Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Riposta breve: questa, nel caso, è una battaglia politica che devi combattere contro i Dem, senza però far pagare il conto agli americani travolti dall'uragano. Se invece pur di dare contro all'amministrazione attuale voti contro l'aumento di fondi per l'emergenza, allora sei una merda e dimostri che l'unica cosa che conta è dare contro agli avversari, fottendotene di tutto il resto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Alla FEMA hanno già dato 20 miliardi di dollari extra https://apnews.com/article/hurricane...6830410cf2c1cb spendibili in tempi più brevi ed in maniera più flessibile rispetto al solito.
Adesso I repubblicani dicono "d'ora in poi vogliamo vederci chiaro", ed è un punto di vista secondo me ragionevolissimo, altrimenti uno potrebbe dire "diamogli altri cinquecento miliardi e se dite di no siete degli stronzi"
perché sì, fin dalla notte dei tempi queste emergenze sono usate come scuse per scialacquare a destra ed a manca. Per favore, non fermarti al primo link parziale.
- - - Aggiornato - - -
Ma vai in culo certo, è inutile rispondere. Come se tu fossi in grado di scrivere qualcosa di diverso da stronzate e merda varia.
Segui il consiglio di moloch, è un dottore:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è il fatto che i Rep negli stati in bilico (quasi tutti loro) stiano ridisegnando i "collegi elettorali" per farli il più possibile a loro vantaggio non dicamo nulla, cosa di norma molto difficile da fare visto che serve l'approvazione della corte suprema, ma quando quella è a schiacciante maggioranza Rep non è certo un problema...
Rilancio con questa
"“But we now know that that was an overly simple view, that if the platforms, whether it’s Facebook or Twitter/X or Instagram or TikTok, whatever they are, if they don’t moderate and monitor the content, we lose total control and it’s not just the social and psychological effects, it’s real life,” she said."
Devo riconoscerle il fatto di averlo detto senza mezzi termini: vogliono il controllo totale - cosa che in pratica Zuckerberg aveva ammesso senza possibilità di essere frainteso - e per averlo devono dettar legge a chi gestisce i social, visto che per quanto riguarda i mass media tradizionali sono già a buon punto.
Questo spiega i continui attacchi a Musk, che rappresenta la variabile impazzita che rischia di scombussolare il tutto. Se i democratici vinceranno di sicuro faranno il possibile per porre rimedio pure a questa situazione.
Kemper, un parere? A me sembra che per paura di essere definiti come komplottisti stiate mettendo la testa sotto la sabbia.
I media hanno fatto un buon lavoro: ormai se dici qualcosa di diverso dal coro arrivano i babbei a darti del komplottista, basta leggere queste pagine per trovare qualche esempio basta mettere tutti nel gruppone, dal grullino che crede al chip del 5G nel vaccino a chi cerca di ragionare seriamente.
Ultima modifica di Manu; 07-10-24 alle 12:27
Io non so quale sia la soluzione, ma ignorare che i social, con la possibilità di veicolari certi argomenti e notizie, dare più o meno rilevanza ad una cosa piuttosto che altro, non siano una potenziale minaccia, o comunque un qualcosa che necessiti di una certa regolamentazione e responsabilizzazione (come avviene per gli altri media) boh...negare questo vuol dire non avere idea di cosa sono e come funzionano.
e lo dico io che non sono certo uno di quelli che grida a morte i social hanno rovinato il mondo ecc...
Ma di come possano essere uno strumento "potente" anche per veicolare (o comunque favorire) anche proteste e pilotare alcune opinioni ecc è ampiamente dimostrato, per esempio è stata dimostrato come tiktok abbia avuto un ruolo rilevante per diverse proteste scoppiate nelle banlieue francesi...
Che tali "poteri" siano in mano totalmente a privati senza alcun controllo credo sia un qualcosa che meriti per lo meno un po' di discussione...
