Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 194

Pagina 194 di 233 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 4658

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Continui a non capire cosa sia l'analfabetismo funzionale ma accusi me di essere scemo, con in più offese personali volte agli omosessuali perché carente di argomenti, annamo bene.

https://www.businessinsider.com/kans...navirus-2020-4
    https://www.poison.med.wayne.edu/upd...kacdxmz943u1hs

Se tu sapessi l'inglese sapresti già che dopo le dichiarazioni di trump c'è stato più di un caso, ma auguri, continua a credere quel che vuoi dopotutto son io quello con il QI basso perché sono frocio (che non sono, ma se ti fa sentire più sicuro fai pure)

Dove sarebbero le mie accuse agli omosessuali? E dove avrei scritto che sei frocio?
    Ho detto che sei uno di quello che sostiene vari movimenti, tra cui quello lgbt+ (ci sono tanti etero che lo fanno).
    Lo vedi che non capisci quello che leggi e travisi completamente le parole?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Come hanno potuto rivotare questo personaggio?
    Non è che la tematica dell'inclusivita', di per sé assolutamente condivisibile, sia stata affrontata con la giusta dose di nevrosi e miopia tipica di un parte della sinistra, aggiungendo in questo caso anche una buona dose di ritardo che è tipica della cultura americana? Ottenedo l'effetto contrario?
    Come cazzo è possibile che la maggior parte delle persone abbiano votato un personaggio che nella sua campagna elettorale ha parlato di gatti mangiati e bambini uccisi al parto?
    beh sì buona parte della responsabilità è un partito democratico di rincoglioniti senza un cavallo di battaglia serio per una campagna elettorale durata troppo poco perché pensavano di potersi tirare in braccio Biden n'altra volta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Dove sarebbero le accuse agli omosessuali? Dove avrei detto che sei frocio?
    Ho detto che sei uno di quello che sostiene vari movimenti, tra cui quello lgbt+ (ci sono tanti etero che lo fanno).
    Lo vedi che non capisci quello che leggi e travisi completamente le parole?
    quindi ora fai goalpost moving ed ignori come ti ho appena sputtanato con 2 link? Davvero? Davvero davvero?

Gamer IDs

quindi ora fai goalpost moving ed ignori come ti ho appena sputtanato con 2 link? Davvero? Davvero davvero?
    non usare termini giovani ammerigani social che sono un vecchietto e non capisco...

chi avresti sputtanato, poi? guarda che i link corroborano la mia tesi, e dimostrano chiaramente che Trump non ha mai detto "iniettatevi la candeggina". Se poi qualche coglione se l'è iniettata per davvero, è perchè non ha capito il senso di un discorso, proprio come te!

Ah, che bello parlare con una persona intelligente...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Galf

non usare termini giovani ammerigani social che sono un vecchietto e non capisco...

chi avresti sputtanato, poi? guarda che i link corroborano la mia tesi, e dimostrano chiaramente che Trump non ha mai detto "iniettatevi la candeggina". Se poi qualche coglione se l'è iniettata per davvero, è perchè non ha capito il senso di un discorso, proprio come te!

Ah, che bello parlare con una persona intelligente...
    ho capito che non sai l'inglese ma almeno google translate ed aprire i link

tieni ti aiuto

interi enti statali hanno riportato un aumento nelle chiamate ai servizi di soccorso per l'avvelenamento, brand di disinfettanti hanno dovuto fare immediatamente statement pubblici per evitare che la gente se li bevesse

Che è come ti ho detto io perché la gente è scema e se trump fra le righe dice una cosa intuibile in quella maniera, verrà intesa in quella maniera.

ma tu lo riducevi a "galf è froc- arcobaleno quindi ha il QI basso"

ma evidentemente tu ne sai di più di interi enti americani che si sono occupati di questo caso
    ti prego continua a scavare, balla scimmietta, fammi godere un altro po'

Anticittadino L'avatar di Raist²

A me fa sempre un sacco ridere quando la scorsa elezione ha iniziato a dire che Obama non era nato in america

Poi han tirato fuori il certificato di nascita e Trump "AH IO SEMPRE SOSTENUTO QUESTO. ORA NON SO CHI CONTINUI AD ALIMENTARE QUESTA POLEMICA. RITORNIAMO AI TEMI IMPORTANTI DEL PAESE"

Senior Member L'avatar di Bicio

io spero che le nuove RTX 5XXX escano presto, perchè tra i futuri nuovi dazi e la guerra di taiwan, c'è il forte rischio di rimanere senza pc nuovo o che venga a costare una follia

Gamer IDs

interi enti statali hanno riportato un aumento nelle chiamate ai servizi di soccorso per l'avvelenamento, brand di disinfettanti hanno dovuto fare immediatamente statement pubblici per evitare che la gente se li bevesse

Che è come ti ho detto io perché la gente è scema e se trump fra le righe dice una cosa intuibile in quella maniera, verrà intesa in quella maniera.
    Una cosa intuibile in quella maniera per la gente che non capisce il senso di un discorso, esattamente come te
    Trump ha semplicemente detto che la ricerca medica poteva andare in quella direzione, sintetizzando composti chimici disinfettanti per un uso interno umano, non certo di fare da sè iniettandosi la candeggina! Lo capisci o no?
    E il link che mi hai postato prima diceva appunto questo, che era una bufala che Trump avesse detto "tra le righe" di usare la candeggina per curarsi il Covid.

