Hahahahah
https://x.com/charliekirk11/status/1844116749803024636
bel video, mi è piaciuto
- - - Aggiornato - - -
Eh, nemmeno qui https://x.com/putino/status/1843726086594810067
Hahahahah
https://x.com/charliekirk11/status/1844116749803024636
bel video, mi è piaciuto
- - - Aggiornato - - -
Eh, nemmeno qui https://x.com/putino/status/1843726086594810067
FMJ come esempio "positivo" di educazione militare? Vogliono incoraggiare i marines ad ammazzare i propri superiori per poi suicidarsi?
hahahah
I casi sono due: o è proprio vero che i vecchi dicono la prima cosa che passa loro per la testa, oppure ce l'ha con la Harris perché l'hanno costretto a ritirarsi
in ogni caso comincio a rivedere la mia opinione su di lui
https://x.com/ClayTravis/status/1844...fOO__CNnA&s=19
Alla fine Biden e Harris hanno abbassato la manopola dell'uragano artificiale riportandolo a categoria 2.
Il punto non era devastare tutto, almeno non ancora. In questo momento era importante dare agli americani questo messaggio: "Ricordatevi che possiamo colpire ovunque e in qualunque momento. Per ora ve la cavate con una brezza e un po' di pioggia, ma pensateci bene prima di fare scelte sbagliate, perché la prossima volta non ve la caverete con così poco. Remember, on the fifth of November".
Roba da far gelare il sangue nelle vene[*].
[*] per quello hanno un altro macchinario, ma è ancora in fase di test
Ah secondo alcuni rumors, Musk si è già mosso e sta usando il know-how guadagnato con l'esperienza di SpaceX per costruire un sistema in grado di contrastare la macchina degli uragani artificale di Biden e Harris.
La cosa non è ancora pubblica perché Musk sperava fosse pronta prima dell'estate visto che sapeva che i due avrebbero fatto questo gioco sporco prima delle elezioni, ma alcuni pezzi della catena logistica che doveva portare le componenti alla nuova azienda di Musk (nome in codice Hurricane Polymar) hanno avuti degli strani "ritardi", chissà perché.
Contiamo su di lui comunque
Stavo pensando una cosa... stando alle indiscrezioni, Israele non si fida di questa amministrazione e non sta condividendo con gli USA i piani per l'attacco all'Iran.
Sempre stando alle indiscrezioni, la sortita ucraina in quel di Kursk è avvenuta all'oscuro degli americani. Comprensibile, visto che documenti USA classificati relativi alla controffensiva dell'anno scorso erano poi trapelati online.
Che dire, una amministrazione capace e ben rispettata, eh? Vi hanno intortato proprio bene.
Ultima modifica di Manu; 10-10-24 alle 10:47
Purtroppo la violenza politica negli USA è ai massimi livelli, questo è il risultato della continua demonizzazione dell'avversario da parte dei democratici, che è stata anche all'origine dei due attentati a Trump. C'è totale mancanza di apertura al dialogo e di fronte alle opinioni non allineate al pensiero di sinistra ricorrono alla censura e alla soppressione fisica. È davvero un triste spettacolo, speriamo che dopo le elezioni possa cominciare un percorso di accettazione e rispetto.
Conseguenze prevedibili quando un'intera fazione politica grida al pericolo per la democrazia nei confronti di un candidato che vuole solo il bene degli americani.
Un linguaggio così violento chiama solo altra violenza. Non mi stupirei di vedere questa signora appostata con un fucile al prossimo comizio di Trump nella speranza di compiere un gesto storico davanti alle 500.000 persone presenti.
ancora meno di un mese per lo spettacolo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tu che sei notoriamente un tipo sveglio, cosa pensi di questa dichiarazione di Waltz? https://x.com/TheKevinDalton/status/...iaGNpsvIg&s=19
e leggi pure qui
https://eu.usatoday.com/story/news/p...z/75591810007/
Cittadinanza a chi vive in USA da anni + abolizione dell'electoral college system e conseguente voto popolare "unificato" su base nazionale.
Ci aggiungo che nei quattro anni di presidenza Trump si stima siano entrati due milioni circa di illegali, sotto Biden-Harris siamo già a dieci
No ma è tutto un komplotto MAGA e degli pseudogrillini qualcuno vuol rispondere seriamente, oppure andiamo con le cazzate alla tavea ed alla Von Wrong?
Yawn, primo link
https://www.pewresearch.org/short-re...ing-in-the-us/