"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fantastico, coglioon invece di postare fonti ufficiali chiede a chatgpt, chatgpt gli risponde una cosa che gli dà torto e lui non capisce
quanto tempo hanno per abortire le donne statunitensi 3 mesi dall'inizio della gravidanza come da noi?
Dipende dallo Stato, in alcuni è appunto 9 mesi.
se è così ok, altrimenti mi viene impossibile pensare che un aborto a 3 ma anche 5-6 mesi il feto possa in qualche modo sopravvivere
Cara chat gpt,è vero che in Minnesota lo Stato permette che i bambini nati vivi dopo aborti falliti siano lasciati morire?
No, non è vero che lo stato del Minnesota permette che i bambini nati vivi dopo aborti falliti siano lasciati morire. In Minnesota, come in molti altri stati degli Stati Uniti, esistono leggi che proteggono i diritti dei neonati, indipendentemente dalle circostanze del loro parto. Se un bambino nasce vivo, ha diritto a cure mediche e a tutte le protezioni previste dalla legge, inclusa l’assistenza sanitaria necessaria. Le affermazioni riguardanti la negazione delle cure ai neonati dopo un aborto fallito sono basate su malintesi o disinformazione.
O Cocoon.
https://www.ncregister.com/news/tim-...alive-abortion
Ci sono diversi casi, basta informarsi.
È veramente la fiera del copium, oggi ho visto un post che diceva avesse gli orecchini-auricolari per farsi suggerire le risposte
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Si sono solo "dimenticati" di fare il fact check sulla Harris, che sarà mai.
Che impattante questa realtà.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sta dicendo di avere picchiato malamente una donna?
il Tribunale di Scranton o quello di Santa Catalina non corrono ad arrestarlo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
@biocane vaffanculo