E niente, pioveva... comunque per quanto riguarda l'impatto ambientale, esame pienamente superato, difficile peggiorare ulteriormente l'attuale situazione.
Mia mamma ieri si lamentava del fatto che ha letto che solo per decidere il colore della nave ci hanno impiegato un mese
Pensavo che avessero dovuto scegliere un bel colore per non rovinare la vista, ma poi ho visto che è blu scura e non mi sembra chissà quale colore particolare
Io l'avrei fatta azzurra con un bel arcobaleno
Me ne intendo poco, ma mi sa che sono dei colori alquanto diffusi nelle navi
tutti contenti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
rotfl ma hanno azzeccato pure le tonalitá, qualcuno ha mastertrollato
Il rigassificatore come SIMBOLO DI PACE
Beh magari con una mega bandiera Russa in casa zio Vladimiro si lusinga e decide di escludere il nostro paese dal bombardamento nucleare
In b4 la nave è territorio russo
Dovevano farci un murales con una fiorentina e una bottiglia di Chianti
E se la Wagner fa saltare il rigassificatore facendolo passare per un incidente in modo da creare tensioni sociali e i vari Noqualcosa possono dire "ve lo avevamo detto"?
Quasi quasi ci scrivo su il mio prossimo libro ...
Stando a radio 24 era bianca ma non so quale ministero (ambiente?) ha preteso la riverniciassero di blu perché si armonizzasse col colore del mare
Oh, tutte le zone costiere per 300m sono sottoposte a vincolo paesaggistico. Immagino che DENTRO al mare il vincolo sia FORTISSIMO.
Sono riuscito a vederla ma niente foto.
Dai, alla fine non è così orrenda, si integra alla perfezione nel generale trojaio che è il porto commerciale di Piombino.
Certo che è veramente enorme.