Per poi sostenere che per il covid era meglio non prendere NESSUNA misura e che Lasveziah ha fatto bene:asd: sei un novax vaccinato :asd:
Visualizzazione Stampabile
in effetti anche un no vax puo' essere benissimo vaccinato con le tre punturine, vuoi per le pressioni dei famigliari o vuoi perché obbligato per poter lavorare. è un mondo difficile.
Qui baddo lo si supera di slancio, siamo ai livelli di cocoon.
:asd:
E devi pure spiegarglielo :asd:
3 su 5 tra l'altro, ovvero il minimo obbligatorio :asd:
Non dimentichiamoci che è pure vegano, manca essere prorussia però altrimenti si superava anche cocoon :asd:
Io vivo nel Regno Unito, non avevo manco l'obbligo di una dose, sveglioni. Manco medici o infermieri erano obbligati, peraltro.
sei talmente poco sveglio che non hai manco notato la scritta "Edinbrah" accanto a "Località", ma lo vedi che proprio non capisci un cazzo? :rotfl:Citazione:
E devi pure spiegarglielo
tavea, tu dovresti saperlo ma devi esserti rincoglionito pure tu.
Ad ogni modo il discorso è semplice: io non do (quasi) niente per scontato e rifletto su quello che leggo. Alcuni invece non vogliono ammettere di essersi bevuti stronzate ed escludono possibilità che vanno contro a quanto credono.
"no vax" significa essere contro i vaccini (per esempio, credere che facciano male o che non funzionino), io mi sono limitato a criticare le porcate dei vari governi, dal Green Pass al coprifuoco passando per le mascherine al ristorante.
E questo fa di me un "no vax"? Dovresti vergognarti. La verità è che vi hanno messo in testa che chiunque dica "peh" è un no vax, ma siete troppo lobotomizzati per ammetterlo.
Detto questo... ad uno come me sarebbe convenuto se non avessero preso alcuna misura, te lo assicuro. Agli ottantenni forse no, ma se permetti mi frega più di me stesso.
In Svezia non mi pare si siano estinti, ma potrei sbagliarmi... di sicuro avrei preferito vivere lì piuttosto che a Padova o Londra
Tutti sono coglioni tranne lui :rotfl:
Il GENIO :asd:
Ma na bistecca no? Sicuro? Guarda che ti fa bene :asd:
No, non sono un genio ma ti assicuro che se qualcuno mi dicesse "mi sono fatto tre vaccini senza alcun obbligo" non risponderei "se ne è fatti solo 3 su 5, il minimo obbligatorio!!1!", sicuramente penserei "magari questo non vive in Italia". Ah, chiesi pure di fare la quarta ma per quelli della mia età non era possibile, in UK non era manco possibile farsela fare dal privato.
Poi chiariamoci, mi rendo conto che per qualche coglione qui dentro questo non sia abbastanza per non essere definito un no vax... avrei dovuto andare al centro vaccinale e chiedere una dose extra di straforo, così ad occhio.
Ah, sono vegano ma a differenza tua non rompo le palle a chi si alimenta in maniera diversa, ed è questo l'importante
Guarda, la cosa dei vaccini è il minimo, se non sei novax benone, come va pure benone che tu non sia un putinista, resta tutto il resto il problema :asd:
Dai, resti meglio di cocoon, è già qualcosa.
La cosa dell'alimentazione è un consiglio perchè sembra che ti stia creando conseguenze non simpatiche ma chiaramente libero di nutrirti come vuoi :asd:
Hai beccato il punto come al solito :asd: i messaggi di tavea sono la dimostrazione che spesso qui dentro qui basta dire qualcosa di appena diverso dalla versione non appoggiata dai media/governo per diventare komplottista, o antivaccinista come in questo caso.
Tavea ha letto un mucchio di miei messaggi e non ci ha capito un cazzo, mi ha dato del novax anche se mi sono limitato a criticare la marea di porcate governative.
Ad occhio questa roba - il criticare le porcate governative, intendo - dovrebbe essere condivisa, ovviamente si può discuterne e sicuramente io a volte ho utilizzato parole ed opinioni forti, rimane il fatto che per lui e qualcun altro quello è bastato per definirmi "no vax". Non so i motivi di una tale mentalità, se non l'aver paura di essere definiti grillini.
Il pagliaccio di Arezzo riuscì addirittura pure a darmi del filorusso, pensa tu quant'è sveglio.
Sul cibo: grazie del consiglio ma la mia alimentazione va più che bene, probabilmente sono pure più in salute di un onnivoro che mangia a caso
Manu, tu lo sai che ti voglio bene, e il pensiero non allineato fa anche bene, ma ultimamente sembri un pelo partito per la tangente...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Scusami cesarone ma vedere gente che dice "ah, Zuckerberg ha detto che il governo l'ha costretto a censurare roba che non era illegale? Sticazzi, tanto su facebook è pieno di meme di zia peppina" e "la Clinton dice che rischiano di perdere il controllo totale sull'informazione? Vabbè ma è una cazzata, non l'hanno mai avuto" è roba quasi distopica. La Clinton, Cristo di un Dio... è in certi ambienti da 30 - 40 anni, non da oggi :rotfl: e Zuckerberg è il capo di META, non un tizio anonimo qualunque.
Ovviamente ti voglio bene pure io, lo sai. :sisi:
Manco i carboidrati? :bua:
Quello che mi manda a male di molti ragionamenti è il sottotesto...se tutti fossero intelligenti come me il candidato x non avrebbe speranze.
Lo trovo molto arrogante e non ci si interroga mai sul perché il candidato x rischi di vincere...
Per il resto la nostra democrazia è molto più democrazia di tante altre...i grillini della prima ora e tutti i suoi esponenti presi dalla strada e lanciati da un comico non avrebbero avuto spazio in USA.
...e anche lì...come mai i grillini erano diventati primo partito? Come mai Trump probabilmente vincerà?
...poi se si vuole ridurre il tutto col...la gggente è scema, io no...bon il discorso è finito qui.
(Vediamo quanto tempo passa prima che salti fuori uno che mi da del trumpista e del grillino...).
È molto ingenuo pensare che la prima potenza mondiale possa cambiare tranquillamente direzione ogni 4 anni, che poi di fatto si traducono in 3 anni di vera funzionalità (perché nell'anno delle elezioni non si fanno mai manovre importanti)
Che non vuol dire che non ci possano essere anche cambiamenti epocali, tipo il divieto di aborto o magari il pugno duro sui migranti, ma che sono tali solo in apparenza e che in fondo non hanno nessun effetto sulla posizione internazionale degli USA.
Pura sensazione... in USA i "vip" si sono sempre schierati, però poi finite le elezioni il tutto veniva archiviato come il tizio democratico o repubblicano...non c'era personalizzazione o assonanza al candidato.
A questo giro invece la sensazione è che ci siano dei meccanismi molto europei...direi quasi italiani...
Da noi il "vip" di turno manifesta sempre il suo sentiment (se manifesta qualcosa è di sinistra, se sta zitto è di destra... :asd: ) però è rarissimo che qualcuno dia il proprio endorsement per uno specifico candidato, perché se il politico perde o se la sua parabola finisce, automaticamente si porta dietro anche tutti quelli che lo avevano appoggiato.
Ecco...per puro sentimento, SECONDO ME, a questo giro in USA o si è contro Trump e per Trump...e nel dopo elezioni ci si ricorderà della cosa...non sarà limitato al VIP schierato pro democratico o pro repubblicamento.
Se perde Trump chi lo ha appoggiato avrà il marchio...
Ma non credo che Trump perderà perché noi italiani siamo sempre avanti anni luce su tutto e le campagne elettorali che girano su un candidato, pro o contro, sappiamo bene come finiscono. Sono quasi teneri gli USA...
Hanno un assetto costituzionale di carta igienica che si è retto finora solo perché c'era un accordo non scritto tra le parti di non rompere il sistema che i repubblicani hanno deciso di usare come carta igienica negli ultimi vent'anni (per esempio era cortesia quando moriva un giudice della corte suprema lasciare al presidente corrente la nomina ma i repubblicani hanno bloccato le nomine di Obama in modo che potesse farle Trump).
Eccetto che no, questa volta non era questione di voti in parlamento ma dei repubblicani che si rifiutarono di iniziare la procedura che avrebbe portato al voto.
Essenzialmente era un modo di impedire la presentazione di un altro candidato in caso di voto non favorevole, si erano inventati che il presidente successivo avrebbe dovuto nominare il prossimo giudice che è una cosa che non sta né in cielo né in terra.