Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 198

Pagina 198 di 233 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 4658

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io sarò anche stronzo ma tu ci hai messo del tuo, eh
    .
    Ah, può ben essere
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A parte che, ho l'impressione non siano stati solo i contadini con la terza media a votare Trump, rimane che i contadini con la terza media esistono ed hanno anche diritto di votare.
    Niente niente che i dem si siano dimenticati di loro focalizzandosi più sui "problemi" dell'elitè? Può essere che hanno ritenuto più prioritario focalizzarsi sull'inclusività a tutti i costi piuttosto che sul come aiutare i contadini con la terza media che devono fare 2 lavori per poter abitare in uno stanzino di 4 metri quadri?

Nah, impossibile. Trump ha vinto perchè gli altri sono inioranti e zoticoni.
    Servono più divi di Hollywood pronti a spiegare al popolino come si vota, è evidente.

La Nonna L'avatar di Lux !

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

king ci scrive su un libro
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Costa è effettivamente uno che seppur chiaramente di sinistra è sempre molto lucido nelle analisi.

Non abbiamo l'imprinting culturale che hanno i grossi stati federali tipo Russia, Cina o USA (tre casi molto diversi tra loro ovviamente) che in qualche modo accettano che ci sia un "capo".

Per farlo dovresti almeno iniziare a mettere in comune le politiche estere e quelle di difesa (nella ciccia: unifichi tutte le ambasciate e sostituisci gli eserciti nazionali con un unico esercito europeo ) maaaa la vedo duretta a meno che proprio non ci troviamo i russi alle porte di Berlino
    In parte sono d'accordo, poi fra la situazione attuale e quella del "totalmente integrati" io ritengo che ci possano essere diverse vie di mezzo ugualmente efficaci, o comunque molto più efficaci di adesso...

Il paradosso è che oggettivamente sul 90% delle questione gli interessi europei sono comuni, o comunque un compromesso non è così difficile (ne è prova che poi quando c'è l'emergenza, alcune cose si sono fatte anche abbastanza in fretta), però poi ci si perde sempre in 1000 questioni.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Questo topic mi sembra esattamente identico a quello di 8 anni fa
    DK

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'è poco da wake-up-callare quando un'enorme quantità della tua economia dipende dalle esportazioni, vogliamo campare solo su produzione e commercio interno?
    Sì, può darsi che Trump metta dei dazi sulle merci europee.. noi faremo altrettanto con quelle USA, non credo sarà la fine del mondo.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Cosa saranno mai un po' di dazi, andrà tutto bene

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A parte che, ho l'impressione non siano stati solo i contadini con la terza media a votare Trump, rimane che i contadini con la terza media esistono ed hanno anche diritto di votare.
    Niente niente che i dem si siano dimenticati di loro focalizzandosi più sui "problemi" dell'elitè? Può essere che hanno ritenuto più prioritario focalizzarsi sull'inclusività a tutti i costi piuttosto che sul come aiutare i contadini con la terza media che devono fare 2 lavori per poter abitare in uno stanzino di 4 metri quadri?

Nah, impossibile. Trump ha vinto perchè gli altri sono inioranti e zoticoni.
    Non ho capito perché continui ad inventarti cose, l'ho scritto che la campagna dem è stata orribile, più volte.
    A livello statistico sì, Trump ha vinto con i buzzurri ignoranti, vatti a vedere i risultati caro mio. Poi ovviamente c'è stata l'interferenza dei multimiliardari, come ho pure scritto prima. Torna tutto, non è niente di nuovo.

Continui a sbrodolarti da solo con questi discorsi sull'inclusività che non sono stati una parte così rilevante della campagna come pensi, solo che se la tua fonte di informazione è Elon Musk poi ti convinci di cose impossibili: è vero, la campagna dem è stato un disastro, l'ho detto pure io nel mio post, ma non si riduce solo a parlare di robe woke.

Trump non ha mai parlato seriamente di lavoro, tutto quello che vuole fare va a colpire proprio le classi più basse, quindi è lì il problema del ragionamento che tenti di proporre: Trump non è stato votato perché ha parlato di benefici per i meno abbienti.

detto ciò, fra italia, USA, andamento globale etc, sono fermamente convinto la democrazia abbia fallito e non sia il sistema politico definitivo, non è stato pronto a sopravvivere ai social e la globalizzazione, ma penso questo discorso forse si affronterà fra 50 anni

insomma, abbiamo capito

galf è un tuttologo, la spiega a tutti

Senior Member L'avatar di Galf

insomma, abbiamo capito

galf è un tuttologo, la spiega a tutti
    se voti Trump facilmente sei nella parte più bassa della curva del QI quindi finisci in questa situazione, sì, è tipo la destra che si lamenta del "monopolio culturale della sinistra" e poi quando vanno al governo ravanando nell'umido trovano solo Giuli e Sangiuliano per il MdC. Un cane che si morde la coda.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    se voti Trump facilmente sei nella parte più bassa della curva del QI quindi finisci in questa situazione, sì, è tipo la destra che si lamenta del "monopolio culturale della sinistra" e poi quando vanno al governo ravanando nell'umido trovano solo Giuli e Sangiuliano per il MdC. Un cane che si morde la coda.
    Galf, fermo restando che mi sembri più testardo del sottoscritto - e sono testardo, eh - voglio ripetermi un'ultima volta: non pensare che una persona più istruita sia per forza più intelligente di una che ha studiato di meno.

Anzi, leggendo le tante "perle di saggezza" di certi laureati cervelloni di sinistra, gente che peraltro spesso è pure scollegata dalla realtà, secondo me è più vero il contrario.

Veramente, leggere certe stronzate nel 2024 è a dir poco incredibile... poi oh, capisco che a sinistra abbiate bisogno di qualcosa per consolarvi, vi lasciamo tranquillamente lo scettro di intelligentoni.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io sarò anche esaltato eh, ma sei stato tu ad avermi messo in mezzo senza motivo, peraltro facendo discorsi triti e ritriti.

Io sarò anche stronzo ma tu ci hai messo del tuo, eh
    Sì, può darsi che Trump metta dei dazi sulle merci europee.. noi faremo altrettanto con quelle USA, non credo sarà la fine del mondo.

Io credo che gran parte dei problemi europei dipendano dal giogo USA e che non potremo riprenderci se non riusciremo ad allentare la loro stretta. Dobbiamo iniziare a camminare da soli e visto che siamo pieni di s...cholz, è bene che ci mettano un po' di pepe al culo.

Anche perché hai visto pure tu che fare troppo affidamento sul supporto USA non va bene...
    Beh dai dazi USA ci rimettiamo più noi come Italia (ma europa in generale) che gli usa, perchè noi esportiamo molto più di quanto importiamo da loro, ecco perchè i dazi favoriscono gli USA, pure la Cina ha capito che ci perde, figuriamoci noi.

C'è da dire che pure con la precedente amministrazione Trump, ci sono stati dazi, promessa guerra all'export europeo, e poi la sola italia ha fatto più 16% di export verso gli USA, dunque sarà poi tutto da vedere...

Per il "giogo" usa sinceramente non capisco in cosa consiste, io non lo vedo se non molto limitato, per me è tutta una questione "interna europe", l'europa non ha un peso perchè si è divisi all'interno, non perchè siamo vittime di una qualche forma di sudditanza.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io credo che gran parte dei problemi europei dipendano dal giogo USA e che non potremo riprenderci se non riusciremo ad allentare la loro stretta. Dobbiamo iniziare a camminare da soli e visto che siamo pieni di s...cholz, è bene che ci mettano un po' di pepe al culo.

Anche perché hai visto pure tu che fare troppo affidamento sul supporto USA non va bene...
    Sono d'accordo che non vada bene, infatti io ho sempre auspicato un rafforzamento e una maggiore coesione dell'UE, al contrario di quelli che ora festeggiano la vittoria di Trump.

È un discorso che abbiamo già fatto e hai già detto che secondo te invece proprio ora questi rinsaviranno vedendo la luce come John Belushi sulla porta della chiesa, io personalmente ho enormi dubbi che succederà "ora che ha vinto Trump basta nazionalismi! prima gli europei! viva bruxelles!"

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Quella gente lì rappresenta il dramma della disoccupazione, se avessero un lavoro non perderebbero tempo con queste stronzate
    Questo, purtroppo, possiamo dirlo anche della metà della popolazione dell'internet.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ma seriamente stanno piangendo per un'elezione?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Questo thread sta ricordando a tutti quanto si stava bene quando Galf si era offeso ed era sparito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su