Eccoti un bot che usa Twitter:
https://x.com/realDonaldTrump?t=-Quo...P3tq_Uqiw&s=09
Eccoti un bot che usa Twitter:
https://x.com/realDonaldTrump?t=-Quo...P3tq_Uqiw&s=09
quello lo ben so, ma Twitter è morto, Musk ha perso quasi tutti i suoi soldi, però ha avuto sicuramente l'effetto di influenzare milioni di voti potenzialmente in bilico drogandoli di retorica alt right vuota, il danno è fatto. L'investimento ha comunque avuto successo: 44 miliardi per entrare nel governo US sono quasi spiccioli.
- - - Aggiornato - - -
None, è oggettivo, tutti gli advertisers hanno lasciato Twitter e tutti i grandi profili sono spariti o quasi.
Che bel pianto inconsolabile di uno dei vermi più venduti del panorama dei servi italiani, in diretta su Raiuno, l'ignobile Parsi![]()
è un po' che non entro, ma i politici, i giornalisti e gli esperti che seguivo sono ancora tutti lì.
con musk hanno spazio tutti gli estremisti.
non è che blocca stalinisti svitati che inneggiano all'imperialismo russo e chiude un occhio coi subumani che sembrano usciti dal KKK.
Allora, ricapitoliamo: twitter prima di Musk era usato principalmente da radical chic, giornalisti, politici e wannabe influencer politici, principalmente libdem. Questo è un fatto acclarato da tutti spero.
Secondo Galf dopo che è entrato Musk il 90% della gente di cui sopra è sparito e non si sa come mai sono stati rimpiazzati da trump supporters, che come è noto sono bifolchi e analfabeti, quindi prima non c'erano. Non si sa per quale motivo il contadino del Kentucky o il poliziotto di Boston si sia iscritto a twitter in quel preciso istante.
Ma poi se è un social morto e popolato da bot, come ha fatto a spostare gli equilibri delle elezioni? Votano anche i bot e i russi?
Che io ricordi prima dell'arrivo del GENIO twitter si stava impegnando a limitare/eliminare gli estremismi, aveva eliminato parecchi di destra, molto meno quelli di sinistra.
Cmq stavano lavorando per limitare la diffusione delle cazzate e dei bot.
Il GENIO al suo arrivo come prima cosa ha riabilitato l'account di trump (che era stato bannato per le cazzate e l'estremismo che diffondeva), di altri bannati e dato mano libera ai bot ed alla disinformazione russa.
Quindi da una situazione brutta è diventato una merda totale.
Ma come frequentazione a me non pare cambiata granchè, c'è cmq gente di tutti i tipi...il vero problema è che si è dato libero sfogo agli estremismi ed ai bot che ormai insozzano ogni tweet.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Considerando che un programma nucleare "lampo" vuol dire comunque...boh...qualche anno, oltre che di base l'idea non ha senso su molti piani...direi che è finita...
- - - Aggiornato - - -
lo tsunami blu chi l'aveva previsto? no perchè è praticamente da quando è partita la campagna elettorale che è dato per favorito.
- - - Aggiornato - - -
che una persona come Musk ora sia anche vicino a posizioni di governo, dopo che già gli USA hanno delegato a lui alcuni settori chiave dello spazio e difesa...dove ok che è affiancato all'apparato statale, ma c'è sempre più il rischio che diventi un monopolista privato in alcuni settori chiave piuttosto strategici è una prospettiva abbastanza inquietante...
Ma mica è morto: ci sono quasi solo quelli della frangia di Musk. Prima c'era una regolamentazione molto più stringente, ovvio che un branco di gente che firma con la croce non aveva voce in capitolo e pubblicava baggianate che venivano considerate come tali.
Prima era un covo di gente mediamente con tanto tempo libero e poca vita sociale. Oggi è un cacatoio![]()
Ultima modifica di Lux !; 06-11-24 alle 16:21
il baddo vi saluta tutti con tanto ammore
chiede come sono andate le erezioni![]()