attacco la kamchatka dalla jacuza con 5 armate
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Volete vedere l'esempio perfetto della sottocultura dei/woke in salsa democratico-californiana?
LAFD Asst. Fire Chief Kristine Larson
“You couldn’t carry my husband out of a fire. He got himself in the wrong place.”
No, pare proprio che non sia un fake/trollata![]()
la cosa incredibile è che guadagna tipo 700k l'anno![]()
Posto anche qui perchè related
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vuole amore.
Ma non ne avrà :_(
ma... pathfinder il gioco di ruolo?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma la moderazione ha fatto il baciamano a trump come musk e zuckemberg? Perché manu é ancora in giro?![]()
biocane trumpista sei il primo della lista
ma cosa?quando ho saputo che il proiettile è passato a un cm ho tirato le bestemmie che altro che biocane
a proposito, sei stato segnalato per aver dato dello zingaro al portiere del Cagliari, smettila di fare lo stronzo :smugmazza:
prossima segnalazione per razzismo, caput!
anzi no, zingaro del cazzo hai detto, peggio ancora, basta con questo turpiloquio razzista
Ultima modifica di Biocane; 13-01-25 alle 11:22
perché è un insulto di risposta ad un altro insulto, quindi avrei dovuto bannare anche gengish, invece ho applicato la regola del diritto, ingiurie si possono annullare se reciproche
- - - Aggiornato - - -
a è un veronese di mer... va beh vale anche per loro nonostante tutto