Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
la nipote di trump
Abbiamo un nome?
Citazione:
Caern
Avevo letto di uno studio che dimostrava fossero luoghi comuni che i neri ce l'avessero grosso. La loro media non si discostava molto da quella italiana
infatti per gli americani noi italiani siamo neri
Lasciamoli lavorare :snob: (cit.)
Citazione:
ryohazuki84
infatti per gli americani noi italiani siamo neri
no, è peggio, siamo "non bianchi"
Citazione:
Ceccazzo
HA FATTO COSI' BENE CON LE SUE AZIENDE FARA' BENE ANCHE CON GLI STATI UNITI
https://static01.nyt.com/images/2023...ByNine3000.jpg
Citazione:
Lux !
Son curioso di vedere cosa si inventeranno in Germania per non far vincere quelli di AfD :uhm:
:fag:
Citazione:
Manu
Son curioso di vedere cosa si inventeranno in Germania per non far vincere quelli di AfD :uhm:
:fag:
Intendi più che inventarsi un passato di sostenitore di AfD per l'attentatore del mercatino?
ora vorrei conoscere quale dei tanti ritardati che ha attorno gli ha suggerito di minacciare la sovranità di panama :uhm:
Citazione:
megalomaniac
Intendi più che inventarsi un passato di sostenitore di AfD per l'attentatore del mercatino?
Quel tizio ha scritto di tutto e di più sui suoi account social, sia roba che lo faceva passare come anti Islam che pro Hamas ed anti Israele.
Quel che è certo è che comuni cittadini ed il governo saudita (che aveva avvertito della sua pericolosità e voleva l'estradizione) avevano avvertito le autorità un sacco di volte riguardo al tizio. Cosa hanno fatto in Germania? Niente.
Poi chiaro, stanno cercando di dare la colpa a quelli di AfD, ma questo è prevedibile.
Tranquilli che ci pensa Musk a finanziare AfD coi soldi risparmiati dal fondo per la ricerca sul cancro nei bambini :smug:
Citazione:
Manu
Quel tizio ha scritto di tutto e di più sui suoi account social, sia roba che lo faceva passare come anti Islam che pro Hamas ed anti Israele.
Quel che è certo è che comuni cittadini ed il governo saudita (che aveva avvertito della sua pericolosità e voleva l'estradizione) avevano avvertito le autorità un sacco di volte riguardo al tizio. Cosa hanno fatto in Germania? Niente.
Poi chiaro, stanno cercando di dare la colpa a quelli di AfD, ma questo è prevedibile.
No, non ha mai scritto nulla di pro-hamas, ha più volte postato roba pro-israele
Si potrebbe facilmente dimostrare se qualcuno casualmente non avesse cancellato tutti i post dal suo profilo:fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Tranquilli che ci pensa Musk a finanziare AfD coi soldi risparmiati dal fondo per la ricerca sul cancro nei bambini :smug:
Ci sono già bill separati al congresso e li voteranno a parte, su. Uno di essi è bloccato da marzo ma evidentemente per quelli della CNN non è il caso di menzionarlo, per questo nessuno ne parla.
È la stessa storia che esiste in Italia, tipo le leggi mancia con dentro una cosa buona e dozzine di soldi sprecati, però ai giornali diciamo che hanno bloccato solo quella buona. Poi no, non mi sono letto le 1500 pagine originali, così come non mi sono letto le 150 della versione finale, ma il concetto mi sembra abbastanza comune e vecchiotto
Quattro anni così non li reggo eh, vi lascio Borgo a rispondere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
marco_matt92
No, non ha mai scritto nulla di pro-hamas, ha più volte postato roba pro-israele
Si potrebbe facilmente dimostrare se qualcuno casualmente non avesse cancellato tutti i post dal suo profilo:fag:
Ho letto che aveva ripostato di Hinkle al riguardo, ed Hinkle non è esattamente pro-Israele eh
Comunque questo diventerà (è già diventato) un circlekerk dove basta spararla grossa e via, divertitevi :asd:
Si infatti, torniamo a parlare delle stronzate dell'idiota arancione
https://x.com/putino/status/18709263...li9B8_yBg&s=19
Citazione:
ZTL
ora vorrei conoscere quale dei tanti ritardati che ha attorno gli ha suggerito di minacciare la sovranità di panama :uhm:
Beh, quando c'era "faccia da Ananas" gli USA (dopo aver fatto a lingua in bocca per anni e anni) sono intervenuti militarmente.
Citazione:
marco_matt92
Sì te l'ho detto, ha dato 12 miliardi per l'operazione Warp Speed (vaccini Covid) ma adesso mi aspetto una inversione ad U. Quando ho menzionato l'operazione Warp Speed l'altra volta sono stati tutti zitti qui dentro, visto che andava contro le vostre convinzioni, ed adesso mi aspetto lo stesso
Manu non dicevi che saresti stato meno fanboy? Mi sembri anzi ancora più aggressivo di prima nella difesa delle due semidivinità
Citazione:
Kemper Boyd
Manu non dicevi che saresti stato meno fanboy? Mi sembri anzi ancora più aggressivo di prima nella difesa delle due semidivinità
Hai ragione, sono io che ci casco come un pollo ogni volta.
Certo, vedere gente laureata che posta un video tagliato dal profilo di putino (eh) ed al contempo se ne frega di 12 miliardi di dollari finanziati proprio sui vaccini fa un po' riflettere, imho :asd: