Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
il nocciolo della questione è che a quanto pare gli indiani fanno schifo a tutti, popolo incredibile
sono tantissimi ed oltretutto non appena arrivano in una posizione manageriale/aprono un business assumono solo indiani
Comunque gli USA hanno l'esempio del Canada, spero per loro non vadano nella stessa direzione :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
sono tantissimi ed oltretutto non appena arrivano in una posizione manageriale/aprono un business assumono solo indiani
Comunque gli USA hanno l'esempio del Canada, spero per loro non vadano nella stessa direzione :asd:
Andranno nella direzione che fa più comodo alle aziende di Musk. Hanno inneggiato all'oligarca troppo ricco e di destra per non meritare cieca fiducia? Ora si beccano l'oligarca che fa cose da oligarchi :asd:
Qui si prospetta una marea di content per https://www.reddit.com/r/LeopardsAteMyFace/
Gli oligarchi ci son sempre stati, non sono nati con Musk. Musk è solo più rumoroso.
Servono 60 voti al Senato comunque per far passare simili modifichi, senza un significativo supporto DEM non potranno far niente.
Bene avere un dialogo simile, comunque.
Per quanto riguarda l'andare su Reddit, anche no. :bua:
In generale, però, gli oligarchi non godono dell'acclamazione popolare, per ovvie ragioni. Oddio forse non così ovvie agli americani che hanno acclamato Musk :asd:
Ah comunque non sponsorizzavo il content di reddit, ho solo sempre trovato divertente la descrizione di quello specifico subreddit, molto appropriata in un sacco di occasioni.
Ah, a proposito di tech... dai un'occhiata a DeepSeek, un nuovo AI model fatto dai cinesi.
Segnatevelo: nel giro di pochissimi anni i cinesi faranno incetta di software engineers ed AI engineers.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
In generale, però, gli oligarchi non godono dell'acclamazione popolare, per ovvie ragioni. Oddio forse non così ovvie agli americani che hanno acclamato Musk :asd:
Ah comunque non sponsorizzavo il content di reddit, ho solo sempre trovato divertente la descrizione di quello specifico subreddit, molto appropriata in un sacco di occasioni.
Ok ok :asd:
quando scoppierà la bolla dell'AI sarò coi popcorn a godermi i fuochi d'artificio :asd:
Citazione:
Brambo
quando scoppierà la bolla dell'AI sarò coi popcorn a godermi i fuochi d'artificio :asd:
Scoppiera’ quando Intel riiniziera’ a ingranare, va beh che il treno dell’hype lo ha già perso, sono andati in crisi nel periodo migliore :lol:
Citazione:
Brambo
Ah boh, non vorrei fosse come le famose bolle immobiliari, che son sempre sul punto di scoppiare per poi invece continuare a gonfiarsi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah, né Trump né la Harris/Obama/i Clinton hanno detto niente sul dibattito sulle H1-B, comunque.
Sarà interessante vedere cosa viene fuori, è già un primo banco di prova
Citazione:
ZTL
geniale mettersi accanto gente con un enorme conflitto di interessi.
Geni si associano con geni, non ti pare ovvio? :asd:
Btw:
https://i.redd.it/8lspfray1c9e1.jpeg
u don't say? :asd:
Vivek ha scritto questo https://x.com/VivekGRamaswamy/status...4DiLeIOMQ&s=19
Vediamo che tirano fuori, ogni decisione importante dovrà comunque essere concordata con i democratici.
Da che parte stiamo adesso?
Citazione:
megalomaniac
Da che parte stiamo adesso?
Io aspetto le dichiarazioni di Donald :snob:
Citazione:
Manu
Mi fa piacere vedere che ora ti affidi ai democratici per limitare le cazzate dei MAGA :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Andranno nella direzione che fa più comodo alle aziende di Musk. Hanno inneggiato all'oligarca troppo ricco e di destra per non meritare cieca fiducia? Ora si beccano l'oligarca che fa cose da oligarchi :asd:
Qui si prospetta una marea di content per
https://www.reddit.com/r/LeopardsAteMyFace/
https://i.imgur.com/riVVzyt.jpeg
:popcorn:
penso che musk stia vivendo un momento di esaltazione personale al limite del delirio di onnipotenza.
Citazione:
Kemper Boyd
Mi fa piacere vedere che ora ti affidi ai democratici per limitare le cazzate dei MAGA :fag:
I MAGA (Elon e Vivek non lo sono) son contro a queste trovate, in verità.
Trump non ha ancora detto niente, peraltro :asd: pagherei per sapere cosa si stanno dicendo dietro le quinte.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
penso che musk stia vivendo un momento di esaltazione personale al limite del delirio di onnipotenza.
Che abbia un ego spropositato penso sia indubbio :asd:
musk è stato utile, ora però deve tornare a cuccia prima che DONALD gli ricordi chi è che COMANDA