Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 144

Pagina 144 di 238 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 4745

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    La questione ucraina per come la conosciamo oggi è nata nel 2014, anche se la rivoluzione arancione è di dieci anni prima circa. Vuoi dare la colpa a Trump se Obama fece praticamente nulla? Ti ricordo che fu Trump l'unico presidente USA a mandare armi agli ucraini prima del 24 febbraio 2022, i famosi Javelin che furono utili per fermare le truppe russe. I democratici non mandarono mai niente perché "non volevano dare pretesti a Mosca".
    In realtà fin da subito dopo il 2014 gli usa e l'uk avviarono un piano di aiuto all'ucraina per non ricordo quanti miliardi...non ricordo se 8 o 12...che prevedeva aiuti e addestramento per la formazione di un vero esercito regolare di dimensioni congrue...

sta cosa abbastanza nota, ciclicamente viene "scoperta" dal Fatto Quotidiano e altri giornali simili per dire: "vedete che è una guerra per procura"..."gli usa stavano pianificando tutto da anni"...

- - - Aggiornato - - -

"trump non ha fatto cazzate in politica estera ma solo perché l'hanno fermato"
    Che anche li...il ritiro dall'Afghanistan fatto così e in quei tempi non è da poco come cazzata in politica estera (con tutti i vertici militari che lo dicevano poi), fatta in fretta proprio per portare una bandierina da sventolare in campagna elettorale...

Midlife crisis Member

andrebbe fatto notare che quando si parla di amministrazione USA non si intende solo il presidente o il suo vice, ma anche una serie di operatori più o meno conosciuti scelti dal presidente o da chi per lui.
    questa amministrazione biden-harris è sembrata fin da subito molto debole in politica estera, e tanto di quello che abbiamo visto ne è diretta conseguenza.
    temo purtroppo sarà una caratteristica di tutte le prossime amministrazioni USA, rosse o blu che siano

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    andrebbe fatto notare che quando si parla di amministrazione USA non si intende solo il presidente o il suo vice, ma anche una serie di operatori più o meno conosciuti scelti dal presidente o da chi per lui.
    questa amministrazione biden-harris è sembrata fin da subito molto debole in politica estera, e tanto di quello che abbiamo visto ne è diretta conseguenza.
    temo purtroppo sarà una caratteristica di tutte le prossime amministrazioni USA, rosse o blu che siano
    Vero, va anche detto però anche che in medio oriente e africa c'era stata una ritirata praticamente totale da parte dell'amministrazione Trump, dunque hanno dovuto anche ricostruire non poco...quando lasci un vuoto in determinati scenari, e quei vuoti vengono riempiti da Cina, Russia e altri attori locali, ricrearsi lo spazio non è così facile e automatico, anche se sei gli USA...

Di sicuro comunque non hanno dimostrato chissà che grande abilità...

Senior Member L'avatar di caesarx

Vabbè, è dalla crisi di Cuba che gli USA in politica estera non ne azzeccano una eh, in maniera bipartisan.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se, vabbè.
    Kemper... secondo te 'sta mossa è stata, come dire, ben congegnata? So benissimo che volendo si può trovare una giustificazione a tutto, ma a me sembrava una cazzata ai tempi e lo sembra ancor di più ora. A meno che qualcuno non creda che quei 6 miliardi siano stati utilizzati per comprare medicinali e derrate alimentari per la popolazione
    Qui è spiegato come, in teoria, funziona il sistema di controllo su come vengono impiegati quei fondi. Risale a quando fu sbloccata la prima parte di quei miliardi, sotto Trump nel 2019.

https://ofac.treasury.gov/media/31416/download?inline

Today, October 25, 2019, the U.S. Departments of the Treasury and State announced a new humanitarian mechanism to ensure unprecedented transparency into humanitarian trade with Iran. Given the Iranian regime’s history of squandering its wealth on corruption and terrorism instead of supporting the Iranian people, we have developed a framework to guard against such theft and assist foreign governments and foreign financial institutions in establishing a payment mechanism to facilitate legitimate humanitarian exports to Iran. Through this mechanism, no revenue or payment of any kind will be transferred to Iran.

