Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Ma questo qua non si è beccato ancora qualche malanno a furia di mangiare McDonald's?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Allora signori… io non sono di destra… o almeno lo sono, ma non di quella destra…
Poi parto da un presupposto che chi arriva a certi livelli ha una MASCHERA… fa lo SHOW… per prendere voti, per accontentare chi serve…
Io non credo che siano coglioni, e non li metto sullo stesso piano di chi commenta al bar col bianchino in mano…
E no, non sono pro Trump… non sono pro Putin… e via dicendo.
Anzi, vi dirò... ho pure una certa antipatia per gli USA… nel senso giusto eh, NON nel senso da zecca… spero che ci siamo capiti.
E poi… io scrivo per lavoro, mi piace scrivere…
...e mi spiace sinceramente che qualcuno, in particolare Von, mi abbia preso di petto.
A me piace fare il FRATE INDOVINO… mi piace ipotizzare, buttare lì una teoria, e se sbaglio pazienza si ride… ma ogni tanto ci prendo.
Mi dispiace solo che per uno come Trump… diobono, Trump… si crei tensione con utenti storici come Von.
E lo dico senza ironia, mi dispiace davvero.
Poi oh, ho anche i miei limiti...non scrivo ovunque.
Se notate, non scrivo in tutti i thread politici… quello su Gaza, per esempio, lo evito. Perché non mi sento di fare il FRATE INDOVINO lì… e perché so che una parte della mia lucidità sarebbe compromessa da un razzismo di fondo che ammetto di avere verso i sabbipodi...
Quindi, che dire… non attribuitemi simpatie trumpiane, o l’etichetta “pro MAGA”…
Perché dire che uno fa lo show scientemente… o che magari vuole affamare certe università per piegarle, convinto che lì ci sia uno zoccolo duro eversivo… non significa essere trumpiani.
Significa solo provare a buttare lì uno spunto, un’ipotesi di riflessione...che va oltre al meme...
Per il resto…
Von, abbi pazienza… i puntini restano…ma mi dispiace davvero che ci becchiamo su ste cazzate...
Orolò ma io non ti ho preso di petto, non ti odio ne altro, te l'ho già detto :rotfl:
Ma che daVero? Dai, ti ho detto più volte che ti sono affezionato, ti prendo per il culo (ma non solo io) perchè sto recente approccio alla Orolosho è onestamente imbarazzante...e spiace perchè una volta facevi analisi approfondite sugli argomenti.
Credo che tutti qui sappiano che non sei trumpiano ma quello che stai facendo ovvero considerare l'aspetto show o i piani a lungo termine sarebbe giusto in teoria nel caso di personaggi nuovi, ancora da scoprire...al netto che cmq prima di fare ipotesi del genere bisognerebbe anche verificarne la ragionevolezza.
Ma qui non c'è bisogno manco di quello perchè di trump abbiamo decenni di storia ed un mandato precedente.
Ha 78 anni, è sempre stato invischiato nella peggio merda, ha sempre berciato a caso come un vecchio al bar e ciò che ha ottenuto sono state...condanne e fallimenti :asd:
E' arrivato dove è ora perchè come il socio musk è gente senza alcun scrupolo morale, partiti pieni di soldi dei genitori ed invischiati in ogni schifezza possibile, tornano quindi utili per fare soldi a chi li sfrutta in tal senso.
La differenza la vedi subito confrontando il primo mandato quando era ancora circondato da gente che sapeva cosa faceva ma tizi come loro, allo stesso modo dei vecchi al bar, man mano che prendono potere si circondano di yes man in un circolo vizioso.
Anche se vuoi ostinatamente credere che non sia così trump è un coglione, ne più ne meno, crede davvero a qualsiasi troiata e va davvero a caso, non è show altrimenti sarebbe show tutta la sua vita e cosa ha ottenuto?
Certo...essere presidente non è poco :asd:
Ma che presidente è? Cosa ha ottenuto? Al momento lo considerano tutti (non solo qui) un folle se va bene e lo trattano come tale...era considerato nello stesso modo quando era un immobiliarista ed ha collezionato fallimenti.
E sempre come il suo amico musk ne è uscito con finanziamenti di provenienza russa...sorprendentemente :asd:
Tu lanci delle ipotesi, delle riflessioni...ma questo vuol dire nulla se non hanno senso...pure i novx e complottisti vari spesso si giustificano dicendo che fanno ipotesi e portano dubbi.
Tutto giusto in teoria ma poi ci deve essere un senso dietro.
E come già detto nel caso di trump non c'è nulla nei suoi 78 anni di storia che non facciano ragionevolmente pensare che non sia l'ennesimo coglione pieno di soldi usato come paravento da altri truffatori.
La sua unica eccezionalità è che sia arrivato fin lì ma è più colpa del decadimento del suo paese che un suo traguardo personale.
