Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
La cosa lullosa è che mi citate anche se posto poco...ma un po' di frustrazione l'avete perché non sono né fascio (preferisco il cosplay di star wars) né maga (ho studiato qualcosina a scuola)....quindi andate in crash per il solo fatto che io parto dal presupposto che chi arriva al vertice sia minimo, minimo, minimo un dritto....furbo...sgamato...e via discorrendo...e comunque persona con doti di intelligenza...
Anche solo per capire come fare schiumare una parte di elettorato e quindi prendere i voti dell'altra parte...
Però se vi fa stare bene pensare che un Trump....ma anche un Salvini eh....siano dei coglioni...bhe..a me va benissimo...poi se questo commento mi fa passare per un pro Trump o Salvini...mi sta comunque bene...pazienza, campo lo stesso.
Al massimo fate la battuta sui puntini di sospensione...e vi sentirete accettati dal branco....
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
deputata uccisa da un altro democratico però
conta lo stesso? :asd:
No, è una cazzata diffusa su X e giornali di destra come il NY Post. L'assassino era un trumpista convinto.
Citazione:
Orologio
Però se vi fa stare bene pensare che un Trump....ma anche un Salvini eh....siano dei coglioni...bhe..a me va benissimo...
Poche cose dicono "a me va benissimo" come intervenire ogni volta per ripetere che a te questa cosa non va bene :sisi:
Un po' come quelli che scrivono "ah io sto meglio adesso" sotto ogni post di una ex
Citazione:
Orologio
La cosa lullosa è che mi citate anche se posto poco...ma un po' di frustrazione l'avete
una frustazione indicibile :rotfl:
Guarda, stiamo "schiumando" talmente tanto che io mi sono già fatto due cappuccini.
Citazione:
Orologio
La cosa lullosa è che mi citate anche se posto poco...ma un po' di frustrazione l'avete perché non sono né fascio (preferisco il cosplay di star wars) né maga (ho studiato qualcosina a scuola)....quindi andate in crash per il solo fatto che io parto dal presupposto che chi arriva al vertice sia minimo, minimo, minimo un dritto....furbo...sgamato...e via discorrendo...e comunque persona con doti di intelligenza...
Anche solo per capire come fare schiumare una parte di elettorato e quindi prendere i voti dell'altra parte...
Però se vi fa stare bene pensare che un Trump....ma anche un Salvini eh....siano dei coglioni...bhe..a me va benissimo...poi se questo commento mi fa passare per un pro Trump o Salvini...mi sta comunque bene...pazienza, campo lo stesso.
Al massimo fate la battuta sui puntini di sospensione...e vi sentirete accettati dal branco....
che salvini sia un coglione non c'è il minimo dubbio, furbo e fancazzista non vuol dire sveglio, dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di 2 giorni se non addirittura uno non è un bel viatico per dimostrare il suo QI altissimo, se non ti ricordi le pesanti affermazioni di un mese prima e poi dici totalmente l'opposto o dici clamorose bugie e poi non ti ricordi le cazzate dette o sei un coglione,
su trump far fallire un casinò impresa riuscita a pochi non aver aumentato il capitale ereditato di un solo dollaro nonostante truffe magheggi imbrogli e malefatte assortite non depone a favore della sua lungimiranza negli affari , se avesse investito i suoi soldi in buoni del tesoro avrebbe esattamente gli stessi soldi fatti in 40 anni di treuffe ed affari sballati, solo in questa presidenza si sta arricchendo ulteriormente tramite insider trading un'altra truffa a spese dei suoi elettori
Personaggi il cui momento più alto della giornata è essere quotati in un forum di videogiochi che chiamano coglione il presidente degli Stati Uniti e l'uomo più ricco del mondo
guarda che se sei un coglione non ci arrivi a certe posizioni
ci arrivi anche se non sei un genio ma c'hai la mamma brighella e la perseveranza
Ho visto anche il video della parata.........che imbarazzo.
quanto ritardo ,ma non potevano farlo fuori durante il quadriennio di biden ?
Citazione:
Det. Bullock
metto quello dell'agente arancio in chiaro che merita :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=NqPqdi3orzQ
Citazione:
Orologio
Cut
Furbo != Da intelligente, e/o meritevole
Citazione:
gmork
AVANTI COSÌ!
Già Trump in pubblico fa dichiarazioni fuori di testa, immagina in privato che discorsi vengono fuori :uhoh: questo probabilmente è uno di quelli più pacati :uhoh:
Citazione:
Aleph
AVANTI COSÌ!
Già Trump in pubblico fa dichiarazioni fuori di testa, immagina in privato che discorsi vengono fuori :uhoh: questo probabilmente è uno di quelli più pacati :uhoh:
E avrà comunque i Sacramen del Wyoming disposti a suggergli i tarzanelli.
Citazione:
gmork
Così potrà governare anche da morto :snob: