https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...States_in_2024
cosa potrebbe mai andare wrong
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma quando parte la trama del film civil war quindi?
Ultima modifica di Lux !; 31-05-24 alle 12:04
Ormai solo gli avvocati più incapaci sono disposti a difenderlo. Uno che ha seguito i resoconti del processo mi ha detto che era una roba surreale con l'accusa che essenzialmente stava puntigliosamente a spiegare alla giuria ogni capo di accusa e come le varie prove a carico li corroborassero mentre la difesa di Trump stava a parlare sempre di tutt'altro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://x.com/EndWokeness/status/1796535315227893920
Che coincidenza, chi l'avrebbe mai detto!
Comunque mi aspetto un effetto Berlusconi, cioè che prenderà ancora più voti.
Massì, tanto i fatti non contano, conta chi li espone
Patetici.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Pare che Trump abbia detto che non è prostituzione perché stormy è la nipote di Berlusconi
mi aspetto e auspico anche io un effetto berlusconi. però niente iscrizione al famedio per trump.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una donna che ha rinunciato a nostro signore Gesù Cristo non dovrebbe nemmeno avere diritto di avvalersi di un tribunale
Damien Thorn
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni