Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 244

Pagina 244 di 867 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344744 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.880 di 17327

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Sicuro, ma non vedo perché non si possa/voglia mandare al diavolo anche gli altri.

Cosa che peraltro in una certa maniera avviene già, alle ultime politiche in Italia (un esempio) hanno votato il 63.91% degli elettori, a quelle del 2006 hanno votato l'84.21%. Ormai in tantissimi pensano che i partiti facciano tutti troppo schifo, chi più e chi meno.

Io non voto dal 2013 e non voterò mai più (credo) e se in Italia venisse fuori qualcosa tipo AfD non li voterei di certo, diciamo però che non sarei sorpreso se prima o poi, in qualche paese europeo, venisse eletto qualcuno veramente cattivo. A quel punto potremo dare la colpa a chissà chi, ma non sarà una gran consolazione.

Almeno su questo siamo d'accordo, spero
    Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 15:05

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sicuro, ma non vedo perché non si possa/voglia mandare al diavolo anche gli altri.

Cosa che peraltro in una certa maniera avviene già, alle ultime politiche in Italia (un esempio) hanno votato il 63.91% degli elettori, a quelle del 2006 hanno votato l'84.21%. Ormai in tantissimi pensano che i partiti facciano tutti troppo schifo, chi più e chi meno.

Io non voto dal 2013 e non voterò mai più (credo), diciamo però che non sarei sorpreso se prima o poi venisse eletto qualcuno veramente cattivo. A quel punto potremo dare la colpa a chissà chi, ma non sarà una gran consolazione. Almeno su questo siamo d'accordo, spero
    Perdonami se sono sgarbato, ma ho veramente poco rispetto per chi non vota, soprattutto se poi caga il cazzo sulle questioni politiche. Posto che l'alta astensione è colpa della politica, non votare è una scelta idiota.

Senior Member L'avatar di marco_matt92

https://x.com/jimsciutto/status/1871...DYggo5imw&s=19

Va bene come fonte o visto che si chiama Jim Sciutto non è da fidarsi?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da marco_matt92 Visualizza Messaggio
    https://x.com/jimsciutto/status/1871...DYggo5imw&s=19

Va bene come fonte o visto che si chiama Jim Sciutto non è da fidarsi?
    Io sono a suo favore, anzi potrei definirmi Pro-Sciutto!

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perdonami se sono sgarbato, ma ho veramente poco rispetto per chi non vota, soprattutto se poi caga il cazzo sulle questioni politiche. Posto che l'alta astensione è colpa della politica, non votare è una scelta idiota.
    Figurati, hai la tua opinione e la rispetto.

Non voto perché lo trovo assolutamente inutile... non sono troppo d'accordo con nessun programma politico, ed anche se lo fossi non farebbero comunque niente o quasi di quanto promesso.

Potrei fare una eccezione per un Milei, ecco.

Gamer IDs

Figurati, hai la tua opinione e la rispetto.

Non voto perché lo trovo assolutamente inutile... non sono troppo d'accordo con nessun programma politico, ed anche se lo fossi non farebbero comunque niente o quasi di quanto promesso.
    Sì, sta diventando ogni giorno più chiaro che non ti piace la democrazia

Il punto però è che se non voti stai dicendo che ti sta bene quello che decidono gli altri, però a quel punto devi smettere di rompere i coglioni sulla politica.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Manu la pensa come me, noi non siamo contrari alla dittatura se stiamo dalla parte di chi ditta.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

Sì, sta diventando ogni giorno più chiaro che non ti piace la democrazia
    A me piace, se mi girano le scatole è proprio perché fanno di tutto per non farla funzionare.

Il punto però è che se non voti stai dicendo che ti sta bene quello che decidono gli altri, però a quel punto devi smettere di rompere i coglioni sulla politica.
    Beh magari un giorno, anche non troppo lontano, lascerò perdere, però ho sempre la speranziella di venire sorpreso in maniera positiva, prima o poi. Al momento mi limito a commentare i disastri odierni.

Comunque, vedere (per dire) quelli di FDI o del PD fare cazzate e sapere che NON hai votato per loro ha il suo perché.

Gamer IDs

A me piace, se mi girano le scatole è proprio perché fanno di tutto per non farla funzionare.
    Ti piace ma ti chiami fuori da quello che è il fondamento stesso della democrazia

Ti assicuro però che anche vedere (per dire) quelli di FDI o del PD fare cazzate e sapere che NON hai votato per loro ha il suo perché.
    Boh sì immagino dia soddisfazione se hai il qi di sacramen, ma da te mi aspetterei di più.
    Pensare che un giorno magicamente spunterà il partito che ha un programma con cui sei totalmente d'accordo e che una volta al governo non farà cazzate e non tradirà nessuna promessa, è una cosa che posso accettare giusto se uno è ancora nella fase utopica e ingenua di chi ha al massimo 18 anni.

AFUERA L'avatar di Manu

Ovviamente nessun partito avrà mai un programma che mi piace al 100%, ed anche se lo avesse non farebbero mai tutti quello che hanno detto. Il problema è che quanto abbiamo vissuto negli ultimi 10-15 anni va oltre.

Facciamo così... in un'altra dimensione, Manu ha votato FDI nel 2022, sia alla Camera che al Senato. Hanno vinto, vanno al governo. Tirano fuori roba tipo i centri in Albania, il nuovo codice della strada, le solite politiche stataliste, etc.

