Ehi Manu piuttosto che interpretare il pensiero delle guardie di confine commentiamo cosa voleva dire Trump con" l'esercito gestirà i nemicii interni il giorno delle elezioni "
https://www.theguardian.com/us-news/...s-election-day
Ehi Manu piuttosto che interpretare il pensiero delle guardie di confine commentiamo cosa voleva dire Trump con" l'esercito gestirà i nemicii interni il giorno delle elezioni "
https://www.theguardian.com/us-news/...s-election-day
Meno male che erano i SINISTRATI quelli che accorrono a minimizzare e giustificare ogni cosa
Sì, tipo quando Biden porgeva la mano all'aria e subito arrivavano i paggetti a dire "ma no, c'era gente appena più in là fuori dall'inquadratura / stava semplicemente salutando le persone sugli spalti"
Nono ti prego continua
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Porca miseria Kemper, capisco che sia j4s ma da cui a stravolgere il senso di cosa ha detto ce ne passa
- - - Aggiornato - - -
Questo perché conferma anche un pregiudizio, ovvero che il Presidente americano sia troppo vecchio per governare. Ma se diamo un’occhiata al contesto reale, scopriamo che quell’immagine ha un’altra spiegazione.
Questi pregiudizi basati sul nulla
Stravolgere il senso di quello che ho detto
Pensa se una roba del genere l'avesse detta la Harris o LA CLINTON **** ** saresti in super sayan
Se la Clinton o la Harris avessero risposto alla stessa maniera alla stessa domanda non ci avrei visto niente di strano.
Fermi tutti!
https://x.com/KamalaHarris/status/18...MJetidHuA&s=19
Kemper, gengis, un commentino?
- - - Aggiornato - - -
Ma poi, dicono "black MEN", non "black people"... cioè...
Hai cominciato tu a mandare in vacca tutto, a che pro sforzarsi ancora di discutere? Purtroppo non ho più il minimo rispetto per le tue opinioni.
Hai ampiamente dimostrato che sei e resterai un fanatico, discutere con te è come spiegare a un cieco cos'è il colore rosso.
Stefansen ha scritto che chiunque vinca non scoppierà la guerra civile in USA...
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
No, non lo sono, nemmeno un po'. In tutte le discussioni, covid, ucraina, israele-palestina, elezioni USA, in TUTTE le discussioni sei un fanatico. I tuoi messaggi sono sempre sdegno, schifo, disgusto. incredulità verso il nemico e mai c'è qualcosa di equilibrato, mai un dubbio, sempre tutto nero o bianco.
Hai una fazione, la tua fazione ha sempre ragione e fa tutto bene, l'altra fazione è inqualificabile incommentabile allucinante pericolosa etc. Sempre, sempre così in ogni discussione.
Non riesco ad avere il minimo rispetto per chiunque sposi una causa e ci creda ciecamente al 100% in ogni singolo dettaglio. Questo è il modo di fare dei religiosi, ed è l'opposto di utilizzare la ragione e l'equilibrio. Non te rendi conto come non se ne rende conto nessuno in quella situazione. Chiedi a quelli scientology se sono dei pazzi scollegati dalla realtà e vedrai che ti diranno che le loro opinioni sono bilanciate e ben spiegate e che sei TU quello pazzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.