BIZZARRA
Niente, master strategist Trump si è fatto sparare a un orecchio da 150 metri da un suo seguage kamikaze.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Nel momento in cui uno scrive che la security avrebbe dovuto tenerlo a terra e non fargli fare i selfie e tu rispondi “hanno gli auricolari, quindi era tutto sotto controllo” significa in italiano che per te è stato un comportamento sui generis, invece lo è stato sui generis dell’inconpetenza, che infatti tu non sei in grado di cogliere: questo non è strano
Il 5 novembre non verrà mai troppo presto
https://www.repubblica.it/esteri/202...HEX-BG-P2-S3-F
il pubblico è da idiocracy
Di norma, come si vede anche in altri casi simili o nei video di addestramento i body guard fanno scudo umano all'instante, lo buttano a terra e lo trascinano via coperto fino al veicolo di evac. Nel caso si usano anche teli per nascondere il VIP.
Di sicuro non lo si fa alzare in piedi con la testa in bella vista che spunta oltre ai bodyguard.
non gli permetti di fare il coglione e sporgersi con il pugno alzato, cazzo cocoon sono le basi della security, gli fai capannello lo tieni sotto totale copertura e lo imbuchi nell'auto blindata
una sicurezza piena di errori prima durante e dopo, ma anche i candidati presidenziali hanno la security dei servizi segreti ho sono stati ingaggiati da briscola da agenzia privata?
mi rifiuto di credere che quel ramo dei servizi segreti che fanno di mestiere solo quello di proteggere i politici siano così imbecilli ed incapaci
Ultima modifica di -jolly-; 14-07-24 alle 17:07