Per ora
Un punto di vista legittimo (non sono ironico), hanno provato a renderlo incandidabile in tutti i modi ma hanno fallitoNon è una questione di scheletri nell'armadio e personalmente non mi frega un cazzo di tutte le cose per cui sfottono o accusano Trump: il pannolone, il fondotinta, ma persino sticazzi dei soldi che ha dato alla pornostar. Se scavi abbastanza trovi qualcosa per fare un processo a chiunque, queste non sono cose davvero importanti.
Quello che invece a me fa incazzare tantissimo, è che una persona che ha detto e fatto quello che ha detto e fatto Trump nel 2020 dopo aver perso dovrebbe essere incandidabile per qualsiasi cosa a vita. Paga tutte le puttane che vuoi, vendi gli orologi-scam a tutti i fan che vuoi, ma ci sono alcune cose che se sei il presidente di un grande paese democratico secondo me semplicemente non puoi fare, e se le fai ti deve essere impedito di rifarle.
Ci sono dei valori su cui si basa la nostra società, e cagarci sopra è esattamente quello che fanno nei paesi da cui vengono gli immigrati che non vogliamo per non diventare come loro.




Rispondi Citando



chi vorreste in Italia?




