Dai, non diciamo cazzate, per quella domanda ha parlato 5 minuti cianciando cose a caso, descrivendo lo stato già noto, attaccando sia biden che la harris, parlando di immigrazione...poteva usarli per spiegare anche a grandi linee cosa avrebbe fatto ma così avrebbe risposto alla domanda...che gli hanno fatto 2 volte, poi sono andate oltre.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La cosa bella è che degli "strambi" l'unico che abbia un qualche carisma è Trump.
JD Vance per loro è la regola ormai, non l'eccezione.
A meno che non candidino lo sciamano vegano.
Ultima modifica di Det. Bullock; 03-08-24 alle 14:22
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
4 settembre il dibattito con la Harris
remember, remember the 4th of september
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La Clinton nel 2016 ha vinto tutti i dibattiti e sappiamo bene com'è finita
Non capisco perché i democratici insistano a farli, sono gli unici che hanno da perderci se il candidato fa una figuraccia, tanto gli elettori di Trump neanche li guardano, al massimo leggono i resoconti dei loro media (che diranno che Trump ha stravinto pure se si cagasse addosso)
A quanto pare i dem adesso stanno puntando sul sottolineare la weirdness dei suoi avversari.
Quel classico modo di fare della sinistra che tanto fa indignare :lozio: e compari
adesso?
Hanno notato che la gente normale ormai ha mollato il partito e ci stanno marciando. C'era pure uno spot incentrato sull'abolizione dei contraccettivi e il ripristino di leggi contro sesso orale/anale dove i repubblicani erano dipinti come una banda di guardoni un po' troppo interessati a quello che succede nelle camere da letto altrui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
stop calling them WEIRD
A me non esce nulla, ho provato sia liberals che progressives che democrats. Solo lefties da qualche risultato:
in
in uk
for wear
Immagino che quando si incazzino nel complesso sia più ovvio il perché a una persona normale rispetto ai conservatori quindi c'è meno bisogno di cercare spiegazioni.
Il mio canale Youtube.
Trump sul caso Carini: 'Contro di lei un bravo pugile uomo'
'Con me gli uomini non parteciperanno agli sport femminili'
trump paladino dei diritti delle donne
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni