https://www.whitehouse.gov/president...ity-functions/
legge marziale in arrivo, mark my words
Visualizzazione Stampabile
https://www.whitehouse.gov/president...ity-functions/
legge marziale in arrivo, mark my words
it's LOOTING TIME
ORDER ENFORCEMENT IS COMMON SENSE AND COMMON SENSE IS ORDER ENFORCEMENT
ANOTHER FOUR YEARS
https://www.youtube.com/watch?v=I0tE6T-ecmg
più profetico di quanto ci si poteva aspettare
Ve lo ricordate l'incipit di Uragano Rosso...?
sono saltate delle raffinerie in kazakistan per caso?
...il concetto di attaccare per non morire lentamente soffocati.
Ma qua mi fermo altrimenti è vero che faccio Orolosho...siamo ampiamente ancora nella fantapolitica.
...fermo restando che io sono straconvinto che Trump non sia un cavallo pazzo o una anomalia, ma la summa di una precisa fetta di establishment americano...nulla sarà più come prima, come nulla è più come prima dopo l'attacco russo, anche se per diversi mesi hanno cercato (e forse creduto) di potere fare rientrare la crisi e tornare al mondo di prima.
Stessa cosa sarà anche per Trump, dopo di lui solo territorio inesplorato...
intanto Khaby Lame espulso dagli USA con disprezzo
- - - Aggiornato - - -
anche quando Praxis è diventato una nova la situazione era la stessa, ma lì han fatto fare una brutta fine al generale Chang e poi han fatto gli accordi di Khitomer
quando uno soffoca ha sempre una scelta :snob:
Ma no, tutti compresi i capi di stato del mondo lo considerano un cretino ma sbagliano.
Certo, tutta la sua storia da adolescente ad oggi pare confermarlo ma sbagliano.
Tutti sbagliano.
In realtà è tutto uno show...non cambia nulla...non è cambiato nulla...è la summa di una precisa fetta di establishment americano :sisi:
Fetta di porchetta immagino ma lo capiremo meglio più avanti quando tutto verrà rivelato e le profezie si saranno avverate.
:asd:
Genio.
Ma metti il caso che mi sbaglio e dopo di lui torna una persona illuminata....io mi faccio una risata e chiudo con una faccina che ridacchia consapevole di non avere azzeccato nulla...
...è sta cosa che non comprendo. Manco avessi un partito polititico che rischia di cambiare normative sulla base di quello che dice Trump...
Mi rispondi guarda che quello è un cretino e prima scende meglio è per tutti perché chiunque è meglio di lui....io invece ti replicherei con la teoria "della fetta di porchetta" di cui sopra, in quanto penso che rappresenti una parte consistente....e bla bla.... e finita qui...
Il futuro poi dirà...cioè io non tifo Trump perché tifare america (in qualunque declinazione) vuol dire tifare contro l'UE...però non penso che sia una persona scema. Il nodo sta qua...
Sei in modalità berserk ...
comunque fa molto ridere che gli immigrati irregolari manifestano con la bandiera del loro paese in cui non vogliono tornare
à la maison
https://bsky.app/profile/vermontgmg..../3lr3pjouw4c25
Pure la polizia di Los Angeles gli dice di darsi una calmata a Trump, quelli su cui era basato il cattivo di GTA San Andreas. :asd:
Comunque quello che non ho ancora capito è cosa dovrebbe essere l'endgame di tutto questo.
1. Gli immigrati e non, illegali o no, marroncini, vengono deportati e/o fuggono dagli USA, considerati ormai inospitali. Gli americani non marroncini e cristiani dovranno coprire i posti di lavoro lasciati liberi da questi ultimi. Il che significa che dove prima lavorava José Fernandez from Tihuana adesso ci deve lavorare Johnny Smith from Wisconsin.
2. Gli immigrati illegali o meno vengono deportati per far capire loro che negli USA è finita la trippa per gatti e solo chi davvero viene o rimane con intenzioni serie e vuole integrarsi allora viene "approvato".
Delle due, ho paura che Trump si sia bevuto che la soluzione 1 sia quella attuabile, ma ovviamente l'americano bianco medio non vorrà occuparsi del giardino del milionario sociopatico, quindi di fatto la soluzione 2 sarà quella attuabile.
BIBBIA, ORO E COLT, lo spirito della frontiera, solo per gli UOMINI, non per i PARASSITI
Manu è tornato?
La 1 con il bonus che la situazione lavorativa e sociale in US deperirà così tanto che saranno i messicani a doversi preoccupare di chi vuole scappare nel loro territorio, e di conseguenza il problema degli immigrati regolari o meno, sarà risolto alla fonte :snob: