Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
:asd:
Il bello è che lo silurano col primo commento :rotfl:
Madonna che GENIO imbarazzante :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Però il post di Elon ha 500000 like e 80000 repost.
I commenti arrivano a fatica a 100 like.
Non sono pochetti per essere LVI? :asd:
Va considerato anche che ne fa letteralmente 150 al giorno di post, quindi i like si diluiscono
Ma gli adepti non sono tenuti a mettere like e condividere ogni post?
O deve farlo in automatico l'algoritmo? E' a questo che dobbiamo arrivare?
Sono sicuro che LVI non voglia ma se lo costringete...volete diventare sinistrati?
Citazione:
von right
Io con nitter vedo solo i commenti dei sicofanti e di quelli ancora più pazzi di lui.
Citazione:
von right
Ma gli adepti non sono tenuti a mettere like e condividere ogni post?
O deve farlo in automatico l'algoritmo? E' a questo che dobbiamo arrivare?
Sono sicuro che LVI non voglia ma se lo costringete...volete diventare sinistrati?
Quanto la vivi male, mamma mia :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Io con nitter vedo solo i commenti dei sicofanti e di quelli ancora più pazzi di lui.
E' vero, evidentemente l'algoritmo sorta per like immagino e gli adepti si mettano like a vicenda, difficilmente la gente sana di mente va a leggersi i post di sto sbarellato, tantomeno combattere coi suoi bot :asd:
Cmq:
https://i.imgur.com/MlEtxvy.png
https://i.imgur.com/KwNADBZ.png
Citazione:
von right
È lì per infiltrarsi e sgominare i loro traffici, me lo ha detto Qanon. :snob:
Sisi, lui fa sempre tutto per salvare il mondo dal male dei sinistrati.
Uno come Elon Musk, vale a dire un megamiliardario che ha speso 44 miliardi di dollari per comprare un social per poterci scrivere il cazzo che vuole, può davvero essere un problema per la democrazia... sì, mi direte "grazie al cazzo", ma per ora ho letto prevalentemente stronzate di Von Right e poco altro :asd:
Nel caso suo forse va quasi bene perché è egocentrico e non si nasconde (anzi), ma è probabile che altri megaricconi si comportino in maniera simile, solo in una maniera meno evidente.
Poi oh, di innovazioni/rivoluzioni tecnologiche ne ha portate eccome, sono convinto che il suo contributo alla società ed al progresso superi decisamente i difetti che si porta dietro. Speriamo vada avanti così per altri 30 anni, nonostante tutto
Citazione:
Manu
Uno come Elon Musk, vale a dire un megamiliardario che ha speso 44 miliardi di dollari per comprare un social per poterci scrivere il cazzo che vuole, può davvero essere un problema per la democrazia... sì, mi direte "grazie al cazzo", ma per ora ho letto prevalentemente stronzate di Von Right e poco altro :asd:
Nel caso suo forse va quasi bene perché è egocentrico e non si nasconde (anzi), ma è probabile che altri megaricconi si comportino in maniera simile, solo in una maniera meno evidente.
Poi oh, di innovazioni/rivoluzioni tecnologiche ne ha portate eccome, sono convinto che il suo contributo alla società ed al progresso superi decisamente i difetti che si porta dietro. Speriamo vada avanti così per altri 30 anni, nonostante tutto
Si beh il problema non riguarda solo Musk, ma anche molti altri...poi il problema non è neppure il "patrimonio personale in se", ma la massa critica che riescono a mettere assieme le aziende...
Non a caso sempre più si parla di necessità di ridimensionare anche i vari colossi, Meta, Amazon, Alphabet, Apple, Microsoft...
Citazione:
Enriko!!
Si beh il problema non riguarda solo Musk, ma anche molti altri...poi il problema non è neppure il "patrimonio personale in se", ma la massa critica che riescono a mettere assieme le aziende...
Non a caso sempre più si parla di necessità di ridimensionare anche i vari colossi, Meta, Amazon, Alphabet, Apple, Microsoft...
Concordo, ma dubito faranno qualcosa di buono al riguardo. Al massimo faranno più danni che altro, come sempre....
Citazione:
gmork
Comunque sta roba è schifosa anche per i livelli americani
Prima o poi i nodi arriveranno al pettine pure per lui.
Citazione:
Manu
Ed è subito epidemia di E.Coli
Btw la cosa di trump al mc...il mc era chiuso :asd:
Manco aperto con lui che sta lì 2 minuti e passano un paio di finti clienti...proprio locale chiuso apposta per sta pagliacciata :bua: