Non mi pare servisse, ma ok
Visualizzazione Stampabile
Meloni cita il tycoon: "Il mio obiettivo è fare insieme l'Occidente di nuovo grande"
ma che si beve sta gente alla mattina per tirare fregnacce del genere? :asd:
tutte frasi a favore dei decerebrati che ci credono e la votano occidente e italia uber alles
l'unica cosa positiva che posso dire è che non ha fatto nulla di negativo, ha venduto due fregnacce al clown arancione
il problema è che non è manco stata abbastanza decisa su inezie, tipo poteva dirlo chiaro "Putin è una minaccia e va fermato, bisogna aiutare Zelensky" e tanto Trump che cazzo deve dire al riguardo? Almeno quello. Poi sul resto te lo lecchi, tanto è scemo.
https://www.whitehouse.gov/articles/2025/04/8716/
cosa cazzo sto leggendo, questi non stanno a postoCitazione:
Our technologies permit us to manipulate time and space. They leave distance annihilated, cause things to grow, and improve productivity.
la droga taaanta droga
https://www.repubblica.it/esteri/201...nni-422500381/
oldissima ma questa perla me l'ero persa :rotfl:
ora immaginatevi se una roba così l'avesse detta biden come si sarebbero scatenati. e invece adesso tutti zitti e muti con la faccia sotto i piedi che ci si puo' pure muovere sopra e loro sempre fermi ^^
l'hai letto fino alla fine? :bua:
Cosa cavolo stanno combinando nell'Area 51?Citazione:
Sono le scelte degli individui che renderanno possibile la nuova Età dell’Oro americana: la scelta degli individui di padroneggiare la sclerosi dello stato e la scelta degli individui di creare nuove tecnologie e darsi a scoperte scientifiche che piegheranno tempo e spazio, renderanno di più con meno, e ci spingono più lontano nella frontiera senza fine.
ci manca davvero che i murricans siano riusciti a mettere le mani sugli Ufo*Uap e siano riusciti a carpirne la tecnologia. :bua:
:asd:
il mondo sognato da Vance
https://i.imgflip.com/2ynjel.jpg?a484680
Il giorno dopo gli incontri a Parigi tra americani, europei e ucraini il segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato che è necessario "determinare nei prossimi giorni" se la pace è "fattibile" in Ucraina, sottolineando che "gli Stati Uniti hanno altre priorità", "Dobbiamo valutare nei prossimi giorni se (la pace) è fattibile o meno" e "se non è possibile, dobbiamo andare avanti" perché "gli Stati Uniti hanno altre priorità", ha detto ad alcuni giornalisti ai piedi del suo aereo all'aeroporto Le Bourget di Parigi.
Rubio ha affermato che se non sarà possibile porre fine alla guerra in Ucraina, gli Stati Uniti dovranno abbandonare i loro sforzi e voltare pagina. "Se non è possibile porre fine alla guerra in Ucraina, dobbiamo voltare pagina", ha detto ai giornalisti prima di lasciare Parigi, come riporta Cnn. "Non è la nostra guerra. Non l'abbiamo iniziata noi. Gli Stati Uniti hanno aiutato l'Ucraina negli ultimi tre anni e vogliamo che finisca, ma non è la nostra guerra", ha proseguito Rubio.
https://i.imgur.com/AhxB7Ys.jpeg
dai dai, fai saltare la SEC così siamo definitivamente a posto :asd:
non vedo divani
peccato che invece di vedere un futuro come in Star trek lo vedo visto l'andazzo tipo quello di Alien o starship truppers :bua:
ma in fondo poco male tanto a fare a schiaffi con gli alieni come nei film hoollywodiani ci vanno sempre gli americani. :asd3: