Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
già nel 2000 la russia era una merda ,mosca con la mafia cecena era una polveriera con le sparatorie ci potevi rimettere l'orologio tanto erano precise come orari, ed al di fuori del centro si vedevano i cosiddetti bambini delle fogne orfani o abbandonati che vivevano in gruppi all'interno delle reti fognarie
quindi facile immaginare cosa potesse essere nel 1989
è incredibile come dalla bocca di trump escano solo menzogne. non importa l'argomento. ora anche i vestiti rovinati dai morsi degli squali :bua:
siamo stufi!!! siamo stanchi!! questi squali son spine nei fianchi!!!
Io continuo a ripetere che Trump pensa di vivere nell'America che vede in TV.
non bisogna dimenticare che la vita di trump non è mai stata normale. per lui la norma sono sempre stati soldi, privilegi, nessuna empatia e nessuna remora morale. sta solo portando la cosa dal privato al pubblico.
In questi video la parte più bella sono le facce di quelli che gli stanno intorno mentre spara ste cazzate
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
non bisogna dimenticare che la vita di trump non è mai stata normale. per lui la norma sono sempre stati soldi, privilegi, nessuna empatia e nessuna remora morale. sta solo portando la cosa dal privato al pubblico.
hai dimenticato fallimenti , truffe e raggiri circondato e difeso dai peggio avvocati collusi con la criminalità e storno di fondi pubblici ed una probabile al 99,9% violenza sessuale su una 12enne ai tempi d'oro di epstein
avete appena descritto tutti i presidenti degli USA dell'epoca moderna :asd:
Citazione:
gmork
https://crooksandliars.com/files/sto...fine_trump.jpg
Citazione:
islandhermit
avete appena descritto tutti i presidenti degli USA dell'epoca moderna :asd:
No, ma proprio no.
I Clinton e Obama per esempio erano borghesi di classe medio/alta che poveri non erano ma sicuramente non stavano coi cessi d'oro.
Citazione:
GenghisKhan
In questi video la parte più bella sono le facce di quelli che gli stanno intorno mentre spara ste cazzate
Strano piuttosto che non abbia già pensato a qualche reality show tipo Squid Game nell'Alcatraz rediviva :bua:
I due dietro sono disperati.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
già nel 2000 la russia era una merda ,mosca con la mafia cecena era una polveriera con le sparatorie ci potevi rimettere l'orologio tanto erano precise come orari, ed al di fuori del centro si vedevano i cosiddetti bambini delle fogne orfani o abbandonati che vivevano in gruppi all'interno delle reti fognarie
quindi facile immaginare cosa potesse essere nel 1989
Mah, credo che fino al 91 fosse vivibile. Dal 92 fino ai 2007 sarà stata una merda, poi ci ha pensato zio Vlad.
Citazione:
caesarx
Mah, credo che fino al 91 fosse vivibile. Dal 92 fino ai 2007 sarà stata una merda, poi ci ha pensato zio Vlad.
credo fosse un disastro eguale se non peggio, con le fallimentari riforme economiche di gorbaciov che non ebbe il coraggio di liberalizzare del tutto ne di portare a buon fine le poche buone che aveva fatto rese la gente ancora più povera e l'economia e l'agricoltura quasi al collasso, la gente forse era più libera ma di sicuro anche povera, il miglioramento si ebbe con yeltsin che apri ai mercati occidentali sino all'avvento di vladimiro che ricominciò con i metodi KGB e i finti attentati con cui far ricadere la colpa ad altri vedi il condominio con oltre 200 morti per avere la scusa di muovere guerra, vedi cecenia ed altri
Citazione:
GenghisKhan
"pensa ai soldi, non ascoltarlo, pensa solo ai soldi, i soldi, i soldi, i soldi..."
https://www.dn.se/sverige/usas-ambas...-stad-bisarrt/
US Embassy demands obedience from the city of Stockholm: "Bizarre"
Stockholm's urban planning office must not work for equality, diversity and inclusion. The US embassy demands this in a letter, with a contract that they expect the city to sign.
la faccia della tizia di colore quando l'agente arancio parla dei vestiti degli evasi coi morsi di squali :asd: