taylor swift endorsa harris, elezioni chiuse
taylor swift endorsa harris, elezioni chiuse
2016: BUILD THE WALL
2024: post su post sugli immigrati che mangiano i cani
mi sa che non è più un buon candidato
EDIT: wtf
https://truthsocial.com/@realDonaldT...15402842391067
Ultima modifica di Bukkake girl; 11-09-24 alle 07:47
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
è chiaramente senile
Quindi? chi ha vinto il dibattito?
Also, would bang...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Surprise surprise, Trump pare lucido e in bolla solo messo di fianco a uno più rincoglionito di lui :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Trump è sceso dal palco esultando e dicendo a tutti ho vinto io!!!
Per il resto leggendo in giro pare che la Harris nei primi minuti non sia partita benissimo, ma ha trovato presto la quadra e alla fine ne è uscita meglio, diciamo che non so se ha vinto la Harris (se si di misura), di sicuro però non ha vinto Trump...
Probabilmente comunque questo dibattito ha giovato più alla Harris che a Trump, di sicuro chi è convinto per uno o l'altro non lo sposti con questi dibattiti, la Harris però a molti americani è una sconosciuta, e questo confronto gli ha dato una bella visibilità, ha tenuto testa a Trump e ha cercato di farsi passare per un "capitolo nuovo" rispetto a Trump e Biden, insomma forse qualche indeciso l'ha convinto.
Ultima modifica di Enriko!!; 11-09-24 alle 08:23
Taylor può endorsare chi vuole bn nggggghhhh
E' la loro cultura
Comunque non capirò mai perchè un maiale si può fare allo spiedo e in gatto o un cane no
aaaaaah però quando si parla di insetti tutti a fare gli schizzinosi eh
cmq è vero che trmp ha fatto piu' volte ricorso a fake news come al solito ed è stato smentito anche dai moderatori? sarebbe una botta mica da poco in diretta tv.
Ultima modifica di gmork; 11-09-24 alle 08:48
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
perchè il gatto e il cane sono animali da compagnia, stanno nelle case, danno affetto, li puoi addestrare. E' chiaro che il rapporto è totalmente diverso
Si, ne ha dette delle sue solite e su qualcosa è stato smentito, ma sicuramente non è una botta per il suo elettorato ben ancorato nelle sue convinzioni.
Poi se si è convinto qualche indeciso che ha scoperto stanotte che non è vero che i bambini vengono abortiti dopo la nascita boh non saprei
Tanto la partita si gioca sugli indecisi, quelli fissati sono praticamente impossibili da perdere.