Originariamente Scritto da
Manu
Critico/menziono Starmer perché al momento c'è lui e, come dire, non è che se la stia cavando bene.

così come ho criticato Johnson, per dire.
Su Musk e Trump: ho scritto più sul primo perché si è esposto molto di più, comunque non ho problemi a ripeterlo: il programma così com'è ora funziona malissimo e serve solo a metterlo in culo ai lavoratori americani ed a ridurre il costo del lavoro per le aziende. Dopo essersi preso un sacco di offese Musk ha detto che per farlo funzionare dovrebbero raddoppiare lo stipendio minimo ed aggiungere altri costi, riducendo i problemi del programma (come minimo).
AD OGGI, l'amministrazione Trump si è comportata molto meglio rispetto a quelle democratiche, se parliamo di H1B. Puoi leggere questo
https://x.com/stclairashley/status/1874145660062028091 e già nel 2021 Biden decide di eliminare alcune restrizioni al programma implementate da Trump.
Ricordi quando scrivesti "che bisogno hanno i Dem di dire la loro al riguardo? Per loro è un bene che trump ed i suoi si scannino"? Beh, la realtà era un po' diversa... sono stati zitti perché per loro aumentare il numero delle H1B andrebbe benissimo, così come ti dicevo io.