The Baluba L'avatar di Frappo

La questione ucraina per come la conosciamo oggi è nata nel 2014, anche se la rivoluzione arancione è di dieci anni prima circa. Vuoi dare la colpa a Trump se Obama fece praticamente nulla? Ti ricordo che fu Trump l'unico presidente USA a mandare armi agli ucraini prima del 24 febbraio 2022, i famosi Javelin che furono utili per fermare le truppe russe. I democratici non mandarono mai niente perché "non volevano dare pretesti a Mosca".

Questa è storia, non è un mio parere personale... eh? Se non mi credi, controlla pure.

Per caso Biden e co. hanno dimostrato di volerlo fermare? Putin ha attaccato perché l'amministrazione USA gli è - a ragione - sembrata debole sul piano internazionale, e quanto successo dopo mi pare lo abbia confermato. Dopo 31 mesi gli ucraini non possono colpire in Russia con le armi USA, 'sta roba è criminale.
    Questo l'ho capito, ma mi pare tu gli stia dando un significato del tipo "trump non ha fatto cazzate in politica estera ma solo perché l'hanno fermato" e mi sembra che ci sia poco margine di discussione. Se mi dici che ti sta sul cazzo lo comprendo e non ti posso dire nulla, pure a me sta sul cazzo per certe cose, ma sei quasi al livello di scontro ideologico... volendo uno può aggiungere "biden non è stato abbastanza risoluto e decisivo in politica estera perché non glielo hanno permesso" ma questo non sarebbe un discorso ragionevole, sarebbe qualcosa di non comprovabile e scritto solo sulla base di simpatie personali.
    veramente io non ho dato responsabilità a Trump di nulla, nel dettaglio della discussione. Hai fatto tutto da solo, per di più partendo da una puttanata dei "sinistrati e cretini" (con Trump la terza guerra mondiale)

Lo ritengo sicuramente unfit, oggi molto più di prima.
    Sopratutto dopo l'avallo del tentato colpo di Stato e dopo le uscite sull'Ucraina, anche tramite le uscite di quel para mormone del suo vice di voler fermare la guerra concedendo a Putin tutto quel che vuole.
    Lo ritendo pericoloso e pure fuori di testa. Allo stato attuale molto più della Harris che di certo non mi fa impazzire.

Come scritto tempo fa la questione non è repubblicani vs democratici

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vero, va anche detto però anche che in medio oriente e africa c'era stata una ritirata praticamente totale da parte dell'amministrazione Trump, dunque hanno dovuto anche ricostruire non poco...quando lasci un vuoto in determinati scenari, e quei vuoti vengono riempiti da Cina, Russia e altri attori locali, ricrearsi lo spazio non è così facile e automatico, anche se sei gli USA...

Di sicuro comunque non hanno dimostrato chissà che grande abilità...
    come ha detto giustamente caesarx, è difficile trovare qualcuno che abbia fatto scelte giuste

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Io e qualcun altro stiamo cercando di discutere (magari non ci capiamo, ma almeno ci stiamo provando) tu posti solo faccine e stronzate. Ma quanti anni hai, due? Vergognati. Manco tu fossi chissà quale fine intellettuale, poi
    E' il livello per i cocoon, tanto qualsiasi altro carattere è sprecato
    Tu stesso hai postato un articolo che rispondeva alla tua domanda che nasce da un ridicolo video ritagliato ad arte (come al solito)
    Lascio agli altri la voglia di sprecare inutilmente caratteri per spiegare cose palesi che qualsiasi persona di buon senso capirebbe da sola
    A me è bastato il tuo "musk è un genio perchè c'ha i soldi e tu no"
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Comunque Manu c'è una cosa che mi colpisce dei tuoi discorsi e cioè che da un lato critchi aspramente (e giustamente secondo me, sono d'accordo su questo) la scarsa decisione e i tentennamenti dell'amministrazione USA per quanto riguarda il supporto all'Ucraina, dall'altro auspichi la vittoria di quello che l'Ucraina l'avrebbe consegnata a Putin già a Marzo '22.

