Butto giù qualche punto
- Musk, Trump e Ramaswamy hanno cacato fuori dal vaso. Se sistemeranno il sistema e faranno sì che solo gente veramente qualificata e di cui c'è bisogno verrà reclutata dall'estero allora potrebbe venirne fuori qualcosa di buono, quel che è certo è che adesso hanno milioni di occhi puntati contro
- se apri Twitter vedi un sacco di indiani, alcuni anche eletti al Congresso, che continuano a dire che ci vogliono più h1b e più indiani. Dimmi te se 'sta roba non dovrebbe essere quantomeno investigata.
- da sinistra non è venuto fuori manco mezzo spiffero al riguardo, gli esponenti DEM di spicco sono stati tutti zitti. Questo dice già qualcosa
- è pieno di "americani" che pensano che sia giusto che il cittadino americano comune, che magari ha speso 50k dollari per la laurea o magari ha perso il lavoro dopo un layoff, debba lottare contro altri otto miliardi di persone per avere un lavoro ed una abitazione. Dimmi te se 'sta gente non dovrebbe essere messa alla gogna. Sicuramente cretini del genere esistono pure qua eh, sia chiaro.
- questa situazione mi ricorda un po' quella australiana, dove hanno messo un freno all'immigrazione clandestina per poi far arrivare milioni e milioni di persone dall'estero, per motivi simili a quelli del Canada.
E qui si torna al discorso sul votare o meno: c'è il rischio che a posteriori questa elezione verrà ricordata come uno scontro tra chi voleva milioni di immigrati irregolari da regolarizzare ed altri che volevano milioni di immigrati regolari.
Ecco, dimmi te come cacchio deve votare una persona normale, normale nel senso che vuole che venga data priorità ai cittadini americani
Ah, quando ieri dicevo "qualcuno di cattivo" intendevo dire che temo che prima o poi, da qualche parte, eleggeranno un qualche signore coi baffetti. A quel punto arriveranno i geni con la laurea in astucciologia a spiegarci che votare così è sbagliato, ma tant'è.
Auguri e buon anno nuovo.![]()