+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dove cazzo sta andando quanto spero che il video sia proprio vero
https://x.com/kylenabecker/status/18...tXfFF2B7g&s=19
ma figurati. nessuno gli dice nulla e il servizio segreto addirittura lo precede nella stessa direzione senza neanche voltarsi. imho 99% fake o ci sta qualche altra spiegazione
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il suv non è l'auto presidenziale, quindi mi pare improbabile
chiamalo scemo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Manu è andato full boomer con ste elezioni
Se Dio vuole è quasi finita...poi inizieranno continueranno a spararsi per le strade
prevedo che sarà lotta dura fino alla fine, trump sembrerà iin testa e poi ci sarà il sorpasso della harris. vittoria dem con trump che darà i numeri, che tanto lo sa che il prossimo giro sarà troppo vecchio per correre ancora, pim pum pam dei maga e botti di fine anno anticipati. pro tip: investire nelle aziende che fanno pop corn.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Movement #Orcs love too
tutto beneee
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
mi pare che la situa porti alla kamala presidenta
manu può ancora sperare nella bandiera americana al cremlino
#ISRAELEMERDA