Per questo penso che tu non ne faccia davvero un tema di azioni e idee, ma solo di fazioni, nel più classico "spero vinca X perché non è Y".

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' il livello per i cocoon, tanto qualsiasi altro carattere è sprecato
    Tu stesso hai postato un articolo che rispondeva alla tua domanda che nasce da un ridicolo video ritagliato ad arte (come al solito)
    Lascio agli altri la voglia di sprecare inutilmente caratteri per spiegare cose palesi che qualsiasi persona di buon senso capirebbe da sola
    A me è bastato il tuo "musk è un genio perchè c'ha i soldi e tu no"
    Ma vaffanculo, va'. "Lascio agli altri la voglia di sprecare"... se non hai un cazzo da dire stai zitto.

Tra l'altro non ho mai detto "Musk è un genio", ho scritto "dire che è un coglione è assurdo". Sai, tra coglione e genio ci sono le vie di mezzo, eh? Non hai capito una mazza, oppure hai capito quello che ti faceva comodo. Sei invidioso perché lui è ricco e tu sei un Mr.Nessuno, per caso?

Ora vai a rompere il cazzo a qualcun altro, su. Ricordo a tutto che Von Wrong è riuscito a dire che Musk come imprenditore fa cagare.

Video tagliato ad arte a dir poco imbarazzante.
    Ultima modifica di Manu; 02-10-24 alle 16:06

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque Manu c'è una cosa che mi colpisce dei tuoi discorsi e cioè che da un lato critchi aspramente (e giustamente secondo me, sono d'accordo su questo) la scarsa decisione e i tentennamenti dell'amministrazione USA per quanto riguarda il supporto all'Ucraina, dall'altro auspichi la vittoria di quello che l'Ucraina l'avrebbe consegnata a Putin già a Marzo '22.

Per questo penso che tu non ne faccia davvero un tema di azioni e idee, ma solo di fazioni, nel più classico "spero vinca X perché non è Y".
    eh un po' è la sensazione che ho anche io

La parola chiave è "sinistrati", è inutile continuare a girare intorno su tutto il resto

Midlife crisis Member

va detto che il livello della discussione politica negli USA è esattamente questo

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    va detto che il livello della discussione politica negli USA è esattamente questo
    Nono, il livello negli USA è MOLTO sotto questo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma vaffanculo, va'. "Lascio agli altri la voglia di sprecare"... se non hai un cazzo da dire stai zitto.

Tra l'altro non ho mai detto "Musk è un genio", ho scritto "dire che è un coglione è assurdo". Sai, tra coglione e genio ci sono le vie di mezzo, eh? Non hai capito una mazza, oppure hai capito quello che ti faceva comodo. Sei invidioso perché lui è ricco e tu sei un Mr.Nessuno, per caso?

Ora vai a rompere il cazzo a qualcun altro, su. Ricordo a tutto che Von Wrong è riuscito a dire che Musk come imprenditore fa cagare.

Video tagliato ad arte a dir poco imbarazzante.
    Come dicevo...cocoon in purezza, pure i nomignoli da 5stelle
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

libsoftiktok
    endwokeness
    sinistrati

vabbè lo abbiamo perso
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Come dicevo...cocoon in purezza, pure i nomignoli da 5stelle
    Ma cosa dici tu, a parte le cazzate? Sei peggio di un bambino di due anni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    libsoftiktok
    endwokeness
    sinistrati

vabbè lo abbiamo perso
    Eh, vuoi mettere con BBC, CNN, Repubblica, etc.?

toh https://x.com/mazemoore/status/18412...tFunPwzaA&s=19
    Ultima modifica di Manu; 02-10-24 alle 17:46

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di -jolly-

facendo zapping sono capitato per caso sul canale byoblu, che mai avevo visto prima, ma che cazzo di canale è ?

trump channel e cazzate complottiste varie?
    ma quanto bisogna essere ritardati per guardare quel porcaio?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    facendo zapping sono capitato per caso sul canale byoblu, che mai avevo visto prima, ma che cazzo di canale è ?

trump channel e cazzate complottiste varie?
    ma quanto bisogna essere ritardati per guardare quel porcaio?
    Uno da rimuovere dalla lista.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su