Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Le scimmie che si tirano la merda allo zoo sono più organizzate di questa merda (cit.).
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
tutti hanno pensato che la richiesta sia stata una idea brillante
Genio.
:sisi:
Citazione:
Lux !
Siamo su scherzi a parte, adesso spunta il cartello.
Citazione:
showa
Cosa?
a Macron gli tocca pure fare la badante :facepalm:
Citazione:
Brambo
maestraaaa il cane ha premuto il pulsante al posto miooooo
Patetico, ma mai patetico quanto i Serbi che si sono scusati con Putin per aver votato a favore :rotfl:
https://kyivindependent.com/serbia-m...ly-vucic-says/
Citazione:
'I was tired' — Serbia's president apologises for accidentally backing Ukraine's UN resolution
Senior White House official Peter Navarro is calling for Canada’s removal from the Quintet Intelligence Network, which includes the U.S., Britain, Australia, and New Zealand.
Navarro argues Canada has become a weak link and wants Trump to increase pressure by cutting it out of the elite alliance.
With tensions rising over intelligence security, will Canada be pushed out? The White House is weighing its next move.
Source: Al Jazeera, FT
Citazione:
caesarx
Cosa?
Questo:
Citazione:
Skynight
21 employees have just RESIGNED from Elon Musk's DOGE, refusing to "dismantle critical public services."
“We swore to serve the American people and uphold our oath to the Constitution across presidential administrations,” the 21 staffers wrote in a joint resignation letter. “However, it has become clear that we can no longer honor those commitments.”
Canada's TOP Labor union group Just asked PM Justin Trudeau to Hit Bully Trump by cutting off All Electricity, All Oil and Gas to the US
:popcorn:
Citazione:
Lux !
Canada's TOP Labor union group Just asked PM Justin Trudeau to Hit Bully Trump by cutting off All Electricity, All Oil and Gas to the US
:popcorn:
Preghiamo
Citazione:
Lux !
21 employees have just RESIGNED from Elon Musk's DOGE, refusing to "dismantle critical public services."
“We swore to serve the American people and uphold our oath to the Constitution across presidential administrations,” the 21 staffers wrote in a joint resignation letter. “However, it has become clear that we can no longer honor those commitments.”
ROTFL questa è inaspettata :asd:
Citazione:
-jolly-
vabbè, possiamo criticare macron per 1000 motivi, ma li ha sputtanato trump facendo notare la puttanata che voleva far passare non è assolutamente vera
dopo si vede un trump palesemente innervosito,
Macron è sempre stato il più europeista e l'unico pronto a rispondere a tono a Putin e a tutti gli altri, infatti è quello più attaccato da meme e troll per un motivo.
Citazione:
Lux !
no dai
Citazione:
Lux !
Il 25 gennaio 2019 è stato arrestato su ordine del procuratore speciale Robert Mueller per falsa testimonianza, ostacolo alla giustizia, false dichiarazioni e per aver fatto da tramite tra il comitato elettorale di Trump, gli hacker russi e Wikileaks.[6] Nel mese di novembre 2019 è stato giudicato colpevole per tutti i sette capi d'accusa,[6][7] venendo condannato nel febbraio 2020 a scontare 40 mesi in prigione. L'11 luglio 2020 Trump ha concesso, con un procedimento molto discusso, la grazia a Stone
un signore anche questo qui
hacker russi cosí tanto per non farci mancare nulla, sicuramente non legati al cremlino :asd:
Citazione:
Lux !
Not bad. 21 employees poi su quanti? :uhm:
Adesso mi aspetto Elon a butthurtare durissimo e ad insultare i 21 chiamandoli alti traditori della patria
Citazione:
Aleph
Not bad. 21 employees poi su quanti? :uhm:
Adesso mi aspetto Elon a butthurtare durissimo e ad insultare i 21 chiamandoli alti traditori della patria
100 mi pare :uhm:
Citazione:
Lux !
in una qualsiasi altra situazione direi fake
ora come ora direi 50% fake, giusto per come è scritta ("sticky issue" 2ndo emendamento per i rep? Macchè, è vangelo)
Citazione:
Galf
in una qualsiasi altra situazione direi fake
ora come ora direi 50% fake, giusto per come è scritta ("sticky issue" 2ndo emendamento per i rep? Macchè, è vangelo)
Fino a un certo punto, l'ho già menzionato che quello del canale youtube InrangeTV è stato attaccato perché sostiene una iniziativa chiamata "2nd amendment for all" ("il secondo emendamento per tutti") da altri fanatici di armi che stanno più a destra.
E storicamente le leggi restrittive della California furono fatte dai repubblicani per ostacolare le milizie di neri organizzate dalle Pantere Nere.
Ma non hanno ancora ri-assunto i controllori di volo?
https://www.reddit.com/r/Damnthatsin...ding_to_avoid/