Oh, io seguo tgmonline dalla nascita, va dato atto a Trump che sta riuscendo per primo, dopo 25 anni, a mettere tutti d'accordo politicamente sul forum![]()
Oh, io seguo tgmonline dalla nascita, va dato atto a Trump che sta riuscendo per primo, dopo 25 anni, a mettere tutti d'accordo politicamente sul forum![]()
Non tutti![]()
Ma neanche un commento sul fatto che la commessa da 20 miliardi di dollari per l'NGAD è andata alla Boeing? Alla Boeing... che non è capace di gestire i sistemi civili e ha provocato centinaia di morti nel mondo.
Buon per noi e il progetto Tempest, sia ben chiaro, ma porca troia...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Edit: troppo vino fa male.
:bua;
Ultima modifica di caesarx; 25-03-25 alle 23:15
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ha provocato centinaia di morti nel mondo, per non parlare poi degli incidenti aerei!
make america great again
Florida debates lifting some child labor laws to fill jobs vacated by undocumented immigrants
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma le leggi razziali pensano di re introdurle, visto l'andazzo?
Tipo i posti a sedere sui mezzi pubblici solo per i bianchi ecc ecc, o il lavoro nei campi di cotone![]()
Beh, magari stavolta la Boeing farà meglio…poi, capiamoci: i 20 mld di dollari saranno solamente per costruire 7/8 prototipi, e POI arriverà il conto vero
(dico io, eh).
Girano già i numeri su quanto costerà ogni singolo aereo… 300 milioni di dollah^n
Jesoo, fallissero malissimo![]()
ok ok, uno é il pres e l'altro un supporter. Still...
Si possono embeddare gli short del tubo?![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 26-03-25 alle 15:47
niente, non ci riesco
Ultima modifica di Bukkake girl; 26-03-25 alle 10:48
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.