Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ho appena letto della cagata dell'acqua in california :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quale, quella che hanno scaricato in mare le riserve idriche della california per l'estate?
Citazione:
Zhuge
quale, quella che hanno scaricato in mare le riserve idriche della california per l'estate?
"in California sono ricchi, si compreranno l'acqua in bottiglia e non si lamentino" :tsk:
e le piante le annaffi col Gatorade che ha pure gli elettroliti!
Ho sentito bene il piano di Trump per Gaza?
Ma nessuno degli elettori si è reso conto dello stato di salute mentale di questo coglione?
Motivo? L'acqua era Woke, Hamas, Comunista? Tutte e tre?
una bella ristrutturazione generale lasciando magari quache edificio così com'è per promuovere il turismo hacore, tipo una settimana nello sgabuzzino dove tengono gli ostaggi a 8.999 dollari a notte con prima colazione pane con vellutata di muffe locali e acqua di fonte cagata
Ora aspettiamo quando suggerirà a Vlad di rinominare la Siberia in "Ucraina", così potranno spostare gli ucraini tutti lì, mentre Kiev diventerà la Las Vegas dell'Est con blackjack e squillo di lusso.
Citazione:
Kemper Boyd
Ho appena letto della cagata dell'acqua in california :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra lui e l'altro sembra di vedere scemo e +scemo
Con Berlu sarebbero andati d'amore e d'accordo...
:moan:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Cioè siamo a un luigi mangione di distanza dal liberarci sia di trump che dell'iran? :uhm:
Un trans DEI dai capelli rosa, stavolta
Citazione:
Lux !
:uhoh:
https://www.rainews.it/articoli/2025...bad1e90be.html
Interessante lettura, soprattutto per alcuni soggetti, che però tanto non la capiranno
Citazione:
BigDario
Ma nessuno degli elettori si è reso conto dello stato di salute mentale di questo coglione?
Già smentito tutto, ancora una volta abbiamo parlato senza attendere Manu ed ecco il risultato
Citazione:
Bobo
Io davvero, ste cose mi fanno cadere le palle :bua:
Basterebbe aver ascoltato una volta le dichiarazioni di Trump su Israele e Bibi... sei un suo sostenitore e non l'hai mai sentito parlare?
a sta gente ogni tanto lo facevo notare...
ma un po' come gli elettori nostrani, che hanno votato meloni fi e CDX in generale convinti che una volta vinte le elezioni ci saremmo schierati con la russia smettendo di aiutare l'Ucraina...
Eppure bastava ascoltare le decine di dichiarazioni di Meloni e gran parte del CDX per sapere che non sarebbe cambiato nulla...eppure...
Anche a loro lo facevi notare ma sembravano non capirlo :asd:
Citazione:
von right
Mattarella è tanta roba.
:sisi:
Poraccio, che glie tocca fa', al secondo giro.
:bua:
Citazione:
BigDario
Biden era rincoglionito, Trump non si sa bene cosa sia, ma proprio lucido non sembra :asd:
Citazione:
megalomaniac
Già smentito tutto, ancora una volta abbiamo parlato senza attendere Manu ed ecco il risultato
Bisogna mettere un freno alle balle dei legacy media, anche i nostri tg hanno riportato la fake news, così non si può andare avanti
Citazione:
GenghisKhan
Citazione:
von right
Mattarella è tanta roba.
Pensa che bello quando anche il capo dello stato lo decideremo con una bella elezione diretta :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Aleph
"in California sono ricchi, si compreranno l'acqua in bottiglia e non si lamentino" :tsk:
e le piante le annaffi col Gatorade che ha pure gli elettroliti!
Il problema è che poi si comprano l'acqua in bottiglia Italiana, e poi Trump si incazza ancora di più per il surplus commerciale dell'Europa... :asd: