Capisco che certi discorsi ti diano noia ma non è colpa mia se la situazione porta a dire certe cose
Mi ripeto, una quindicina di Trump servirebbero eccome. E no, non intendo dire che servirebbe un dittatore, bensì qualcuno in grado di fare l'opposto rispetto alle politiche da me menzionate.
Il profilo corrisponde ad un Trump, grossomodo
laggente che ci piace il donald trump, che è potente e ricco, è debole e povera.
non lo dico io, lo dice il semplice buon senso per cui gli opposti si attraggono.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
tuttah colpah delle donne ke votano gli uomiih!!11!!
ib4
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Strano, Trump il covid l'aveva gestito così bene![]()
Negli ultimi anni l'utilizzo di puberty blockers negli USA si è moltiplicato. Impossibile giudicare senza sapere la questione (peraltro magari quel messaggio è una trollata), forse stiamo parlando di quei genitori che al primo "papà, mamma, mi sento una donna" partono subito con terapie varie, quando magari son solo momenti passeggeri oppure il figlio/a è semplicemente omosessuale.
Oh, non me lo sto inventando di sana pianta, ho letto roba simile proprio su Reddit. Ci sono diversi subreddit che parlano proprio di queste problematiche
Ci cascano ogni volta, che poi era anche il "problema" con berlusconi, si sa che certi candidati sono sempre "sottostimati", forse perchè tanti che dicono di votare per l'altro poi in realtà non vanno a votare o chi vota per Trump tende meno a dirlo.
In ogni caso dopo 3 volte dovresti averlo anche capito e tenerlo conto, cioè lo dicevo io che trump era favorito, visto che nella maggior parte degli stati in bilico era dato testa a testa, considerando che i voti di trump sono sempre stati sottostimati voleva dire che era avanti...e infatti...
Consideriamo poi che questa è stata anche la vittoria più netta di trump, contro la Clinton ha vinto di per un soffio e con una certa fortuna, ma doveva essere comunque una vittoria facile per la Clinton.
Contro Biden, ha perso abbastanza nettamente, ma stando ai sondaggi doveva andare anche peggio.
Questa volta è stata una vittoria praticamente totale e netta, questo comunque ci riporta anche alla realtà, Trump ha una base solida ma non vastissima, la Harris poteva contare su un potenziale di elettori decisamente maggiore, eppure non li ha smossi...
Insomma ci si è illusi, ma si sapeva che la Harris era una candidata estremamente debole, insomma si sperava di essersi sbagliati, che fosse in grado di smuovere la massa Dem, ma così non è stato, ha fatto sicuramente il suo, perchè una elezione che era persa nettamente in partenza (Biden era arrivato ad essere 7-8punti sotto) è arrivata ad essere li li, ma non ha fatto il salto.
Certo si può anche recriminare sul tempo perso con Biden, fossero partiti subito con la Harris forse sarebbe riuscita a rosicchiare ancora un po'...ma più probabile che questo fosse comunque il suo massimo.
Certo che alla fine considerando che i Dem sono teoricamente maggioritari, ma poi non vanno a votare, direi che l'episodio di Futurama dove Nixon vince le elezioni, in Lela inquadra bene l'elettore medio Dem.![]()
Ucraina spianata pronta per essere centro di specilazioni sulla ricostruzione dei soliti noti
#ISRAELEMERDA
Mah...in realtà avere sondaggi attendibili e precisi va anche in loro interesse, sulla precisione dei sondaggi ci basano tutta la campagna, rosicchiare un po' di qui e un po' di la...
Poi se sono di parte dem, sono controproducenti, si sa che dare storicamente per favorito il candidato dem aiuta i repubblicani, questo perchè i primi tendono meno ad andare a votare, dunque sapendo che il loro candidato è "in testa", se non è un leader molto sentito (vedi Obama o Clinton marito) i dem tendono a disertare, al contrario i Repubblicani sentono storicamente la cosa di più e la base è decisamente più motivata al voto...
Anche perchè pure i sondaggi Fox li davano sostanzialmente sempre molto vicini.
Un tratto distintivo delle ultime elezioni, ad eccezione di quella di Biden, è stata la presenza di slogan forti da parte dei vincitori.
Yes, we can di Obama e MAGA di Trump.
Quanti saprebbero ricordare gli slogan di Clinton, Harris, Romney e Caine?
consiglio a tutti di prendersi dei tristi popcorn perché la situazione in medio oriente sta per detonare fortissimo, molto più di ora
per l'Ucraina invece mi auguro un programma nucleare lampo perché è l'unica.
Adesso ha vinto, è ufficiale!
Così ad occhio avrà Senato, Camera, voto popolare, e Corte Suprema
non male per uno che avrebbe dovuto essere travolto dallo tsunami blu
e con Musk al suo fianco non potrà che andare benissimo
Bon dai, è cotto il riso... 4 anni di buon governo cit.