...che poi sta storia che io sia proQUALCOSA non l'ho capita....solo perché non faccio il tifo e non insulto il politico di turno....e parto dal presupposto che non sia deficiente.
...che poi sta storia che io sia proQUALCOSA non l'ho capita....solo perché non faccio il tifo e non insulto il politico di turno....e parto dal presupposto che non sia deficiente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Immagino sia qualcosa tipo (sparo numeri a caso):
- la dose letale è 1mg
- noi sequestriamo 1kg di droga
- 1kg sono 1.000.000mg
- abbiamo sequestrato 1 milione di dosi
- abbiamo salvato 1 milione di vite
anche se più probabilmente sono solo stronzate sparate completamente a caso visto che parto dal presupposto che PER ME sono tutti deficienti
è perché una pillola si piglia in sei persone ed è sempre mortale. imizialmente trump aveva deciso per 7, ma poi gli era sembrato poco credibile.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ricordiamoci che nelle serie TV poliziesche americane si muore istantaneamente di fentanyl semplicemente toccandolo o inalandolo quando in realtà l'assorbimento a pelle è lentissimo (e infatti viene usato per le dosi controllate a lungo rilascio) e quello per via aerea richiede quantità tali che non viene mai usato per l'assunzione.
E questo perché i dipartimenti di polizia hanno mentito spudoratamente più volte sulla letalità del fentanyl spesso finendo loro stessi per crederci al punto che diversi agenti sono svenuti per attacchi di panico quando hanno scoperto del fentanyl.
Dire puttanate sul fentanyl è ordinaria amministrazione quindi.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-04-25 alle 15:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
per non dimenticare
https://m.youtube.com/watch?v=83-R7_d60ac
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
si però sbirro dai, c'abbiamo tutti 40 anni su
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
parlate per voi maledetti boomer
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mio canale Youtube.
Si dice guardie
Ultima modifica di LordOrion; 30-04-25 alle 16:15
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma è colpa dei cinesi e degli ucrainiUSA, il PIL cala a sorpresa nel primo trimestre: -0,3% sequenziale
Il PIL americano è sceso dello 0,3% su base trimestrale, in frenata rispetto ad una crescita del 2,4% del trimestre precedente e rispetto al +0,2% atteso dagli analisti.![]()