Uno potrebbe pure dire che l'Europa è un continente in piena crisi a tutti i livelli e questi voti lo rispecchiano. Come minimo dicono "Harris" perché hanno paura di dire "Trump" e passare per razzisti, ma ad occhio in Germania ed in Svezia servirebbe più un Trump piuttoche che una Harris
comunque, sulla Harris al 75% qui in Italia... non saprei, ma non vi sembra un po' troppo?
Ultima modifica di Manu; 05-11-24 alle 20:25
Io credo che PER la harris siano proprio in pochi. Però credo che in qualunque paese occidentale, che non siano gli USA, una persona come Trump sia davvero troppo per quasi tutti. Al di là dei temi politici, proprio a livello personale è davvero improponibile, al confronto i nostri peggiori politici sono degli illuminati gentlemen. Le nostre bege politiche impallidiscono di fronte a un presidente che urla "mi hanno rubato le elezioni, hanno falsificato i voti, ho vinto io!".
Rispetto agli USA abbiamo ancora abbastanza rispetto per i ruoli e quello che rappresentano, il che guardando al nostro panorama politico è tutto dire. Per sostenere un candidato del genere bisogna essere nell'Africa subsahariana, oppure - appunto - negli USA.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quel 8% in svizzera che avrebbe risposto?
ALLORA RAGAZZI NON SENTITE ANCHE VOI QUESTO PROFUMO DI DEMOCRAZIA NELL'ARIA?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Boh, ma non è tanto quello, non credo esistano troppe democrazie che siano nate senza alcun tipo di atto eversivo, è che la loro democrazia è stata fondata da gente che era troppo ingessata anche per il Regno Unito e si risentiva di dover tollerare cattolici e protestanti meno rigorosi in Olanda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
comunque è stato un mese sorprendentemente tranquillo, dopo l'attentato (per chi se lo ricorda lol) pensavo ci sarebbe stata un'escalation ma invece il contrario è avvenuto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.