio che è il porto commerciale di Piombino.
Certo che è veramente enorme.
Ma cosa dici, se il porto era un tale spettacolo che andava tutelato a tutti costi, ora irrimediabilmente deturpato dalla nave, con perdita di migliaia di turisti al giorno che prima andavano li per prendere il sole e ammirare il panorama :uhm: