jojo trump
nono, è proprio jojo con la bancarella
Inoltre, qui in europa quasi nessuno è armato, in usa un 50%...di conseguenza se sai che l'altra persona potrebbe reagire sparando non gli lasci il tempo per farlo...
Senza contare i morti per errore...pensavo fosse un ladro (che li si da per scontato siano anche armati), dunque sparo prima di chiedere chi è...poi scopro che è il figlio che era uscito di nascosto e stava rientrando...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
per favore, non farti trollare da cocoon
no ma non capisci, la scelta dell'AR15 in luogo del bolt action è un chiaro MESSAGGIO POLITICO da parte dell'attentatore, in quanto ARMA CONTROVERSA il suo utilizzo per per un assassinio politico costituisce una una critica del partito democratico all'insufficiente gun control. mi chiedo come facciate a non arrivarci.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma solo io ho preso il post di trump come ultimo baluardo cristiano ecc, come ironico/sarcastico?
cioè so che la narrazione pro trump dice questo, ma pensavo fosse stato scritto per farsi due risate
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Armed
Resistance
1 è un riferimento al dittatore, l'uomo forte
5 sono le punte del pentacolo satanista
svegliaaaa
è un po' stanco
Ultima modifica di sacramen; 16-07-24 alle 09:52