E niente, invece che ammettere di aver detto una cazzata grande quanto una casa, ti arrampichi sugli specchi e vuoi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e fare altrettanto con Trump.
    Ma questo è il tipico atteggiamento di quelli come te, distorcere la realtà per plasmarla e renderla consona alle proprie idee.
    Se poi lo fai in buona fede, beh, allora sei davvero tardo.
    Ultima modifica di MrBungle; 07-11-24 alle 00:57

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    La fa, la fa. Anche perché tra quattro anni va a casa per forza.

E c'è pure Musk al suo fianco, pure lui odia quegli abomini
    A chi ti stai riferendo esattamente quando parli di abomini? Stai parlando dei nazi woke o stai parlando dei non binari in generale? Quindi gay lesbiche eccetera?

Una cosa intuibile in quella maniera per la gente che non capisce il senso di un discorso, esattamente come te
    Trump ha semplicemente detto che la ricerca medica poteva andare in quella direzione, sintetizzando composti chimici disinfettanti per un uso interno umano, non certo di fare da sè iniettandosi la candeggina! Lo capisci o no?
    E il link che mi hai postato prima diceva appunto questo, che era una bufala che Trump avesse detto "tra le righe" di usare la candeggina per curarsi il Covid.

E niente, invece che ammettere di aver detto una cazzata grande quanto una casa, ti arrampichi sugli specchi e vuoi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e fare altrettanto con Trump.
    Ma questo è il tipico atteggiamento di quelli come te, distorcere la realtÃ* per plasmarla e renderla consona alle proprie idee.
    Smettila di insultare brutto maleducato,che poi a dirla tutta avete un po' rotto il cazzo perché come sempre prendete una posizione di parte infatti in questo caso è lapalissiano constatare come Trump sia ignorante come la merda nel porre quella domanda,d'altrocanto è anche vero che non suggerisce di iniettare il disinfettante,fa semplicemente una domanda da coglione, quindi se qualche idiota si è veramente iniettato il disinfettante,ma ne dubito perché secondo me si inventano le storie,la responsabilitÃ* morale è dei media che hanno distorto e veicolato un messaggio che non c era,trattandosi di una semplice domanda,l'hanno creato loro.
    Poi possiamo discutere sul fatto che un presidente se è così grezzo potrebbe evitare proprio di parlare di certe cose dato che ha una responsabilitÃ* e quindi dovrebbe sapere che tutto può prestarsi alla strumentalizzazione.
    Ora,a una persona normodotata può venire in mente una domanda del genere?No,quindi Mr Bungle sbaglia nel negare una traduzione quando il punto semmai è che non era un suggerimento ma una semplice domanda di un ignorante,Galf sbaglia nel cadere nella distorsione mistificatorie dei media,
    ragion per cui,dal momento che siete in torto entrambi, smettetela di rompere il cazzo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ucraina spianata pronta per essere centro di specilazioni sulla ricostruzione dei soliti noti
    cosa sarebbero le specilazioni?Non hai il correttore nel telefono che ti dice che sei deficiente quando è il caso di dirtelo?

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    baddo dice pure che non è vero che trump porta il pannolone

o
    come fa a dirlo?gli annusa il culo?

il grinch L'avatar di ryohazuki84

buonasera a tutti, sono già finite le guerre?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Come hanno potuto rivotare questo personaggio?
    Non è che la tematica dell'inclusivita', di per sé assolutamente condivisibile, sia stata affrontata con la giusta dose di nevrosi e miopia tipica di un parte della sinistra, aggiungendo in questo caso anche una buona dose di ritardo che è tipica della cultura americana? Ottenedo l'effetto contrario?
    Come cazzo è possibile che la maggior parte delle persone abbiano votato un personaggio che nella sua campagna elettorale ha parlato di gatti mangiati e bambini uccisi al parto?
    Ti dò le motivazioni che mi hanno dato due persone molto diverse fra di loro, ma di cui ho grande stima, che mi hanno detto che si sarebbero turati il naso e avrebbero votato Trump:
    1. Sono stanchi degli eccessi della politica DEI portata avanti dai democratici. Va bene tutelare le minoranze, ma tutelare le minoranze non significa che sono loro a dover dettare l'agenda politica;
    2. La Harris è il vuoto cosmico, e si sarebbe fatta tirare la giacchetta dai suoi lobbisti, che chissà dove la avrebbero portata;
    3. Trump ha una fronda interna molto forte all'interno dei repubblicani, che ne limiteranno gli eccessi di minchiate, come è successo durante lo scorso mandato.

...e entrambi me le hanno indicate in questo ordine.

