Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 158

Pagina 158 di 237 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 4740

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    era chiaramente un messaggio esagerato/trolloso
    A maggior ragione.

Non fai che ripetere "eh sapete solo trollare, c'è qualcuno che voglia discutere seriamente??", poi - e non è la prima volta - io discuto seriamente e tu rispondi cagate del genere (non ti chiederò cosa cazzo c'entra la pluralità di opinione con il comprare voti perché sinceramente non mi interessa più).

Che ti devo dire, vai a litigare con von right, evidentemente quello è il playground in cui ti trovi a tuo agio.

Senior Member L'avatar di Brambo

Purtroppo Manu ti sei fatto prendere la mano e ti hanno beccato

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A maggior ragione.

Non fai che ripetere "eh sapete solo trollare, c'è qualcuno che voglia discutere seriamente??", poi - e non è la prima volta - io discuto seriamente e tu rispondi cagate del genere (non ti chiederò cosa cazzo c'entra la pluralità di opinione con il comprare voti perché sinceramente non mi interessa più).

Che ti devo dire, vai a litigare con von right, evidentemente quello è il playground in cui ti trovi a tuo agio.
    Questo.
    Manu, io ci ho tentato, non riesci a portare due numeri in croce con fonti, solo proclami
    Il tuo "pensiero critico" si limita a ripetere le solite storielle trite dell'alt-right

Bene cosi' per me, da adesso torno a risponderti a faccine, sperando di non doverti spiegare anche quelle

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Io lo prendo per il culo eh, mica ci litigo
    Figuriamoci, per litigare con qualcuno bisogna dare rilevanza a ciò che dice, non è questo il caso
    Quelli che gli danno inutilmente corda siete voi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A maggior ragione.

Ma sì, ti ho risposto in maniera cazzona ma per il resto ti rispondo su (quasi) tutto. E' pur sempre j4s, eh.
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Questo.
    Manu, io ci ho tentato, non riesci a portare due numeri in croce con fonti, solo proclami
    Il tuo "pensiero critico" si limita a ripetere le solite storielle trite dell'alt-right

Bene cosi' per me, da adesso torno a risponderti a faccine, sperando di non doverti spiegare anche quelle
    Eh? Guarda che i numeri te li avevo portati eccome, erano quelli della BBC, non del blog di peppe

Ah, manco il U.S. Citizenship Act del 2021 è una invenzione dell'alt-right (termine che ormai è tipo il prezzemolo), ma mi ripeto, è più facile gridare al komplotto

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io lo prendo per il culo eh, mica ci litigo
    Figuriamoci, per litigare con qualcuno bisogna dare rilevanza a ciò che dice, non è questo il caso
    Quelli che gli danno inutilmente corda siete voi
    Sì sì, abbiamo tutti presente la qualità delle tue argomentazioni. Mo' continua a scrivere cazzate, da bravo.
    Ultima modifica di Manu; 11-10-24 alle 15:43

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Niiino niiino niiino

Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

È una straordinaria opportunità didattica quello che sta succedendo in questo topic, poter vedere in diretta la discesa di una persona al di fuori della realtà

davvero affascinante
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member

In effetti qualcuno doveva raccogliere la pesante eredità del disagio del baddo

Non capisco tutta questa ironia, mi sembra di aver scritto quasi sempre roba assolutamente ragionevole

comunque, guardate che figata

https://www.270towin.com/

io ho fatto la mappa tutta rossa, è bellissima

The Baluba L'avatar di Frappo

bon adesso basta, pensare di essere più furbo degli altri facendo il troll ha rotto. Non avrei mai pensato di doverti mettere in ignore Manu, ma ai maroni ci tengo, e in questo 3d sei diventato tossico

Early Access L'avatar di Orologio

Non riesco a capire perché vi scaldate quando è altamente probabile che vinca Trump...perché basta googlare e focalizzarsi guardando gli swing state...e non ragionare come se fossero elezioni europee.

In america si bercia per un paio di stati, non per convincere la california a votare Trump...i repubblicani non devono fare i moderati....inoltre il sentiment è "Voters prefer the Republican on economy and border security"
    Che è tutto quello che conta per un elettore...che cazzo gliene frega delle altre beghe o se qualcuno ha la stagnola in testa...

