Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 177

Pagina 177 di 232 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.521 a 3.540 di 4625

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    C’è una certa corrispondenza col reddito procapite e di conseguenza anche col tasso di istruzione

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    C’è una certa corrispondenza col reddito procapite e di conseguenza anche col tasso di istruzione
    Uno potrebbe pure dire che l'Europa è un continente in piena crisi a tutti i livelli e questi voti lo rispecchiano. Come minimo dicono "Harris" perché hanno paura di dire "Trump" e passare per razzisti, ma ad occhio in Germania ed in Svezia servirebbe più un Trump piuttoche che una Harris

comunque, sulla Harris al 75% qui in Italia... non saprei, ma non vi sembra un po' troppo?
    Ultima modifica di Manu; 05-11-24 alle 20:25

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io credo che PER la harris siano proprio in pochi. Però credo che in qualunque paese occidentale, che non siano gli USA, una persona come Trump sia davvero troppo per quasi tutti. Al di là dei temi politici, proprio a livello personale è davvero improponibile, al confronto i nostri peggiori politici sono degli illuminati gentlemen. Le nostre bege politiche impallidiscono di fronte a un presidente che urla "mi hanno rubato le elezioni, hanno falsificato i voti, ho vinto io!".
    Rispetto agli USA abbiamo ancora abbastanza rispetto per i ruoli e quello che rappresentano, il che guardando al nostro panorama politico è tutto dire. Per sostenere un candidato del genere bisogna essere nell'Africa subsahariana, oppure - appunto - negli USA.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per sostenere un candidato del genere bisogna essere nell'Africa subsahariana, oppure - appunto - negli USA.
    o in russia, georgia, bulgaria, moldavia etc
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Quel 8% in svizzera che avrebbe risposto?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Quel 8% in svizzera che avrebbe risposto?
    niente, sono svizzeri, sono rimasti neutrali
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    asd

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ALLORA RAGAZZI NON SENTITE ANCHE VOI QUESTO PROFUMO DI DEMOCRAZIA NELL'ARIA?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Io credo che PER la harris siano proprio in pochi. Però credo che in qualunque paese occidentale, che non siano gli USA, una persona come Trump sia davvero troppo per quasi tutti. Al di là dei temi politici, proprio a livello personale è davvero improponibile, al confronto i nostri peggiori politici sono degli illuminati gentlemen. Le nostre bege politiche impallidiscono di fronte a un presidente che urla "mi hanno rubato le elezioni, hanno falsificato i voti, ho vinto io!".
    Rispetto agli USA abbiamo ancora abbastanza rispetto per i ruoli e quello che rappresentano, il che guardando al nostro panorama politico è tutto dire. Per sostenere un candidato del genere bisogna essere nell'Africa subsahariana, oppure - appunto - negli USA.
    Senza considerare che si tratta di un buzzurro con chiare tendenze eversive. Va bene la memoria corta e tutto, ma come si fa, al momento del voto, a non ricordarsi per dirne una del 6.01.21?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Senza considerare che si tratta di un buzzurro con chiare tendenze eversive. Va bene la memoria corta e tutto, ma come si fa, al momento del voto, a non ricordarsi per dirne una del 6.01.21?
    In pratica come 3/4 della popolazione americana

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    verissima

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Se ne ricordano, il problema è proprio quello. Se ne ricordano, e condividono il trogloditismo eversivo

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Se ne ricordano, il problema è proprio quello. Se ne ricordano, e condividono il trogloditismo eversivo
    d'altronde la loro democrazia per la libertà è iniziata proprio grazie ad un eversione
    è questo quello che conta, seguire le orme dei loro fondatori al grido di freedom e tea party

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    d'altronde la loro democrazia per la libertà è iniziata proprio grazie ad un eversione
    è questo quello che conta, seguire le orme dei loro fondatori al grido di freedom e tea party
    Boh, ma non è tanto quello, non credo esistano troppe democrazie che siano nate senza alcun tipo di atto eversivo, è che la loro democrazia è stata fondata da gente che era troppo ingessata anche per il Regno Unito e si risentiva di dover tollerare cattolici e protestanti meno rigorosi in Olanda.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se sono tanto neutrali perché la loro bandiera è in grosso più?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Uno potrebbe pure dire che l'Europa è un continente in piena crisi a tutti i livelli e questi voti lo rispecchiano. Come minimo dicono "Harris" perché hanno paura di dire "Trump" e passare per razzisti, ma ad occhio in Germania ed in Svezia servirebbe più un Trump piuttoche che una Harris

comunque, sulla Harris al 75% qui in Italia... non saprei, ma non vi sembra un po' troppo?
    considerando che oltre il 50% degli italiani non va più a votare e di questi teoricamente la maggioranza sono moderati sfiduciati della politica nostrana, non lo trovo per niente strano che voterebbero harris

comunque è stato un mese sorprendentemente tranquillo, dopo l'attentato (per chi se lo ricorda lol) pensavo ci sarebbe stata un'escalation ma invece il contrario è avvenuto
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su