Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 135

Pagina 135 di 239 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 4778

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

La Nonna L'avatar di Lux !

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

in b4 vanno a mosca
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

la butto lì, mese nuovo attentato nuovo, secondo me ad ottobre la cia organizzerà il terzo attentato contro pel di carogna, vedremo se sarà "buona la terza".
    sapevatelo.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
    Motus in fine velocior

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Servono più di due attentati per ammazzare qualcuno? Non è più la CIA di una volta

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

non so se è "old", ma l'altro giorno ascoltavo il podcast della Sala e parlava di questa consigliera di Trump di nome Laura Loomer, che personaggino anche quello

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma voi credete al complotto di livello 1 secondo cui la CIA vuole ammazzare Donald?

io penso sia più credibile il complotto di livello 2 secondo cui è Donald che finge di volersi far ammazzare

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma voi credete al complotto di livello 1 secondo cui la CIA vuole ammazzare Donald?

io penso sia più credibile il complotto di livello 2 secondo cui è Donald che finge di volersi far ammazzare
    Scenari tutti e due molto improbabili, il livello 2 forse è quello un pelo meno improbabile...

Comunque il livello 1 è i improbabile, perchè se ci fosse la CIA dietro che lo vuole morto, sarebbe già morto...

Il livello due lo è perchè a sparare a trump non sarebbero stati dune uomini bianchi che potrebbero essere tranquillamente elettori di trump, ma sarebbe stato un qualcuno appartenente a qualche minoranza etnica o LGBT+ o entrambe le cose...
    e oltretutto nel primo c'è mancato veramente troppo poco perchè fosse studiato...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Visto il penoso livello dubito che qualche agenzia ci abbia mano
    Anche perchè o lo vogliono morto o fingono l'attentato, in entrambi i casi ci vuole un minimo di credibilità e preparazione.
    Ma in entrambi i casi gli attentatori erano due imbecilli armati che guardacaso corrispondono al maga medio

Quindi...è più probabile
    - che un'agenzia o trump stesso abbiano messo su dei finti attentati riusciti malissimo e che nel primo caso c'è pure scappato "l'agente" morto
    - che qualcuno dei tanti ritardati invasati ed armati che lo seguono sia rimasto deluso ed ora cerchi di farlo fuori usando le proprie abilità di ritardato armato
    ?
    Mmm, una scelta davvero difficile.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Sono piu' propenso a dire che i discorsi a pene di segugio di Donaldo abbiano fatto andare definitivamente fuori di brocca 2 esagitati.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma perché è vietato partecipare armati a un comizio di Trump? Io avevo capito che è inutile istituire zone con divieto di armi perché se un pazzo vuole fare una strage se ne frega del divieto, ed è molto meglio che tutti gli altri siano armati per fermarlo in tempo. A maggior ragione visto che nel primo attentato i servizi segreti si sono dimostrati incompetenti.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma perché è vietato partecipare armati a un comizio di Trump? Io avevo capito che è inutile istituire zone con divieto di armi perché se un pazzo vuole fare una strage se ne frega del divieto, ed è molto meglio che tutti gli altri siano armati per fermarlo in tempo. A maggior ragione visto che nel primo attentato i servizi segreti si sono dimostrati incompetenti.
    effettivamente ha senso (almeno stando alle teorie a favore della libera circolazione delle armi, strano che Trump non dia seguito alle sue stesse teorie)

Visto poi che il primo attentatore era stavo sito e segnalato dagli stessi partecipanti, se fossero stati armati l'avrebbero eliminato ancora prima che sparasse il primo colpo.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    this, più armi significa più sicurezza

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Mah, penso che ormai per farlo fuori dovranno farlo saltare in aria o avvelenarlo, evidentemente con la mira non sono più in grado...
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
    Motus in fine velocior

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    Mah, penso che ormai per farlo fuori dovranno farlo saltare in aria o avvelenarlo, evidentemente con la mira non sono più in grado...
    esplosivo nascosto nella pallina da golf in stile "La decima vittima"

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    Chissà perchè non ci hanno provato mandando uno che sa sparare, sarà che io non lavoro per la cia, dunque è il ragionamento di un incompetente totale su come si uccide uno, ma boh...banalmente io avrei provato così

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    effettivamente ha senso (almeno stando alle teorie a favore della libera circolazione delle armi, strano che Trump non dia seguito alle sue stesse teorie)

Visto poi che il primo attentatore era stavo sito e segnalato dagli stessi partecipanti, se fossero stati armati l'avrebbero eliminato ancora prima che sparasse il primo colpo.
    Pensa ad una situazione di panico tra la folla in cui TUTTI i partecipanti sono armati

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Pensa ad una situazione di panico tra la folla in cui TUTTI i partecipanti sono armati
    In seguito ci sarebbe un calo per Trump nei sondaggi...quando perdere elettori diventa in modo definitivo

Senior Member

Finirebbe un po' come la scena della battuta di caccia di Fantozzi

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono piu' propenso a dire che i discorsi a pene di segugio di Donaldo abbiano fatto andare definitivamente fuori di brocca 2 esagitati.
    https://x.com/MarioNawfal/status/1838203074625622030

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su