dazi su torrent![]()
dazi su torrent![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In tal caso penso che il sotto accordo americano sia che parte dell'estrazione miniera che farà la Russia in quei territori, venga data agli americani![]()
Si sta muovendo benissimo
Comunque è pazzesco, è l'applicazione letterale del piccolo saggio sulla stupidità di Cipolla. Far del male agli altri senza ottenere alcun beneficio, anzi danneggiando se stessi.
A meno che il grande piano non sia proprio questo: mettere tutto il mondo contro gli USA per avere la scusa per poter dire "c'è bisogno di superare il limite dei due mandati, solo the Donald ci può salvare da questa valanga di merda" (che ha creato lui), ma mi sento complottardo solo a pensarci...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 14-03-25 alle 10:21
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Potrei ricordare male, ma tutto sommato con il primo Trump la finanza e il settore bancario avevano festeggiato abbastanza, per lo più per una serie di deregolamentazioni che aveva fatto in campo finanziario...
I cui risultati si sono visti un paio di anni fa con il fallimento di una o due banche usa, che con le regole pre intervento di Trump non sarebbero mai avvenute (o almeno non così).
In b4 truppe americane rimosse dalle basi americane in europa per andare in Ontario![]()
Mi manca Manu a commentare questi successi :(