Ecco, cosa dovrei pensare? Conosco gente che alla mia domanda "ma sei ancora contento di averli votati?" ha risposto "sì, gli altri sarebbero andati a prendere gli immigrati direttamente in Africa, oltretutto non voglio porcate tipo Genitore A e Genitore B". Ti assicuro che non me lo sto inventando.

Secondo me è questa la gente che si avvicina al livello sacramen, ma potrei sbagliarmi...
    Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 15:32

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

this, in questo clima di revisionismo, è buona cosa ricordare i buoni principi più semplici
    :azovstal:

Gamer IDs

Ovviamente nessun partito avrà mai un programma che mi piace al 100%, ed anche se lo avesse non farebbero mai tutti quello che hanno detto. Il problema è che quanto abbiamo vissuto negli ultimi 10-15 anni va oltre.

Facciamo così... in un'altra dimensione, Manu ha votato FDI nel 2022, sia alla Camera che al Senato. Hanno vinto, vanno al governo. Tirano fuori roba tipo i centri in Albania, il nuovo codice della strada, le solite politiche stataliste, etc.

Ecco, cosa dovrei pensare? Conosco gente che alla mia domanda "ma sei ancora contento di averli votati?" ha risposto "sì, gli altri sarebbero andati a prendere gli immigrati direttamente in Africa, oltretutto non voglio porcate tipo Genitore A e Genitore B". Ti assicuro che non me lo sto inventando.

Secondo me è questa la gente che si avvicina al livello sacramen, ma potrei sbagliarmi...
    Beh ma sono esattamente le stesse identiche cose che dici tu, solo che tu ti sollevi dalla responsabilità di votare per qualcuno e quindi fa la facile vita dell'opposizione: tante proteste, nessuna responsabilità, nessuna utilità

Anche io sono schifato dall'attuale panorama politico, però quello al momento c'è. Alla fine il principale vantaggio della democrazia è che le alternative sono peggio.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Mettiti nei panni di un signor Hans qualsiasi, vale a dire una persona normale, mediamente interessata in politica senza essere rintronata da alcun tipo di propaganda. Ha visto la sua nazione collassare dal punto di vista economico, sociale, industriale ed immigratorio per via delle politiche dei partiti tradizionali.

Un giorno arriva un suo amico e gli fa "Quelli di AfD son pagati da Mosca e da Pechino, dovrebbero vergognarsi! Speriamo che CDU e Verdi riescano a bannarli"

non so te, ma se fossi il signor Hans probabilmente andrei a gettarmi in mare
    insomma we are not going to vote our way out of this

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

killing CEOs is the only hope for the united states of america

La Nonna L'avatar di Lux !

AFUERA L'avatar di Manu

Beh ma sono esattamente le stesse identiche cose che dici tu, solo che tu ti sollevi dalla responsabilità di votare per qualcuno e quindi fa la facile vita dell'opposizione: tante proteste, nessuna responsabilità, nessuna utilità
    Esatto! d'altronde votare non è obbligatorio. Capiscimi: speravo che il governo Monti facesse qualcosa di buono ed hanno solo tassato tutto il tassabile, poi nel 2013 ho votato il M5S per puro spirito di protesta. Una volta visti i loro "risultati" ho deciso di lasciar perdere, forse è meglio così.

Anche io sono schifato dall'attuale panorama politico, però quello al momento c'è. Alla fine il principale vantaggio della democrazia è che le alternative sono peggio.
    E vabbè, mi limito ad accettare il risultato delle elezioni democratiche.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ora vorrei conoscere quale dei tanti ritardati che ha attorno gli ha suggerito di minacciare la sovranità di panama
    ma la sovranità territoriale non esiste più è un concetto superato ormai
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    killing CEOs is the only hope for the united states of america
    A me mi si è arrizzato o'cazz (cit.)

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    insomma we are not going to vote our way out of this
    Non credo, ad ogni modo c'è a chi va peggio: pensa ai britannici! È da un sacco di anni che "dicono" ai politici che vogliono meno immigrazione, e cosa fanno i politici? Gliela moltiplicano gli ultimi dati parlano di un saldo netto immigrati/espatriati pari ad oltre 900k persone all'anno, vale a dire uno sproposito, grossomodo il triplo rispetto a prima della Brexit (pensa)

se continuerà così nel 2029 si troveranno con Farage al governo, e la cosa peggiore è che sicuramente qualche babbeo che la sa lunga arriverà a spiegarci che quelli che hanno votato Farage sono ignoranti, stupidi, zotici, razzisti, nazisti, sessisti e tante altre parole che terminano con "isti"

ecco, mi chiedo fino a quando questa storia del "tutti quelli che votano certi partiti sono stupidi e/o ignoranto e/o razzisti", detto tra me e te comincia a sembrarmi una scusa un po' stantia.

quando parlo di babbei non mi riferisco a te, alberace o Kemper, sia chiaro eh
    Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 20:09

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

no ma io sono babbeo e ne sono anche conscio
    se davvero la scelta è tra le sinistre immigrazioniste filo-islamiste woke e le destre pro-putin novax pro-life eccetera, allora davvero meglio non scegliere e non votare
    tanto nessuno dei due schieramenti ha le capacità per fare qualsiasi tipo di cambiamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su