SALUTE
SALUTE
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
è quello che c'ha l'engramma che gli divora il cervello come in cyberpunk?
vermi nel cervello ed ha mollato un orso morto a central park "per ridere" dopo aver tentato senza successo di macellarlo per la carne, mettendolo in maniera da farlo "sembrare colpito da un ciclista"
ah ed ha decapitato una balena spiaggiata con una motosega, ha messo la testa sul suo furgone e ci ha guidato con i figli, quando accelerava il sangue di balena colava dal finestrino dentro la macchina quindi stavano tutti con una busta di plastica in testa.
No giuro non mi sono inventato nulla
"sicuramente una mossa che non mi trova d'accordo, MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... .................."
"lasciatelo lavorare"
no vabbè in realtà su kennedy manu si è espresso in maniera negativa, diamo a cesare quel che è di cesare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ricordo ancora che beve l'inchiostro blu
https://www.cnbc.com/amp/2025/02/13/...be-halved.html
qualcuno dica agli americani che il loro presidente repubblicano è rotto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma che è sta storia del verme nel cervello?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Google Maps blocks Gulf of America reviews after rename criticism
![]()
Il verme era chiaramente morto d'inedia