Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 268

Pagina 268 di 412 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.360 di 8230

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

manu qui nei paesi bassi gli americani che si trasferiscono sono sempre di piú. sai perché? perché checché se ne dica qua si vive bene, negli stati uniti si vive di merda se non sei multimilionario, ma l'average joe.
    pian piano si stanno svegliando. speriamo risolvano le cose a casa loro che qui di americani ne voglio meno che i marokkanen.

Bentornato Manu, come sono andate le ferie?

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il GENIO dice che il problema è starmer, quindi il problema è starmer.

vedi com'è facile così?
    si vive molto meglio
    Mai definito Elon come un genio, al massimo ho scritto "definirlo come coglione è ridicolo, non arrivi a certi livelli se sei un coglione"

Se per quelli come te questo equivale a definirlo "genio" non so che farci, sul serio.

Al comando oggi come oggi c'è Starmer e - visto che l'ha menzionata kemper - su questa storia delle gang dei pakistani se la sta giocando malissimo, quindi si critica lui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    manu qui nei paesi bassi gli americani che si trasferiscono sono sempre di piú. sai perché? perché checché se ne dica qua si vive bene, negli stati uniti si vive di merda se non sei multimilionario, ma l'average joe.
    Non saprei, mi hanno detto che nei paesi bassi il cibo è lammerda ma pure quello USA non è che abbia 'sta gran fama.
    pian piano si stanno svegliando. speriamo risolvano le cose a casa loro che qui di americani ne voglio meno che i marokkanen.
    Kemper, se non erro sei di Milano, vero?

Chi preferisci, tu?
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Bentornato Manu, come sono andate le ferie?
    Molto bene, ho preso il PC nuovo ed il Milan ha vinto la finale di Supercoppa in rimonta 3-2 contro l'Inter, il mio 2025 è cominciato in maniera perfetta

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Beh sull'importare pakistani almeno Musk dovrebbe essere d'accordo

Dai manu che magari il presidente Musk e il vicepresidente Trump decidono di annettere anche la scozia e VI LIBERANO

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ultima modifica di Skynight; 09-01-25 alle 12:31

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh sull'importare pakistani almeno Musk dovrebbe essere d'accordo

Dai manu che magari il presidente Musk e il vicepresidente Trump decidono di annettere anche la scozia e VI LIBERANO
    Se devo scegliere preferisco l'Argentina di Milei, vero e proprio baluardo della libertà.

No sul serio, Starmer ed il partito in genere (a vari livelli) se la stanno giocando malissimo sulla terribile storia delle gang dei pakistani. Dire "sì ma al governo fino a pochi mesi fa c'erano i Tories" è vero ma non spiega affatto tutta la situazione.
    Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 12:35

La Nonna L'avatar di Lux !

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se devo scegliere preferisco l'Argentina di Milei, vero e proprio baluardo della libertà.

No sul serio, Starmer ed il partito in genere (a vari livelli) se la stanno giocando malissimo sulla terribile storia delle gang dei pakistani. Dire "sì ma al governo fino a pochi mesi fa c'erano i Tories" è vero ma non spiega affatto tutta la situazione.
    Beh ma non vale più il "lasciamoli lavorare" e giudicare l'operato alla fine?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

https://www.teenvogue.com/story/wild...rcerated-teens

in California buona parte dei vigili del fuoco per gli incendi boschivi sono detenuti, tra cui ci sono anche adolescenti, anche sotto i 18 anni (nelle cucine e come tuttofare, vengono messi a combattere le fiamme solo dai 18 anni): guadagnano un massimo di quattro dollari all’ora, più un dollaro all’ora aggiuntivo quando sono in servizio attivo contro un incendio; i vigili del fuoco “liberi” invece guadagnano in media 41,76 dollari l’ora.
    - - - Aggiornato - - -

ah dimenticavo punto importante

95% of whom are Black, Latinx, or Filipino

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Gamer IDs

Latinx

AFUERA L'avatar di Manu

Beh ma non vale più il "lasciamoli lavorare" e giudicare l'operato alla fine?
    Posso giudicare quanto fatto finora da Starmer, no? Poi magari si riprende eh, però intanto...

comunque è assurdo, come ricorderai bene ho criticato Musk più di tutti per la storia delle H1B ma le battute da Zelig sul GENIO (mai definito così, peraltro) continuano, poi dite di borgo eh

Gamer IDs

Posso giudicare quanto fatto finora da Starmer, no? Poi magari si riprende eh, però intanto...

comunque è assurdo, come ricorderai bene ho criticato Musk più di tutti per la storia delle H1B ma le battute da Zelig sul GENIO (mai definito così, peraltro) continuano, poi dite di borgo eh
    No ma fai benissimo a criticare, solo fa un po' ridere dopo che il problema che ti tocca di più è stato creato per 14 anni dai tories, ora dici EH CERTO CON QUESTO STARMER EEEEEH

Per il resto, è vero che hai criticato Musk, ma hai molto glissato sul fatto che Trump di fatto abbia detto le stesse cose, accordandogli un magnanimo "ha un po' cagato fuori dal vaso, ma lasciamolo lavorare". Perché criticare uno e non l'altro? Fare dichiarazioni non è parte di ciò che un politico "fa"? Per me se un politico, specialmente se è il presidente del più grande paese del mondo, dice una marea di stronzate come riempire il paese di indiani sottopagati, o invadere il Canada, va criticato perché per un politico dire fa parte del fare.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    La ciliegina sulla torta di merda è che se poi finiscono la sentenza e si presentano in una caserma dicendo "Ho esperienza come vigile del fuoco nella gestione dei turboincendi boschivi", li mandano a cagare perchè sono ex-felons e quell'esperienza non conta

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

figa la wagner

Midlife crisis Member

black and latinx, li prendono già cotti

AFUERA L'avatar di Manu

No ma fai benissimo a criticare, solo fa un po' ridere dopo che il problema che ti tocca di più è stato creato per 14 anni dai tories, ora dici EH CERTO CON QUESTO STARMER EEEEEH

Per il resto, è vero che hai criticato Musk, ma hai molto glissato sul fatto che Trump di fatto abbia detto le stesse cose, accordandogli un magnanimo "ha un po' cagato fuori dal vaso, ma lasciamolo lavorare". Perché criticare uno e non l'altro? Fare dichiarazioni non è parte di ciò che un politico "fa"? Per me se un politico, specialmente se è il presidente del più grande paese del mondo, dice una marea di stronzate come riempire il paese di indiani sottopagati, o invadere il Canada, va criticato perché per un politico dire fa parte del fare.
    Critico/menziono Starmer perché al momento c'è lui e, come dire, non è che se la stia cavando bene. così come ho criticato Johnson, per dire.

Su Musk e Trump: ho scritto più sul primo perché si è esposto molto di più, comunque non ho problemi a ripeterlo: il programma così com'è ora funziona malissimo e serve solo a metterlo in culo ai lavoratori americani ed a ridurre il costo del lavoro per le aziende. Dopo essersi preso un sacco di offese Musk ha detto che per farlo funzionare dovrebbero raddoppiare lo stipendio minimo ed aggiungere altri costi, riducendo i problemi del programma (come minimo).

AD OGGI, l'amministrazione Trump si è comportata molto meglio rispetto a quelle democratiche, se parliamo di H1B. Puoi leggere questo https://x.com/stclairashley/status/1874145660062028091 e già nel 2021 Biden decide di eliminare alcune restrizioni al programma implementate da Trump.

Ricordi quando scrivesti "che bisogno hanno i Dem di dire la loro al riguardo? Per loro è un bene che trump ed i suoi si scannino"? Beh, la realtà era un po' diversa... sono stati zitti perché per loro aumentare il numero delle H1B andrebbe benissimo, così come ti dicevo io.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il GENIO dice che il problema è starmer, quindi il problema è starmer.

vedi com'è facile così?
    si vive molto meglio
    La cosa bella è che Starmer secondo gli inglesi con cui ho parlato è un Tory travestito da Labour che ha buttato via quasi tutte le politiche sociali del partito laburista però è sempre troppo a sinistra perché non sta a dire Heil Hitler probabilmente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il contegno L'avatar di Biocane

https://www.teenvogue.com/story/wild...rcerated-teens

- - - Aggiornato - - -

ah dimenticavo punto importante
    4 dollari l’ora pagati da chi? Stato o aziende che subappaltano?
    In ogni caso si spiega perché in usa vai dentro per ogni stronzata

Senior Member

Lascia stare gli h1b per favore, hai già dimostrato di informarti sulla faccenda solo a suon di tweet

Gamer IDs

Critico/menziono Starmer perché al momento c'è lui e, come dire, non è che se la stia cavando bene. così come ho criticato Johnson, per dire.

Su Musk e Trump: ho scritto più sul primo perché si è esposto molto di più, comunque non ho problemi a ripeterlo: il programma così com'è ora funziona malissimo e serve solo a metterlo in culo ai lavoratori americani ed a ridurre il costo del lavoro per le aziende. Dopo essersi preso un sacco di offese Musk ha detto che per farlo funzionare dovrebbero raddoppiare lo stipendio minimo ed aggiungere altri costi, riducendo i problemi del programma (come minimo).

AD OGGI, l'amministrazione Trump si è comportata molto meglio rispetto a quelle democratiche, se parliamo di H1B. Puoi leggere questo https://x.com/stclairashley/status/1874145660062028091 e già nel 2021 Biden decide di eliminare alcune restrizioni al programma implementate da Trump.

Ricordi quando scrivesti "che bisogno hanno i Dem di dire la loro al riguardo? Per loro è un bene che trump ed i suoi si scannino"? Beh, la realtà era un po' diversa... sono stati zitti perché per loro aumentare il numero delle H1B andrebbe benissimo, così come ti dicevo io.
    Sì ma non ho capito la rilevanza ora dei dem, visto che hanno perso tutto. Cosa importa di cosa dicono? In che modo cambia il voltafaccia dei due neopresidenti MAGA sulla questione America First?

Invece dell'annessione di Canada, Panama e Groenlandia cosa ne pensiamo?

Poi vedi, se Starmer non piace a Bullock, probabilmente è una brava persona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su