Enrinko, in simpatia
tu stai cercando di dare una definizione ragionevole del problema, lei ha detto "lose total control"
ad occhio non sta dicendo "dobbiamo far sì che non vengano diffuse fregnacce", anzi... anche se capisco che metterla come la metti tu sia meno "preoccupante"
lei intende qualcosa di ben preciso, ad occhio
mi ripeto, basta cercare cosa ha detto Zuckerberg di fronte al House Judiciary Committee... sta tutto lì, a prova di von right (wrong)
Sinceramente non trovo nulla di clamoroso in quello che ha detto la Clinton, specie se si pensa a cosa si potrà fare girare fra qualche anno sfruttando anche l'intelligenza artificiale...e la velocità con cui certi contenuti possono viaggiare...
Posso inventarmi una qualsiasi fregnaccia, tipo la polizia ha appena ucciso a bastonate un bambino farne un bel video, metterlo online gridando vendetta e invitando tutti a scendere in piazza a sfasciare tutto per protesta...
Cose simili sono già state fatte in Francia probabilmente con la complicità di TikTok...
Dunque c'è un rischio che i social privi di qualsiasi controllo o moderazione portino a perdite del controllo totale? non so, magari è un po' esagerato, ma si sa che fa parte della politica ingigantire certe cose quando se ne parla...
Ma è sicuramente un rischio concreto e rilevante e sicuramente che richiede una soluzione non facile e banale, ma che esige comunque una qualche risposta.
Non è che quando si parla di immigrazione, aborto, diritti LGBT non ci sia chi grida a scenari apocalittici regolarmente...fa parte della comunicazione politica
Non so a me sembra frasato male, perché "we lose total control" implica che ora abbiano il total control e chiaramente non è così. Se intende questo, è una frase senza senso perché non puoi perdere una cosa che non hai, quindi cosa intenda di preciso non lo so.
Mi sembrerebbe più sensato intendesse "we totally lose control", ma boh. In generale se qualcuno deve avere il total control, non vorrei mai che fosse la Clinton. Ma neanche Dorsey o Zuckerberg.
Per il resto sono d'accordo con Enriko.
Si beh...il controllo non dovrebbe di certo essere nelle mani di qualcuno di specifico, serve un qualcosa che regolamenti la cosa e stabilisca delle responsabilità, in primis per i singoli ma anche per i social...
Poi chiunque ne sappia un minimo sa che una moderazione continua efficacia e in tempo reale è impossibile, almeno con i mezzi attuali, e ci sono molte aree grigie dove è difficile stabilire dove sarebbe legittimo e dove sarebbe censura, ma appunto chi legifera esiste per questo.
é anche evidente che alcuni social lasciano briglia sciolta a qualunque cosa rifacendosi sulle responsabilità individuali e negando qualsiasi responsabilità.
Insomma i social vogliono essere trattati come un media al pari della stampa o tv, dunque di pari diritto e indipendenza, ma senza avere le responsabilità che si assumono quest'ultimi...
Nel frattempo Musk offre soldi a chi vota per una petizione, solo che questo implica registrarsi per il voto, e pagare qualcuno per votare è un reato.
E casualmente lo fa solo negli swing states
Ma dai?
Urge trovare video di kamala che mente sulla propria età!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me sembra che interpretare il we che in quella frase è usato in maniera impersonale come "we, democrats" o "we, bilderberg" o "we, soros" è un bel bel bel salto nel vuoto.
Dici che sta forzando l'interpretazione per far risultare quello che vuole credere lui?
Stupefacente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ragazzi, ma i grillini non vi hanno insegnato niente? avete mai avuto un qualsiasi risultato a discutere con un vivapeppe?
qua è la stessa roba, prima c'erano le cagate sul metodo di bella rilanciate da tze tze, ora c'è il piano di sostituzione elettorale dei SINISTRI. prima il bilderberg, ora la FEMA che dà i soldi ai negri togliendoli agli alluvionati.
l'unica differenza è che prima la propaganda la pagava casaleggio di tasca, ora la pagano da mosca, ma sempre le stesse teste di cazzo riempie.
cosa ci discutete a fare dico io, l'unica roba utile è il dileggio e l'additare il focomelico in piazza che non puó tirarsi su le braghe calate.
direi che è evidente che musk s'e' accordato con briscola per dei vantaggi alle sue aziende se vincono i rep
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni