https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f4d87eb51b.gif
Visualizzazione Stampabile
Beh però lì il colpevole principale è (era?) Netflix a cui poi si è aggiunta Disney+ con le serie in streaming e la necessità di copiare Hollywood ma senza i soldi di Hollywood, quindi sono andati al risparmio con gli sceneggiatori e scrittori e di fatto approvavano qualunque cosa, permettendo scempi tipo Cleopatra e Vichinghi neBri
Netflix? Disney? Guardate un po' come si è ridotta la BBC invece... :asd:
qualche giorno prima delle ultime elezioni politiche enrico letta disse che il suo più grande rammarico era quello di non essere riuscito ad approvare lo ius scholae... ora, tu sei un candidato premier e in un periodo in cui abbiamo dovuto affrontare una pandemia, una guerra, una crisi economica perenne, crisi del lavoro, malasanità, problemi di sicurezza nelle strade, rincari ovunque e chi più ne ha e più ne metta te ne esci dicendo che ti dispiace che non sei riuscito a dare la cittadinanza ai figli dei negri? ma sul serio? e poi cascano dal pero se la gente vota meloni e salvini... beh in america fondamentalmente è lo stesso ma più in grande
C'è il discorso che una volta la presenza di minoranze era attivamente censurata, oggi lo è ma molto di meno. Se poi è quello che spinge a votare a destra vuol dire essere o merde umane o lobotomizzati visto la roba di merda c'è sempre stata.
E chi è che strilla al riguardo 24h/24?
O devo ancora ricordare quando ci fu il panico dei furry scatenato dalla scuola che si teneva un gatto come mascotte e quindi aveva una lettiera mantenuta dagli studenti?
In compenso però ci sono stati casi di politici che facevano i salutini ben prima di Muschio di cui stranamente non si parlava mai sui media più mainstream, metti caso che dare del nazista a un politico scopertamente nazista fosse visto come partigianeria.
Sì, e poi si finisce come Starmer che è essenzialmente quasi indistinguibile da un Tory e ha proseguito a voler tagliare la previdenza sociale nel Regno Unito. :bua:
È in gran parte percezione mediatica, aiutata dal fatto (e lo dico da persona che è stata conservatrice per più della metà della sua vita) che a destra si sentono molto più autorizzati a dire cazzate arruffapopolo che sanno di non poter mantenere.
george floyd, BLM, "mostly peaceful protest", drag queen story hour, trans a 6 anni, immigrazione incontrollata, they/them se mi chiami "sir" ti faccio licenziare, uomini (?) nudi al guinzaglio durante il pride con i bambini a guardare, white men bad, DEI, travoni di 50 anni che vogliono girare nudi nello spogliatoio delle donne
la gente normale ha preferito trump, ed è tutto dire
'sta roba ha una presa che non credevo. a novembre ho covuto esercitare un discreto self control mentre parlavo con uno convinto che in canadà facciano partorire gli uomini. :asd:Citazione:
Tra mettere a morte ed insistere che i maschi possano partorire, ci sono delle gradazioni nel mezzo
"no, guarda, non son dutur ma mi pare difficile...sarà mica che ti riferisci a qualche caso di travone da femmina a maschio che ha partorito?"
e in effetti con un una veloce googolata era quello il caso. ma anche così, anche se ha ammesso di essersi sbagliato in quello specifico caso non è che ha cambiato posizione. e non sto parlando di un coione, è uno che mi sta pure simpatico e ci voglio bene, laureato, intelligente, con una buona cultura.
- - - Aggiornato - - -
nessuna delle cose sopra elencate mi garba ma non mi hanno minimamente cambiato la vita. peferisco vivere tollerando robe che non mi piacciono che vivere sotto unammerda come trump e ghenga e poveretti che gli vanno appresso.
Quotone megagalattico :asd:
Per sostenere che i froginecri in tv (o in qualsiasi altro aspetto della vita sociale pubblica, vedi che ne so "ODDIO PARLANO DI GHEI A SCUOLA") siano una minaccia bisogna essere persone inique (e fare finta di crederci per il proprio tornaconto personale e/o perchè fa sempre piacere mettere il cazzo sul tavolo tenere qualcuno di più debole al proprio posto, c'è anche questo tipo di gente al mondo) o imbecilli (perchè bisogna essere imbecilli per credere che i froginecri in tv mettano a rischio la tua quotidianità e il piano kalergi e la sostituzione etnica).
Poi sono il primo a commentare che 'ste sottotrame, o l'infallibile virtù e positività dei personaggi "minoranze", siano forzatissimi, inutili, e peggiorino la qualità della serie (non al livello del Baddo, ma andatevi a cercare certe mie discussioni nella sezione Televisione :asd:), ma da qui a sostenere che minino alla base le fondamenta della società e che lo scatafascio del mondo e la perdita del potere d'acquisto e l'inflazione e il costo dell'energia, è colpa loro, il passo è lungo, bisogna essere proprio minus habens :asd:
Certo, poi alla fine dei giochi, gli iniqui dicono "Salta" e gli altri rispondono "Quanto in alto?"
e la cosa mette un po' tanta tristezza.
ziopuerco, il campioncino che si erge contro 'ste robe c'ha figli morti, figli trans e figli che non sanno attraversare la strada (lo ha detto sua surela, eh). FIDATE EH
Starmer abbraccia Zelensky 'Resteremo con voi fino alla fine'
Dopo lo scontro con Trump alla Casa Bianca, il leader ucraino anticipa il bilaterale con il premier britannico. 'A dispetto del dialogo duro, gli Usa restano un partner strategico per l'Ucraina', dice il numero uno di Kiev, che domenica mattina vedrà re Carlo. Nyt: 'Possibile stop degli Usa agli aiuti indiretti'. Orban: 'L'Ue segua gli Stati Uniti'
:rotfl:
e con la figuraccia di ieri di Trump il memorandum di Budapest con cui si demilitarizzava l'Ucraina togliendole le testate nucleari in cambio di maggiore sicurezza e di non essere mai invasa
finiscono giù nello scarico del cesso.
ecco ma tipo mandare l'ungheria a fare nel culo assieme a orban no eh
https://x.com/ItsDeanBlundell/status...22392757829685
Forse gli USA non sono del tutto fottuti.
Speriamo abbia una buona mira
Poco sopra:
https://xcancel.com/ItsDeanBlundell/...655740719185#m
https://edition.cnn.com/2025/02/28/p...ees/index.html
Citazione:
Esclusiva: l'intelligence statunitense mostra che Russia e Cina stanno tentando di reclutare dipendenti federali scontenti, affermano fonti
La CNN
—
Secondo quattro persone a conoscenza delle recenti informazioni di intelligence statunitensi sulla questione e di un documento esaminato dalla CNN, avversari stranieri tra cui Russia e Cina hanno recentemente ordinato ai loro servizi segreti di intensificare il reclutamento di dipendenti federali statunitensi impegnati nella sicurezza nazionale, prendendo di mira coloro che sono stati licenziati o ritengono che potrebbero esserlo a breve.
ha fatto più danni per gli USA trump in un mese che biden in 4 anni
Chiudete tutto: https://x.com/tempoweb/status/1895792226221068379
:rotfl: