Almeno in questo aveva ragione
https://streamable.com/52fvdi
Almeno in questo aveva ragione
https://streamable.com/52fvdi
Scusate, m'è partito il messaggio prima ancora che finissi di comporlo in maniera sensata e poi son dovuto andare ad accompagnare il pupo all'asilo
Vabbè, il concetto era che non mi pare ci siano state catastrofi particolari con Trump, pandemia a parte.
Con i democratici abbiamo avuto un'inflazione alle stelle ed una guerra alle porte dell'Europa anche a causa del supporto a singhiozzo all'Ucraina.
Nemmeno io avrei votato Trump eh, ma capisco come gli americani possano aver deciso di rivotarlo, dato l'imbarazzante partito democratico che si ritrovano. Però chissà, con questa scusa i demo riusciranno a fare autocritica ed a cambiarsi in meglio e l'Europa si deciderà ad essere più europea e dipendere meno dagli USA.
No aspè, francamente trovo che una nazione che vota di nuovo Trump è una nazione di imbecilli.
Solo che, se l'altra parte come candidati propone un cadavere (Biden) e il nulla cosmico (Kamala), io prendo i pop corn e mi godo le facce affrante di tutta la stampa quando il birillo di Trump gli entra fortissimo nel culo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ed infatti ho fatto tutto da solo, mica sono rimasto ad aspettare il reddito di cittadinanza.
Sono emigrato non appena ho capito che il paese non aveva possibilità di rinascita, ma con un po' di fortuna le cose cambieranno. Di sicuro meno la sinistra sta al governo e meglio è.
pensare a quanto ho speso in sporcherie varie da mangiare per gustarmi lo spettacolo di una vittoria della harris con trump che sclera.... tutti soldi persi per sempre, come lacrime nella pioggia
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
faiiiiit faiiiiit faiiiiiittt
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Von Right, pare che quel COGLIONE di Musk abbia puntato tutto sul cavallo vincente
Va che è legittimo pensare che l'Ucraina andava lasciata sola. Per lo meno è più onesto di lamentarsi che i dem l'han fatto poco e compiacersi se Trump smetterà di farlo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stasera popcorn e Ottoemmezzo.