Più che altro sarebbe da capire come minchia è possibile che si siano ridotti a dover scegliere, per l'elezione del presidente, tra Trump e il vuoto cosmico.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La 3 era vera nel 2016, non so se sia vera ora.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La 3 era vera nel 2016, non so se sia vera ora.
    E' l'esatto opposto: nel 2016 era un outsider senza alcuna base politica alle spalle e si è trovato a fare da leader di un partito che non era "suo".

Adesso è completamente diverso, o almeno così dovrebbe essere, non ha semplicemente vinto a sorpresa le primarie ma ha preparato per 4 anni la ricandidatura, la campagna elettorale e le elezioni.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ti dò le motivazioni che mi hanno dato due persone molto diverse fra di loro, ma di cui ho grande stima, che mi hanno detto che si sarebbero turati il naso e avrebbero votato Trump:
    1. Sono stanchi degli eccessi della politica DEI portata avanti dai democratici. Va bene tutelare le minoranze, ma tutelare le minoranze non significa che sono loro a dover dettare l'agenda politica;
    2. La Harris è il vuoto cosmico, e si sarebbe fatta tirare la giacchetta dai suoi lobbisti, che chissà dove la avrebbero portata;
    3. Trump ha una fronda interna molto forte all'interno dei repubblicani, che ne limiteranno gli eccessi di minchiate, come è successo durante lo scorso mandato.

Più che altro sarebbe da capire come minchia è possibile che si siano ridotti a dover scegliere, per l'elezione del presidente, tra Trump e il vuoto cosmico.
    forse ti sei risposto già al punto 2 e 1. Troppe lobby che impongono ai dem certe politiche e aggiungerei un certo compiacimento di superiorità morale di stampo puritano nell'applicarle
    curiosità, non è che hanno citato come quarto motivo una sempre maggiore radicalizzazione della politica americana verso estremi opposti che non favorisce eventuali candidatati validi più equilibrati?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma questo è il tipico atteggiamento di quelli come te, distorcere la realtà per plasmarla e renderla consona alle proprie idee.
    Bungle, se non sei un coglione totale, dovresti capire che un Presidente di una nazione civilizzata, in diretta TV, quelle cose NON DEVE DIRLE, se si rischia che anche una sola persona possa travisarlo e fare qualcosa di pericoloso (e ci sono stati decine di casi)

E i media non c'entrano niente, era in diretta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Ecco, il punto 1 lo capisco benissimo, il 2 non so, non la conosco a parte venti secondi di discorsi

Pensavo avrebbe vinto Trump, ma non stravinto, e piu' che altro perche' entrambi i candidati dem erano molto deboli

Ma e' evidente, sia in Europa che negli USA che queste politiche DEI cacciate a forza in gola - vedasi serie Netflix e l'ultimo Dragon Age - alla gente creano solo malcontento
    E lo dico da tollerante totale

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

se ho capito bene si puo' riassumerte tutto così: trump è un impresentabile, ma le politiche woke frienfly dei dem lo sono state ancora di più
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sei sempre il numero uno, Cesarone.
    Anche io ti voglio bene.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bungle, se non sei un coglione totale, dovresti capire che un Presidente di una nazione civilizzata, in diretta TV, quelle cose NON DEVE DIRLE, se si rischia che anche una sola persona possa travisarlo e fare qualcosa di pericoloso (e ci sono stati decine di casi)

E i media non c'entrano niente, era in diretta

- - - Aggiornato - - -

Ecco, il punto 1 lo capisco benissimo, il 2 non so, non la conosco a parte venti secondi di discorsi

Pensavo avrebbe vinto Trump, ma non stravinto, e piu' che altro perche' entrambi i candidati dem erano molto deboli

Ma e' evidente, sia in Europa che negli USA che queste politiche DEI cacciate a forza in gola - vedasi serie Netflix e l'ultimo Dragon Age - alla gente creano solo malcontento
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio

Diciamo però che se questi sono gli argomenti che danno fastidio alla gente, la gente ha ben pochi problemi o, più probabilmente, non si rende conto dei problemi veri che ha e preferisce indignarsi per le forzature nei videogiochi...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco come le politiche repubblicane possano favorire Musk. Fa auto elettriche e spazio, due cose di cui agli elettori di Trump e a Trump stesso non ciava un cazzo
    Auto elettrica forse, ma spazio non è detto, alla fine Musk sta entrando anche in diversi progetti della difesa con spaceX, sta mettendo in piedi una rete di comunicazione ad uso militare per conto dell'esercito...
    Se consideri che una parte della politica (per lo più Dem, ma non senza esponenti rep) pensano che la dipendenza dalle aziende di musk andrebbe limitata per evitare di ritrovarsi con un monopolista privato che detiene asset strategici di spazio e difesa, beh capisci l'interesse di Musk di legarsi a Trump.

Considera anche che il settore spaziale nei prossimi anni è dato come uno di quelli che garantirà fra i maggiori business a livello mondiale come volume e crescita.

Nota positiva che in questo settore l'italia sembra abbastanza forte (ma c'entra poco con il topic).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su