Hanno appena sparato a Trump. Ferito ad un orecchio ma dovrebbe averla scampata
Hanno appena sparato a Trump. Ferito ad un orecchio ma dovrebbe averla scampata
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
vabè credo ormai non ci sia neanche bisogno di votare
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sparano a Trump, la CNN:
You can't make this up
Voglio sperare che quell'alzare il pugno così, restando tremendamente esposto, sia dovuto allo shock che un gesto consapevole.
Si parla di diversi colpi esplosi dopo quello che gli avrebbe preso l'orecchio. Dove sarebbe questo sparatore che ha dimenticato di mettere gli occhiali?
EDIT: Ok, ora si parla di sparatore "neutralizzato" (morto; alcuni dei colpi sentiti potrebbero essere stati quelli sparati contro di lui) ma anche di una vittima.
Ultima modifica di Kyubey; 14-07-24 alle 01:05
È già stato ritrovato il souvenir del duomo?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stanno cercando di farlo fuori in tutti i modi, pazzesco.
Dio santo la stampa amercana
Molto bene
asd su x/twitter sono riusciti a mandare in tendenza un tifoso romanista, spacciandolo per l'attentatore
comunque mira scarsa.. era ad un centinaio di metri...
Ed ok, ma ora parliamo di una sorta di ballottaggio tra lei ed un vecchio che si è definito "vicepresidente di colore" ed ha appena scambiato Zelensky con Putin
E parliamo solo delle ultime. Pensato la stessa cosa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh immagino che il calibro sia stato piccolissimo per ferirlo all'orecchio senza conseguenze.