Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 151

Pagina 151 di 237 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 4732

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non so a me sembra frasato male, perché "we lose total control" implica che ora abbiano il total control e chiaramente non è così. Se intende questo, è una frase senza senso perché non puoi perdere una cosa che non hai, quindi cosa intenda di preciso non lo so.
    Dici?

Meta’s CEO aired his grievances in a letter Monday to the House Judiciary Committee in response to its investigation into content moderation on online platforms. Zuckerberg detailed how senior administration officials leaned on the company to censor certain posts about Covid-19, including humor and satire, and “expressed a lot of frustration” when the social media platform resisted.

I believe the government pressure was wrong, and I regret that we were not more outspoken about it,” Zuckerberg wrote. “I feel strongly that we should not compromise our content standards due to pressure from any Administration in either direction — and we’re ready to push back if something like this happens again.”

Zuckerberg also expressed regret for Meta’s downplaying of content related to coverage by the New York Post about Hunter Biden ahead of the 2020 election that the FBI warned may have been rooted in a Russian disinformation operation.

It’s since been made clear that the reporting was not Russian disinformation, and in retrospect, we shouldn’t have demoted the story,” he wrote.

https://www.politico.com/news/2024/0...ssure-00176399
    A me sembra tutto molto chiaro, ma sono consapevole che volendo si può trovare una giustificazione a tutto. 'sta roba è gravissima ma qui è tutto un "eh ma magari la Clinton non si sa esprimere bene in inglese".

Se vincono i democratici sappiamo già quale sarà la loro politica sui social, contenti voi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma i grillini non vi hanno insegnato niente? avete mai avuto un qualsiasi risultato a discutere con un vivapeppe?

qua è la stessa roba, prima c'erano le cagate sul metodo di bella rilanciate da tze tze, ora c'è il piano di sostituzione elettorale dei SINISTRI. prima il bilderberg, ora la FEMA che dà i soldi ai negri togliendoli agli alluvionati.

l'unica differenza è che prima la propaganda la pagava casaleggio di tasca, ora la pagano da mosca, ma sempre le stesse teste di cazzo riempie.

cosa ci discutete a fare dico io, l'unica roba utile è il dileggio e l'additare il focomelico in piazza che non puó tirarsi su le braghe calate.
    Ecco l'esempio principe di "io sono sveglio, a me non la si fa" e del mettere tutto nel calderone del 5G iniettato col vaccino

La roba detta dalla Clinton e da Zuckerberg è chiarissima, poi se volete far finta di nulla è un conto

Zuckerberg eh, non un anonimo dipendente di META le avessi dette io sarebbe un conto

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Non so non riesco a leggere Zuck che dice "I feel strongly that we should not compromise our content standards" senza mettermi a ridere

Però non ho capito quale total control avrebbe la Clinton (e quindi mi immagino i Potery Forty che le stanno dietro) quando delle tre piattaforme più diffuse una è in mano ai cinesi, una è in mano a un MAGA e solo la terza è in mano a un liberal (a quanto pare pure pentito).

Non so non riesco a leggere Zuck che dice "I feel strongly that we should not compromise our content standards" senza mettermi a ridere

Però non ho capito quale total control avrebbe la Clinton (e quindi mi immagino i Potery Forty che le stanno dietro) quando delle tre piattaforme più diffuse una è in mano ai cinesi, una è in mano a un MAGA e solo la terza è in mano a un liberal (a quanto pare pure pentito).
    Hanno i loro piani... una delle piattaforme è in mano ai cinesi ma stanno cercando di bannarlo , l'altra ha subito pressioni del governo (e Zuckerberg ad occhio le ha denunciate perché sa che Trump potrebbe vincere), per quanto riguarda X/Twitter vedremo cosa faranno i democratici in caso di vittoria.

Ah, John Kerry ha detto questa roba qui https://www.msn.com/en-us/news/opini...ch/ar-AA1rCgC2

a me sembra che se metti tutto insieme viene un quadro quantomeno un po' sospetto, poi se vogliamo dire repubblicani cattivi e democratici buoni fate pure

John Kerry, la Clinton, Zuckerberg. Tre profili di altissimo livello, ma il beota medio che si crede furbo ma in realtà non capisce un cazzo fa finta di non capire

- - - Aggiornato - - -

Tipo qui

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3262409

che vi dicevo? Mette tutto sullo stesso piano, da dichiarazioni quantomeno degne di considerazione visto che sono dette da esponenti importanti - Zuckerber, la Clinton, John Kerry - a Di Bella e Casaleggio. Tutto nel calderone cinquestellegrullino, si fa prima.

A' Moloch, ma vai a cagare

The Baluba L'avatar di Frappo

ragazzi, ma i grillini non vi hanno insegnato niente? avete mai avuto un qualsiasi risultato a discutere con un vivapeppe?

qua è la stessa roba, prima c'erano le cagate sul metodo di bella rilanciate da tze tze, ora c'è il piano di sostituzione elettorale dei SINISTRI. prima il bilderberg, ora la FEMA che dà i soldi ai negri togliendoli agli alluvionati.

l'unica differenza è che prima la propaganda la pagava casaleggio di tasca, ora la pagano da mosca, ma sempre le stesse teste di cazzo riempie.

cosa ci discutete a fare dico io, l'unica roba utile è il dileggio e l'additare il focomelico in piazza che non puó tirarsi su le braghe calate.

Faccio coming out, io ci voglio bene al molocchio

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio

Se tra un mesetto vince Trump mi diverto io, però

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio

allora vieni al raduno del 18!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Uno è in mano ai cinesi ma stanno cercando di bannarlo , l'altro ha subito pressioni del governo (e Zuckerberg ad occhio le ha denunciate perché sa che Trump potrebbe vincere), per quanto riguarda X/Twitter vedremo cosa faranno i democratici in caso di vittoria.
    Ok, ma - ripeto - dove sarebbe il total control che rischiano di perdere? Almeno due su tre sono totalmente fuori dal controllo dei Dem.

E invece su Musk che paga la gente per iscriversi come votanti hai qualche commento?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

i grillini non sono diventati meno ritardati dopo il 2018

i grillini non sono diventati meno ritardati dopo il 2018
    Continuo a ripetere che mettere tutto nello stesso calderone è, a voler essere buoni, miope

detto questo, capisco che a riciclare le battute sul 5G e Casaleggio si faccia prima
    E invece su Musk che paga la gente per iscriversi come votanti hai qualche commento?
    Dopo leggerò con calma, non ho approfondito la cosa.

Gamer IDs

Dopo leggerò con calma, non ho approfondito la cosa.
    Sono poche righe: https://x.com/elonmusk/status/1843011773567578166

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Sei evidentemente invidioso e non capisci!!!1!

Azz...ninjato

Ha vinto trump! Avevo raggione io!
    Also musk è ricco, lui è bravo!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Manco i bambini dell'asilo, oh.

Ormai vi dicono le cose praticamente in faccia ed è tutto un "sì ma secondo me voleva dire altro"

almeno qualche trombone filoMosca è pagato, voi credo di no

Moloch, ormai come cabarettista sai di stantio, cambia battute
    Ultima modifica di Manu; 07-10-24 alle 15:15

Al cottolengo faranno più fuochi d'artificio che a Napoli il giorno dell'ultimo scudetto

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Al cottolengo faranno più fuochi d'artificio che a Napoli il giorno dell'ultimo scudetto
    Un po' come quando una certa parte politica diceva "abbiamo perso le elezioni perché gli italiani non sanno votare".

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Hanno i loro piani... una delle piattaforme è in mano ai cinesi ma stanno cercando di bannarlo , l'altra ha subito pressioni del governo (e Zuckerberg ad occhio le ha denunciate perché sa che Trump potrebbe vincere), per quanto riguarda X/Twitter vedremo cosa faranno i democratici in caso di vittoria.

Ah, John Kerry ha detto questa roba qui https://www.msn.com/en-us/news/opini...ch/ar-AA1rCgC2

a me sembra che se metti tutto insieme viene un quadro quantomeno un po' sospetto, poi se vogliamo dire repubblicani cattivi e democratici buoni fate pure

John Kerry, la Clinton, Zuckerberg. Tre profili di altissimo livello, ma il beota medio che si crede furbo ma in realtà non capisce un cazzo fa finta di non capire

- - - Aggiornato - - -

Tipo qui

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3262409

che vi dicevo? Mette tutto sullo stesso piano, da dichiarazioni quantomeno degne di considerazione visto che sono dette da esponenti importanti - Zuckerber, la Clinton, John Kerry - a Di Bella e Casaleggio. Tutto nel calderone cinquestellegrullino, si fa prima.

A' Moloch, ma vai a cagare
    Scusa ma è Trump che voleva obbligare i cinesi a vendere. Faceva bene allora e fanno male ora i democratici?

Gamer IDs

Manu be like:

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Livello banbini 2 anno!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

The Baluba L'avatar di Frappo

ma cosa c'entra?
    Cosa quarzo cambia se Trump vince o se perde?

Non è che se vince le elezioni allora significa che ha ragione e diventa uno statista, ma non è una partita di calcio porcaeva

dai ma sei un troll al 100%

Ottimo Elon, sta facendo quanto umanamente possibile per salvare la democrazia americana e di riflesso quella occidentale. Il tutto in una maniera perfettamente legale, non vedo alcun problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su