La maggioranza ha ragione, la minoranza faccia autocritica.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Dai, guardiamo le cose positive:
1) tra una settimana termina la guerra in Ucraina
2) a Gaza faranno un ampio parcheggio
3) tra 4 anni ce lo leveremo definitivamente dai coglioni
per me non arriva a fine mandato
Quando il cavaliere non ci sarà più la politica tornerà come prima e la sinistra potrà nuovamente guidare il paese con lungimiranza e tranquillità....
io mi chiedo cosa deve fare una persona per essere schifata. cmq trump ha vinto senzadubbiamente di larga misura. che dire, l'uomo forte e vincente piace a prescindere.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Magari gli cederà il pannolone
Asd i complottardi italiani che brindano, così a caso
Che plaudono Musk che fino a ieri era quello che impiantava i chip nel cervielloh
Ultima modifica di alastor; 06-11-24 alle 09:11
Mah insomma
Zio Donald è amico dei sionisti, probabilmente guadagneremo la pace in Europa ma potremmo rischiare la uberguerra se sti merdosi ebrei hanno via libera per attaccare serialmente l’iran
#ISRAELEMERDA
Dolan Trump
Superiorità totale al senato
#ISRAELEMERDA
Salvini, in Usa vince il buonsenso
Lotta all'immigrazione clandestina e taglio delle tasse, radici cristiane e ritorno alla pace, libertà di pensiero e no ai processi politici.
Anche negli Usa vincono buonsenso, passione e futuro! Buon lavoro, Presidente Donald Trump".
asd
Ahia, domani Trump rischia d'infartare
Chissà se è reciproco tutto questo amore
In b4 no
Con Trump presidente Dragon Age sarebbe stato un gioco degno
#ISRAELEMERDA