che sia andato meglio è un conto anche se per quel che ho letto un sostanziale pareggio con un leggero vantaggio di vance non per la sua intelligenza politica ma per essere meno nervoso e più spigliato ,ma far passare per un genio uno che si è scusato con i suoi elettori per avere la moglie nativa americana
io lo reputo un coglione di livello interplanetario
Ultima modifica di -jolly-; 03-10-24 alle 13:02
ha vinto ai punti come la Harris aveva vinto ai punti contro Trump, anzi forse qui è stato più "significativo", doveva fare il moderato e rassicurante e non sbroccare e ci è riuscito...
Per Trump che probabilmente è in vantaggio è un buon punto a suo favore...
Macchè nativa americana, è indiana dell'india...fa bene a scusarsi
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E' un rischio concreto
Lista chiavi Steam
https://x.com/JoshEakle/status/1841995925348352246
Non è strettamente legato a Trump, ma... insomma, ci gira attorno
Dannati SINISTRI che creano un clima violento accusando l'avversario di essere un pericolo per la democrazia
Manu presto fermiamo... ah no
Era la domanda che avevo fatto anche a Cocoon, non mi aspettavo di ricevere una risposta addirittura da Musk.
E' confermato quindi che i danni di una eventuale elezione della sinistrata saranno questa volta irreversibili, non si tornerà più indietro.
C'è da votare Trump ora o mai più
mai piu' mi sembra una buona scelta
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ha ragionissima, è una tattica ormai vecchia e comprovata.
La stessa che usano i governi sinistrati europei che importano carrettate di migranti ed "asylum seekers" per poi dare sia a loro che ai loro familiari la cittadinanza ed assicurarsi (almeno questa è l'intenzione) un bel po' di nuovi voti
Considerando come funzionano le elezioni in USA bastano poche decine di migliaia di nuovi elettori negli swing states per ottenere i risultati desiderati.
Sotto la Harris sono entrati una marea di irregolari e pochissime settimane fa in California stavano parlando di offrire centocinquantamila dollari per l'acquisto di una prima casa agli irregolari il governatore ha avuto un barlume di buon senso ed ha respinto la mozione.
Certo cocoon certo, e non dimenticare che i sinistrati rapiscono i bambini e vogliono la sostituzione etnica, tutto sotto il controllo dei cattivi ebrei
Per fortuna che donald ha costruito il muro in tempo, ora basta solo deportare tutti in massa ed il paese è salvo
Lista chiavi Steam
no, è colpa dei sinistrati
Comunque, visto che siete sagaci, potreste dirmi come mai i Democratici sono contro all'obbligo di mostrare un documento di identità al momento del voto
sul serio, io ho la mia idea ma magari mi sbaglio, vi leggo volentieri
presto un esorcista, cocoon si è impossessato di manu
cocoon non sa manco dove abita, se permetti io scrivo cose ragionate e veritiere
non vi piacciono? Pazienza
No, si è radicalizzato durante il covid. È entrato nel giro degli anti mascherina, anti greenpass, dittatura sanitaria, e via via sempre più a fondo nella tana del bianconiglio alt-right, ora riposta endwokeness e libsoftiktok, e si augura che vinca Trump perché è meglio regalare l'Ucraina a Putin che farla supportarla dai SINISTRATI.
È un peccato perché non è uno come cocoon, sacramen, govny e compagnia cantante, ma è così che funzionano quei gruppi di disinformazione estremista: ti prendono facendo leva su qualcosa che ti clicca, ti fanno il lavaggio del cervello e finisci per berti ogni cazzata che dicono. Ovviamente un minimo di substrato di disagio complottista lo devi avere.
- - - Aggiornato - - -
Io qui ammetto la mia ignoranza, ma non so proprio come funziona: tu vai a votare, dici CIAO SONO MANU e ti fanno votare? E poi vai un altro seggio e voti di nuovo? Cioè, ti identificheranno in qualche modo o no?
- - - Aggiornato - - -
Comunque, stringi stringi, il problema non era che dire "pericolo per la democrazia" è pericoloso e istiga agli attentati. Comprendo ora che VA BENE dirlo, solo che devi avere ragione, perché in quel caso smette magicamente di essere pericoloso.
Insomma è un problema quando lo fa l'altra fazione. Davvero poco originale manu, sorry
"regalare l'ucraina a Putin"
Kemper, questo va visto... potrebbe succedere, ma potrebbe benissimo essere una esagerazione da campagna elettorale. Di sicuro sotto di lui Putin è stato buono buonino e Trump ha mandato armi agli ucraini prima dell'invasione, a differenza di quanto fatto da Biden ed Obama.
Quel che è sicuro è che la vergognosa politica USA sull'Ucraina ha portato solo morte, distruzione e perdite territoriali, visto che a chi è al governo adesso frega zero sia delle vite degli ucraini che delle loro città... gli ucraini sono visti solo come carne da cannone buona a decimare l'esercito russo
Trump sarebbe peggio, dici? Può darsi, nel caso staremo a vedere.
Non sono io ad essere radicalizzato o chissà cosa, siete voi che avete paura di essere presi per il culo se vi spostate un attimo dalla narrativa mainstream... io non ho questa paura, dico cosa penso. A volte combacia col mainstream, a volte no
aspetto qualche parere sulla politica dei democratici sul documento di riconoscimento per votare, comunque
- - - Aggiornato - - -
Su musk: non mi pare abbia detto roba così grave, anzi. È una risposta circostanziata a certe baggianate che sono state sparate da CNN e co.