Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
.https://abcnews.go.com/US/wireStory/trump-calls-impeaching-federal-judge-ruled-deportations-119912707
Citazione:
WASHINGTON -- Il presidente Donald Trump ha dichiarato martedì che un giudice federale che ha tentato di fermare i suoi piani di deportazione dovrebbe essere messo sotto accusa, inasprendo il suo conflitto con una magistratura che è stata uno dei pochi limiti ai piani aggressivi della sua amministrazione.
Ma i dem, Hollywood, dove sono?
Sarà che Trump ha dato pieni poteri al popolo eletto di poter fare tutti i suoi comodi in medio oriente e quindi tutto va bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
.https://abcnews.go.com/US/wireStory/trump-calls-impeaching-federal-judge-ruled-deportations-119912707
[/SIZE][/FONT]
sa tutto di già visto qua da noi con abberluscone, pensate che se la storia è ciclica tra un 15/20 anni avranno un governo con gli equivalenti rednecks di 5S+lega :uhoh:
Citazione:
Skynight
questa cosa è terrorizzante, invidio chi non ha idea di cosa significhi una cosa del genere perché può (per il momento) dormire tranquillo
Citazione:
Moloch
questa cosa è terrorizzante, invidio chi non ha idea di cosa significhi una cosa del genere perché può (per il momento) dormire tranquillo
la cosa che mi fa ridere è che in cyberpunk 2077 negli anni... tipo 2050 mi pare in California c'è una gigantesca pandemia di aviaria e si decide di uccidere TUTTI GLI UCCELLI come unica soluzione :asd:
ed hanno chiuso pure il centro di ricerca sui vaccini a mRNA e licenziato i ricercatori, inizialmente ho pensato che sia solo perchè sono degli incoscienti ma adesso temo e ho il bruttissimo presentimento
che sia voluto.
dagli stessi che sono dietro al progetto 2025
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
la cosa che mi fa ridere è che in cyberpunk 2077 negli anni... tipo 2050 mi pare in California c'è una gigantesca pandemia di aviaria e si decide di uccidere TUTTI GLI UCCELLI come unica soluzione :asd:
una volta che il virus è mutato facendo il salto di specie servirà a niente eliminare gli uccelli, tenendo conto che l'Aviaria è 50% mortale saranno si ma uccelli amari per tutti che in confronto il coronavirus sars2 era un banale raffreddore.
comunque vorrei fosse chiaro che se fa il salto di specie metà delle persone che conoscete moriranno
Citazione:
Moloch
comunque vorrei fosse chiaro che se fa il salto di specie metà delle persone che conoscete moriranno
Speriamo la metà che mi sta sul cazzo
Speriamo di essere nella metà che muore
Citazione:
Moloch
la metà che ci crede, come il vudù?
Citazione:
Nightgaunt
Ma i dem, Hollywood, dove sono?
Sarà che Trump ha dato pieni poteri al popolo eletto di poter fare tutti i suoi comodi in medio oriente e quindi tutto va bene?
Hai letto l'articolo che ho postato?
I loro leader sono dei vecchi coglioni che non si rendono minimamente conto di avere a che fare con gente che con la legge e l'etica ci si pulisce il culo.
Citazione:
Moloch
"Dio crea i dinosauri.
Dio distrugge i dinosauri.
Dio crea l’uomo.
L’uomo distrugge Dio.
L’uomo crea i dinosauri.
I dinosauri mangiano l’uomo.
La donna eredita la terra."
Citazione:
Tyus
"Dio crea i dinosauri.
Dio distrugge i dinosauri.
Dio crea l’uomo.
L’uomo distrugge Dio.
L’uomo crea i dinosauri.
I dinosauri mangiano l’uomo.
La donna eredita la terra."
AMEN
AND AWOMAN
Citazione:
Moloch
*Thanos approva*
Seh vabbé, erano in LEO altro che outer space
in pratica è appena fuori dall'atmosfera
Citazione:
Moloch
Non me lo sarei mai aspettato da Kennedy
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
metà di 0 è 0
volo guarda che contiamo anche noi del foto tra quelli che conosci
come vedi infatti manu si è portato avanti nello SCHIOPPARE
Citazione:
medioman.
Seh vabbé, erano in LEO altro che outer space
in pratica è appena fuori dall'atmosfera
Vi odio quando tirate fuori l'oroscopo