In Russia e tutti gli stati filorussi voterebbero trump, mi chiedo come mai
In Russia e tutti gli stati filorussi voterebbero trump, mi chiedo come mai
Quando ci saranno i prmi risultati?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'alaska chiude i seggi alle nostre 7 di mattina, quindi se facessero le cose per bene, non prima di quell'ora
Nel dubbio ricordatevi che per me un 5% di probabilità che possa servire la radiolina nel brevissimo periodo sussiste sempre...
Altri 4 anni di per di carota, io vi lo dico.
si ma in teoria non dovresti neanche dire i risultati degli stati che hanno chiuso i seggi per non pilotare i voti degli altri che stanno ancora votando
Che bello
potete pure togliere l'"oppure..." al titolo del thread
-
Bé, mi chiedo se il russo sarà difficile da imparare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quando si fa una campagna elettorale pro o contro un candidato si sa già cosa succede...
E per fare un altro parallelismo la donna nera è una scelta troppo hardcore, al pari della donna lesbo, svizzera col cognome impronunciabile per metà della popolazione...
Per vincere le elezioni bisogna mettersi nelle condizioni di accalappiare più voti possibili, non piazzare un candidato per dimostrare la superiorità morale e intellettuale su certi temi...
Il divario è così alto da rendere certa la vittoria? Una rimonta di Kamala all'ultimo è così improbabile?
Biden avrebbe dovuto rinunciare alla corsa fin dall'inizio. Ora inizia l'interregno prima della Monarchia
Quando la nostra stampa pro democratica ha sempre detto che in tema di economia interna Trump è più incisivo...mi sono messo a scrivere che l'esito era scontato.
Di tutto il resto all'elettore frega poco.
Questa mattina appena alzato mia mamma mi chiede se so chi ha vinto le elezioni in America le dico di no e lei mi riprende dicendomi che mi devo informare di più sulle notizie dal mondo e non mi devo estraneare dalla realtà
...e aggiungo...una vittoria importante, non di misura, secondo gli standard USA.
Quindi quando succedono queste cose bisogna domandarsi cosa non andava bene...come accaduto col cavaliere.
Ma sono convinto che il tutto si ridurrà col pensare in modo auto assolutorio che gli stupidi siano la maggioranza.
beh dai, quanto meno sarà interessante da vivere come periodo. Un po' di brio!