-
Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
il vittimismo di maniera (cit. Scaruffi) della Meloni è roba da studiare con attenzione a Scienze della Comunicazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
La sospensione di Jimmy Kimmel da parte di Disney ha scatenato boicottaggi di massa, con cancellazioni su Disney+, Hulu ed ESPN+ che hanno fatto crashare la pagina delle disdette. La protesta ha causato un calo del 1,9% del valore delle azioni, pari a 3,8 miliardi di dollari bruciati in una notte.
Ovvero il nulla, sono cifre che le aziende in borsa guadagnano o perdono ogni giorno
Citazione:
Aleph
Almeno metà di questi ri-sottoscriveranno l'abbonamento non appena arriva la nuova serie dello stocazzo
Probabile, considerando anche che Disney ha il pubblico più nutelloso di tutti, occupandosi di cartoni e supereroi.
-
Citazione:
alastor
fa più pubblico da cadavere, you don't say
https://x.com/SpencerHakimian/status...84885276889100
sbrotfl *** ********
“He did not hate his opponents, he wanted the best for them,” Trump said. “That’s where I disagreed with Charlie. I hate my opponents, and I don’t want the best for them. I’m sorry.”
spero poi sia tornato a parlare della sala da ballo
Spero almeno che, per coerenza, la bara nella fossa l'abbia calata The Undertaker.
-
La destra americana con questa cosa della consequence culture sta producendo una delle più grandi performance di arrampicate sugli specchi, ipocrisia e faccia di culo della storia recente.
Peccato che non ci sia più nessun esponente del trumpismo attivo nel forum da prendere per il culo. Magari possiamo sbannare cocoon?
-
Puoi prendere in giro qualcuno per una cosa scema se pensano fermamente che la cosa scema sia una "big brain move"? :uhm:
Un conto è chi vota "casual" è un conto sono la minoranza di "veri credenti" che si bevono tutto acriticamente.
-
Trump peggiora di foto in foto comunque
-
Citazione:
Det. Bullock
Puoi prendere in giro qualcuno per una cosa scema se pensano fermamente che la cosa scema sia una "big brain move"? :uhm:
Un conto è chi vota "casual" è un conto sono la minoranza di "veri credenti" che si bevono tutto acriticamente.
Posso prendere in giro chi mi pare quando mi pare, non ho mai fatto una crociata contro le prese in giro :snob:
-
Oh, finalmente il resto del mondo capisce che l'odio passive-aggressive frullato al vittimismo più infantile tipici della cultura woke non erano proprio un bello spettacolo.
Ecco cosa hanno percepito i MAGA per anni.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Posso prendere in giro chi mi pare quando mi pare, non ho mai fatto una crociata contro le prese in giro :snob:
ma devi assumertene la responsabilità e sapere che ci saranno CONSEGUENZE che possano contemplare anche l'uso della giusta dose di violenza nei tuoi confronti :snob:
-
Citazione:
Zhuge
ma devi assumertene la responsabilità e sapere che ci saranno CONSEGUENZE che possano contemplare anche l'uso della giusta dose di violenza nei tuoi confronti :snob:
Che è esattamente quello che dicevano i proponenti della cancel culture di sinistra e contro cui i fasciotrumpiani si scagliavano :sisi:
Il fatto di combattere quello schifo e di difendere la libertà di parola era una delle poche cose che apprezzavo della destra americana, invece si è dimostrato che non erano migliori di quelli che volevano combattere.
-
non c'erano dubbi su questo, sinceramente :asd:
-
Citazione:
Bobo
Scusate, ma non era la sinistra a fare discorsi di ODIO?
Il presidente degli usa può esplicitamente odiare i suoi avversari ed è tutto ok?
Quelli di destra sono quelli che mettono Gesù ovunque, e cosa c'è di più cristiano di "odia il tuo nemico"? :snob: Mica come gli atei debosciati di sinistra :tsk:
Su twitter è pieno di gente con "Jesus is King" + "è gusto odiare chi ci odia*"
*ebrei, comunisti, immigrati, ecc.
-
Citazione:
Zhuge
non c'erano dubbi su questo, sinceramente :asd:
Però è più divertente quando il what if diventa realtà e puoi sbatterlo in faccia al Manu di turno :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Quelli di destra sono quelli che mettono Gesù ovunque, e cosa c'è di più cristiano di "odia il tuo nemico"? :snob: Mica come gli atei debosciati di sinistra :tsk:
Infatti era gesù che diceva: "odia il prossimo tuo come se fosse un democratico" :snob:
-
-
ormai è Martin Luther Kirk
-
-
Citazione:
medioman.
ormai è Martin Luther Kirk
Stai insultando la sua memoria dandogli del PIGRO
Presto il dipartimento della libertà di parola manderà una squadra speciale a prelevarti
-
Citazione:
Bobo
Quello degli altri è ODIO, quello loro è solo BUONSENSO.
Ho sentito un pezzo della pescivendola al meeting del giovani del partito e mi sono cadute a terra tre o quattro palle :bua:
Nulla che un paio di copiumcast della Sala possano risolvere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
ma solo a me il palco del funerale di Kirk ha ricordato quello del videoclip di Antichrist Superstar di Manson? :look:
madonna che paese di pagliacci :rotfl:
https://xcancel.com/Stoned_Gimli/sta...445793059057#m
:tsk:
-
Citazione:
ZTL
Oh, finalmente il resto del mondo capisce che l'odio passive-aggressive frullato al vittimismo più infantile tipici della cultura woke non erano proprio un bello spettacolo.
stiamo paragonando 4 scemi con i bagni gender neutral a l'instaurazione di un regime negli USA, davero davero?
-
Citazione:
Galf
stiamo paragonando 4 scemi con i bagni gender neutral a l'instaurazione di un regime negli USA, davero davero?
Zecca spotted, verrai prelevato a breve
-
Citazione:
Galf
CVD
Allora non hai capito...
-
Citazione:
Galf
I 4 scemi sono la causa del regime negli USA. A forza di gridare al razzismo per ogni stronzata, adesso abbiamo gente che si vanta di essere razzista; a forza di gridare all'Hitler per ogni cosa, adesso abbiamo gente che va in TV a dire che bisogna eutanizzare gli indesiderati, ecc. Dopo averlo spinto per 9 anni sempre più in favore degli scemi di sinistra, adesso si muove in senso inverso, e proprio perchè è un pendolo, non si ferma nel giusto mezzo (perchè è "fence sitting") ma va fino all'estremo opposto dove ci stanno gli scemi di destra.
-
Citazione:
ZTL
Oltre che percepito dire anche apprezzato, visto che imitation is the sincerest form of flattery
Perché alla fine quello che i MAGA dimostrano non è che "l'odio passive-aggressive frullato al vittimismo più infantile tipici della cultura woke non erano proprio un bello spettacolo" ma che l'odio passive-aggressive e la cancel culture non sono un bello spettacolo quando lo fanno gli altri
Se lo fai tu invece è giustizia, che è quello che dicono gli woke
-
Citazione:
Lux !
I 4 scemi sono la causa del regime negli USA. A forza di gridare al razzismo per ogni stronzata, adesso abbiamo gente che si vanta di essere razzista; a forza di gridare all'Hitler per ogni cosa, adesso abbiamo gente che va in TV a dire che bisogna eutanizzare gli indesiderati, ecc. Dopo averlo spinto per 9 anni sempre più in favore degli scemi di sinistra, adesso si muove in senso inverso, e proprio perchè è un pendolo, non si ferma nel giusto mezzo (perchè è "fence sitting") ma va fino all'estremo opposto dove ci stanno gli scemi di destra.
Infatti la soluzione sarebbe gridare meno e proporre soluzioni moderate.
Ma per questo serve l'educazione di capire che i problemi hanno sempre delle complessità e che le soluzioni semplici, soprattutto se estreme, sono sempre sbagliate.
-
ma infatti, come ho detto in precedenza, sono gli usa come "sistema" (di società, di comunicazione, ecc) in blocco a far schifo :asd:
stringi stringi la differenza tra dem e rep è veramente minima, sono due facce della stessa medaglia (di merda) :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
il vittimismo di maniera (cit. Scaruffi) della Meloni è roba da studiare con attenzione a Scienze della Comunicazione
Che cerchi di dare la colpa al PD di come si prendano a pistolettate negli US è ridicolo, però appena vinse le elezioni, qui da noi fu un proliferare di fantocci appesi a testa in giù
https://www.fanpage.it/politica/il-f...eri-a-bologna/
-
tutt'altro che scemi considerando l'enorme influenza che hanno sull'accademia, sui media e su parte del mondo corporate
il tutto con i soldi di al thani
-
-
Citazione:
alastor
Non ho voglia di controllare, ma ti prego di dirmi che sia un fotomontaggio :bua:
Cmq con i decerebrati US che vanno dietro alle mille mila sette evangeliche, facile che Turning Point USA finisca per prendere quella strada... il Santo fondatore se lo stanno costruendo pezzo per pezzo.
-
Citazione:
islandhermit
tutt'altro che scemi considerando l'enorme influenza che hanno sull'accademia, sui media e su parte del mondo corporate
il tutto con i soldi di al thani
Come ha dire che Briscola non è scemo, perchè è pieno di potere? :sospetto:
-
Apetta...chi è che diceva anche qualcosa del tipo...è l'uomo più ricco del mondo quindi è un genio e voi invece avete il mutuo? :asd:
Ed anche per l'arancione ho sentito più volte "guarda dov'è arrivato, non può essere scemo" :asd:
-
-
Citazione:
alastor
Cosa cazzo sto guardando.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Bobo
Definisci scemo
:asd:
-
Citazione:
Bobo
Non ho voglia di controllare, ma ti prego di dirmi che sia un fotomontaggio :bua:
Nope
keep rollin' rollin' rollin' rollin'
-
Citazione:
Bobo
Scusate, ma non era la sinistra a fare discorsi di ODIO?
Il presidente degli usa può esplicitamente odiare i suoi avversari ed è tutto ok?
J4S alla scoperta della negative partisanship, episodio 2. :asd:
Dai, ho capito che sei Bobo e ogni 18 mesi bisogna reinventare la ruota perchè hai formattato i banchi di memoria, ma porcocazzolurido, è un argomento che è stato affrontato trentordicimila volte.
-
Citazione:
Lux !
Ok, direi che DECISAMENTE il tizio arancione non rientra nel quadrante sinistro inferiore.
Magari parte del suo elettorato si, ma certamente non lui.
Musk ha perso più di qualcosa quando si è esposto, ma sarebbe da vedere quanto ha riguadagnato nel frattempo.
-
Citazione:
von right
Apetta...chi è che diceva anche qualcosa del tipo...è l'uomo più ricco del mondo quindi è un genio e voi invece avete il mutuo? :asd:
Ed anche per l'arancione ho sentito più volte "guarda dov'è arrivato, non può essere scemo" :asd:
Quello che è sparito in Catai e quello che perde le unghie.