Altrimenti possiamo dire lo stesso dei 5s :asd:
Facciamo ipotesi anche sulle grandi strategie di toninelli, di maio, conte, taverna e compagnia cantante? Suvvia...
Per non saper né leggere né scrivere, ho preso l'Ipad A16 scontato su Amazon.
Citazione:
Det. Bullock
Ma questo qua non si è beccato ancora qualche malanno a furia di mangiare McDonald's?
:rotfl:
Citazione:
gmork
ora nella prossima corsa presidenziale mi aspetto di vedere scendere in campo dwayne "macho" camacho :rullezza:
Mountain Dew
:facepalm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
chi glielo spiega che magari adesso eppol alza del 25% i prezzi degli iPhone in america e non in europa? :fag:
Poi li sgrida come walmart quando ha fatto esattamente quello :asd:
Citazione:
Orologio
Allora signori… io non sono di destra… o almeno lo sono, ma non di quella destra…
Poi parto da un presupposto che chi arriva a certi livelli ha una MASCHERA… fa lo SHOW… per prendere voti, per accontentare chi serve…
Io non credo che siano coglioni, e non li metto sullo stesso piano di chi commenta al bar col bianchino in mano…
E no, non sono pro Trump… non sono pro Putin… e via dicendo.
Anzi, vi dirò... ho pure una certa antipatia per gli USA… nel senso giusto eh, NON nel senso da zecca… spero che ci siamo capiti.
E poi… io scrivo per lavoro, mi piace scrivere…
...e mi spiace sinceramente che qualcuno, in particolare Von, mi abbia preso di petto.
A me piace fare il FRATE INDOVINO… mi piace ipotizzare, buttare lì una teoria, e se sbaglio pazienza si ride… ma ogni tanto ci prendo.
Mi dispiace solo che per uno come Trump… diobono, Trump… si crei tensione con utenti storici come Von.
E lo dico senza ironia, mi dispiace davvero.
Poi oh, ho anche i miei limiti...non scrivo ovunque.
Se notate, non scrivo in tutti i thread politici… quello su Gaza, per esempio, lo evito. Perché non mi sento di fare il FRATE INDOVINO lì… e perché so che una parte della mia lucidità sarebbe compromessa da un razzismo di fondo che ammetto di avere verso i sabbipodi...
Quindi, che dire… non attribuitemi simpatie trumpiane, o l’etichetta “pro MAGA”…
Perché dire che uno fa lo show scientemente… o che magari vuole affamare certe università per piegarle, convinto che lì ci sia uno zoccolo duro eversivo… non significa essere trumpiani.
Significa solo provare a buttare lì uno spunto, un’ipotesi di riflessione...che va oltre al meme...
Per il resto…
Von, abbi pazienza… i puntini restano…ma mi dispiace davvero che ci becchiamo su ste cazzate...
No, tranquillo, non crediamo tu sia trumptardo, ci limitiamo a pensare che devi smettere di annusare la colla con le finestre chiuse.
Lunedì la borsa esplode...questa settimana era salita abbastanza e tutto il mio portafoglio era positivo...
Si ritorna al mese scorso....
Citazione:
Howard TD
asd ha pure bandito gli studenti internazionali da Harvard :rotfl:
è completamente matto
https://i.imgur.com/MFuJDgL.jpeg
sono dei cazzo di mafiosi :bua:
In before: si inventa una tassa/mazzetta/pizzo da pagare obbligatoriamente al governo USA (NON all'università) per ottenere uno "statuto speciale" per poter accedere alle università
Citazione:
Bukkake girl
E' gravissimo per un'Università accettare studenti ! :wtf:
Citazione:
Det. Bullock
:rotfl:
ovviamente
Caso Harvard, Trump «bloccato» da un giudice federale sullo stop agli studenti stranieri | La misura e la ribellione dell'ateneo
Accolto «temporaneamente» il ricorso dell'università contro la decisione dell'amministrazione degli Stati Uniti
LEAVE DONALD ALONE! :mad:
I PROFESSORI DELLE UNIVERSITA' AMERICANE DOVRANNO GIURARE FEDELTA' AGLI USA E GIURARE DI NON AVERE INTERESSENZE DI OGNI GENERE CON PAESI EUROPEI O CON LA CINA
Citazione:
Zhuge
I PROFESSORI DELLE UNIVERSITA' AMERICANE DOVRANNO GIURARE FEDELTA' AGLI USA E GIURARE DI NON AVERE INTERESSENZE DI OGNI GENERE CON PAESI EUROPEI O CON LA CINA
E intanto chi può fugge in Canada:
https://torontolife.com/city/philoso...-the-us-trump/
:bua:
Citazione:
Aleph
In before: si inventa una tassa/mazzetta/pizzo da pagare obbligatoriamente al governo USA (NON all'università) per ottenere uno "statuto speciale" per poter accedere alle università
Tipo questa
https://www.reuters.com/world/us/tru...am-2025-02-25/