+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la butto lì, mese nuovo attentato nuovo, secondo me ad ottobre la cia organizzerà il terzo attentato contro pel di carogna, vedremo se sarà "buona la terza".
sapevatelo.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Servono più di due attentati per ammazzare qualcuno? Non è più la CIA di una volta
non so se è "old", ma l'altro giorno ascoltavo il podcast della Sala e parlava di questa consigliera di Trump di nome Laura Loomer, che personaggino anche quello
ma voi credete al complotto di livello 1 secondo cui la CIA vuole ammazzare Donald?
io penso sia più credibile il complotto di livello 2 secondo cui è Donald che finge di volersi far ammazzare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scenari tutti e due molto improbabili, il livello 2 forse è quello un pelo meno improbabile...
Comunque il livello 1 è i improbabile, perchè se ci fosse la CIA dietro che lo vuole morto, sarebbe già morto...
Il livello due lo è perchè a sparare a trump non sarebbero stati dune uomini bianchi che potrebbero essere tranquillamente elettori di trump, ma sarebbe stato un qualcuno appartenente a qualche minoranza etnica o LGBT+ o entrambe le cose...
e oltretutto nel primo c'è mancato veramente troppo poco perchè fosse studiato...
Visto il penoso livello dubito che qualche agenzia ci abbia mano
Anche perchè o lo vogliono morto o fingono l'attentato, in entrambi i casi ci vuole un minimo di credibilità e preparazione.
Ma in entrambi i casi gli attentatori erano due imbecilli armati che guardacaso corrispondono al maga medio
Quindi...è più probabile
- che un'agenzia o trump stesso abbiano messo su dei finti attentati riusciti malissimo e che nel primo caso c'è pure scappato "l'agente" morto
- che qualcuno dei tanti ritardati invasati ed armati che lo seguono sia rimasto deluso ed ora cerchi di farlo fuori usando le proprie abilità di ritardato armato
?
Mmm, una scelta davvero difficile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma perché è vietato partecipare armati a un comizio di Trump? Io avevo capito che è inutile istituire zone con divieto di armi perché se un pazzo vuole fare una strage se ne frega del divieto, ed è molto meglio che tutti gli altri siano armati per fermarlo in tempo. A maggior ragione visto che nel primo attentato i servizi segreti si sono dimostrati incompetenti.
effettivamente ha senso (almeno stando alle teorie a favore della libera circolazione delle armi, strano che Trump non dia seguito alle sue stesse teorie)
Visto poi che il primo attentatore era stavo sito e segnalato dagli stessi partecipanti, se fossero stati armati l'avrebbero eliminato ancora prima che sparasse il primo colpo.
Mah, penso che ormai per farlo fuori dovranno farlo saltare in aria o avvelenarlo, evidentemente con la mira non sono più in grado...
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Finirebbe un po' come la scena della battuta di caccia di Fantozzi