...inoltre il sentiment è che Kamala Harris stia facendo una campagna troppo fiacca, manca il surplus del candidato... e che i suoi voti li avrebbe presi qualunque soggetto del partito democratico "che parla da partito democratico"...

Per facilitarvi...

https://www.wsj.com/politics/electio...-2024-c3ca9414

https://www.forbes.com/sites/sarador...-survey-finds/

...ovvio che sono elezioni che si vincono o perdono per poco...però non vedo questo trionfo democratico...ANZI...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Orologio, secondo te non ci scalda se il paese leader del blocco occidentale elegge uno che è la giusta miscela di minorato e criminale con un intero partito che fa la gara a leccargli le chiappe?
    .
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Sono riusciti a convincerli del fatto che avere qualche dubbio = essere grillini, e gente come Moloch ha sposato queste stronzate in pieno
    ti chiedo scusa, darti del grillino non era sinceramente il tipo di messaggio che volevo trasmettere e mi dispiace se in modo involontario ti ho offeso con le mie parole.
    in realtà volevo darti del ritardato

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Orologio, secondo te non ci scalda se il paese leader del blocco occidentale elegge uno che è la giusta miscela di minorato e criminale con un intero partito che fa la gara a leccargli le chiappe?
    .

No perché è tutto uno show...lo è da noi...figurati da loro...

...poi è il presidente degli stati uniti, al netto di quanto abbiamo visto nei film...non è l'imperatore augusto o il re sole...

- - - Aggiornato - - -

Ah...visto che ormai bisogna mettere il disclaimer...io faccio parte della fazione che pensa che in politica estera non cambierà nulla se vince uno o l'altra....cambia al massimo il modo di come ci si esprime.

...e tutto ciò che viene detto negli ultimi 6 mesi in una campagna elettorale ha valore rasente allo zero...

Cioè gli USA sono andati avanti per 4 anni con un presidente con demenza senile eh...ora si è solo palesata e non più camuffabile, ma già 4 anni fa secondo voi Biden poteva reggere una giornata lavorativa di 8 ore?
    NO
    ...era stato messo per perdere, poi c'è stato il covid e ha mischiato tutto.
    Ultima modifica di Orologio; 11-10-24 alle 21:16

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    No perché è tutto uno show...lo è da noi...figurati da loro...
    Questo è semplicemente qualunquismo.

...poi è il presidente degli stati uniti, al netto di quanto abbiamo visto nei film...non è l'imperatore augusto o il re sole...
    Al momento ha immunità espansa da parte della corte suprema grazie ai giudici che ci ha messo lui durante il suo scorso mandato.

Cioé... Boh, non c'è bisogno di essere il Re Sole per fare danni specie se si ha un ordinamento costituzionale debole come quello USA.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Qualunquismo è dire che ha fatto più danni l'istituzione europea che trump...

...però è vero

A noi non ci cambia nulla se sale Trump o Kamala...cambia l'ego...

Uno di sinistra o di destra gongolerà e potrà fare gne gne su qualche social...e stop...

Il mondo post caduta di berlino è finito definitivamente sotto Biden...ma non per colpa sua, gli eventi si stavano naturalmente concatenando.
    Fosse successo sotto Trump una parte della nostra politica lo avrebbe accusato di qualunque cosa...

...CHE POI TRUMP SIA UN VECCHIO RINCOGLIONITO è oggettivo...uno che sta bene non si mette il cerone giallo...

ti chiedo scusa, darti del grillino non era sinceramente il tipo di messaggio che volevo trasmettere e mi dispiace se in modo involontario ti ho offeso con le mie parole.
    Ah già, per te ero un no vax. Mi sono fatto tre vaccini senza alcun obbligo eh, ma rimango un no vax.

Ma vai in culo, pagliaccio tra l'altro se non erro tu puoi pure andare in culo pure ai transessuali, hai sicuramente più scelta della media.
    Ultima modifica di Manu; 11-10-24 alle 21:33

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Moloch

Qualunquismo è dire che ha fatto più danni l'istituzione europea che trump...
    Dire che le elezioni sono inutili è classico qualunquismo da quattro soldi, specie in un posto come gli USA dove casualmente si inventano di tutto per non far votare la gente.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su